L'appartamento
di LorasWeasley

13/08/19, ore 17:51

Che sono carini i due fratellini insieme! oddio come finirà feli vs i cattivi?

10/08/19, ore 20:10

Eccola lì.... Non puoi fermarla così però eh!! Illegale! 😩
comunque Bellini Antò e Roma 🙈, sempre nel cuore!!

04/08/19, ore 20:28

Ehilà ^^. Lo so, è la prima volta che recensisco la tua ff (shame on me) comunque ci tenevo proprio a farti i complimenti. La storia è partita in modo piuttosto leggero, forse quasi comico ma con l' avanzare dei capitoli sei riuscita a dare una svolta più profonda alla trama. Credo che Alfred sia un personaggio fondamentale per quanto riguarda il carattere ed alcuni atteggiamenti di Matthew e Arthur, specie nel modo in cui si relazionano con Francis e Gil, e di conseguenza gli altri... Credo di aver fatto un discorso un po' intricato ma spero tu capisca comunque ç_ç. Mi piace molto l'idea di fare ogni capitolo dal punto di vista di un personaggio diverso; non credo sia molto facile sinceramente, sopratutto per riuscire a collegare le vicende di una coppia (nella maggior parte dei casi) con tutti gli altri eventi che non li riguardano almeno direttamente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) Giuki Moon

03/08/19, ore 19:46

Heylà! Non so se ti ricordi di me, ho commentato una volta fra i primi capitoli presentandomi come "utente fantasma che commenta di rado". Se avessi notato prima che avevano smesso di recensire l'avrei fatto molto tempo fa, perché davvero te lo meriti, mi spiace se per caso hai pensato che non ti seguissi più. In ogni caso eccomi qui di nuovo :D. Non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena. Questo "speciale" mi ha davvero colpita, non solo per la variante di essere scritto dal punto di vista di un personaggio non protagonista, ma anche per il contenuto: con gli ultimi capitoli ero riuscita a vedere Alfred sotto una luce leggermente diversa, quasi mi stava simpatico, e con questo capitolo hai confermato questo - apprezzatissimo - ribaltamento di personalità che avevo solo ipotizzato. Davvero ben fatto, ti faccio i miei complimenti. Per il resto, beh, niente da aggiungere alla scorsa recensione se non che adoro sempre di più la storia dietro ad ogni personaggio e il modo in cui li rappresenti, sei miracolosamente riuscita a farmi interessare a qualcuno che non sia solo il mio adoratissimo Romano.
Ultima cosa, magari vedrò di recensire più spesso, me ne hai fatto venir voglia :)
Detto questo credo di aver finito, attendo con ansia sabato prossimo!
¡Adieu!

03/08/19, ore 12:51

Capitolo davvero bello, mi è piaciuto molto poter vedere il punto di vista di Alfred. È la prima volta che commento, voglio dirti che la storia mi sta prendendo molto e che scrivi davvero bene.

03/08/19, ore 12:32

Si Alfred io lo shippo con KIku, sono contenta che almeno in questa occasione si sia visto che nonostante tutto Al tiene a Matt

29/07/19, ore 15:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo; povero Matt è totalmente indifeso è come se avesse attaccato un cartello con scritto " preda facile", per fortuna c è il Gil con lui, che lo proteggerà per bene.

15/07/19, ore 18:45

Odio Alfred!!!! forse l' unica cosa buona (almeno lo spero) è che metteva alla prova i fidanzati passati di Matt

30/06/19, ore 16:05

ahaahah,, povero Roma tutti che lo fanno arrossire! però sono contenta che abbiamo fatto pace.
Capitolo molto simpatico, anche se mi è sembrato scritto un po' di fretta, è stato molto veloce.

24/06/19, ore 21:57

Nooooo
Non mi puoi lasciare cosi sul più bello
Non vedo ora del prossimo capitolo

12/06/19, ore 17:56

Che bello vedere per una volta Feli esprimere tutto il suo affetto e gratitudine nei confronti del fratello <3. Antonio sono sicura che proteggerà e guarirà il cuore di Roma

03/06/19, ore 13:26

È vero! C'era in ballo la questione del modello *o*
Ciao, scusami, m'era passato completamente di mente la richiesta di francis -_- ma per fortuna Arthur ha accettato! Sono così contenta per quel francese ❤️❤️❤️ finalmente può rendere giustizia a quel paio di chiappe che l'inglesino si ritrova 🤣
È stato bello sapere il background di arthur, alfred continuo a dirlo è uno stronzo di prima categoria, alla domanda di francia (se l'americano infastidisce arthur all'università) mi fa parecchio pensare... Che possa escogitare qualcosa? Sento in sottofondo gli ingranaggi del suo cervello xD
Si sono detti bellissime frasi, ironiche, maliziose, pervertite, ma dense di un amore che... Altro che solo sesso xD già so innamorati l'uno dell'altro e non se ne rendono ancora conto xD xD
Beh, ora ritorno allo studio, grazie per questo capitolo e ci sentiamo la prossima volta ^w^ ciaoooooo
Ah, e prima che mi dimentico
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/06/19, ore 23:10

Uhhhhh ma come sono contenta che questi due si siano ravvicinati un'altra volta! Francia e Inghilterra sono davvero troppo, troppo carini e tu, come ti avevo detto nell'altra recensione, li mantieni IC anche se siamo in un contesto per loro inusuale. Il capitolo è molto scorrevole e funziona, mi è piaciuta la parentesi sulla storia pregressa di Arthur e quella lieve parentesi su Romano, che spero di rivedere nel prossimo capitolo.
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro, ci vediamo la settimana prossima per il nuovo aggiornamento!
Un bacio,
White

30/05/19, ore 21:58

Ciao Deh! È passato un po' dalla mia recensione a "Memoria" nella sezione di My Hero Academia... nel frattempo ho visto tutte le serie di Hetalia (è una droga), e appena ho visto che scrivi anche in questa sezione mi sono fiondata sulla tua long! Come immaginavo non sono affatto rimasta delusa, sei molto brava a caratterizzare i personaggi, impresa non facile dato che sono davvero tanti! Il mio preferito è Prussia (adoro i personaggi come lui) e nonostante la mia ship del
cuore sia con Ungheria (e padella-san, vogliamo dimenticarcene?) apprezzo molto vederlo a contatto con il timido e introverso Canada. Poverino, avere un fratello maggiore che è un "pain in the ass" (perdona l'inglesismo) di quel livello manderebbe chiunque al manicomio, sono sicura che però Gilbert farà del suo meglio per aiutarlo.
Altra mia ship del cuore la Spamano, e tu li stai rendendo davvero benissimo, probabilmente tra tutti i personaggi loro sono i più IC che ho visto (questo non vuol dire che non apprezzi l'eventuale OOC, che nel tuo caso è funzionale alla storia e quindi ci sta). Altra menzione d'onore per l'IC Francis, già ce lo vedevo a disegnare UK "come una delle sue ragazze francesi" e invece si è preso una sonora badilata sui denti. Ce la farà il nostro eroe? Non vedo l'ora di scoprirlo!
In attesa del prossimo aggiornamento, un abbraccio,
White

27/05/19, ore 22:04

Nooo, era partita così bene la scena della spamano!, comunque per Lovi, il fratello è più importante di tutto e tutti. Antonio ci ha preso in pieno, peccato che non abbia tatto…. Poi penso che il precedente tedesco sia HRE, no?