L'appartamento
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/19, ore 17:25

Ho letto tutri i capitoli fino ad ora e devo dire che sono fortemente colpita. In così poco sei riuscita a trasmettermi qualcosa e, va detto, non sono una facile da accontentare. Grammatica ottima, non ho trovato errori, modo perfetto di esprimere ogni situazione e i personaggi, fatta eccezione per Ivan e Alfred che sono volutamente OOC, mi sembrano tutti IC. Continua così, la storia è appasssionante per il momento, perciò mi auguro che sia all'altezza delle aspettative che mi sono fatta :) In genere sono una lettrice silenziosa e tendo a commentare di rado e solo all'ultimo capitolo, ma stavolta sei stata capace di farmi cenire voglia di farti una recensione incoraggiante fin da subito. Beh, che dire di più? Tornerò sicuramente a recensire l'ultimo capitolo, fino ad allora sappi che la storia la seguo molto volentieri. Alla prpssima e in bocca al lupo :)

22/03/19, ore 14:38

Mi piace, mi piace, mi piace!
Arthur ce l'ho nel cuore, godo e mi dispero ogni volta che leggo di lui, specialmente in situazioni del genere *.* mi spiace tantissimo, ma per la fruk questo ed altro!
So che cambierai pov nel prossimo capitolo, ma non riesco a trattenere l'istinto di pensare maliziosamente a quei due che ritornano a casa xD ^^"
Alfred e Ivan, specie il primo, s'è mostrato non stronzo (e perdonami il termine), ma di più! E spero che ne prenda tante, ma tante, di bastonate, se le meriterebbe tutte!
Per i fini di trama, ci sta che qualcuno debba fare il cattivo, e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno assieme.
A presto ^w^

20/03/19, ore 21:09

Oh Gesù! 😍
Sará da 6 anni che non leggo fanfiction Hetalia e non so neanche perché sono qui a leggerle, nostalgia?. Comunque, la ritengo veramente molto ben scritta, mi piacciono da matti le coppie, grazie grazie grazie per la FrUk, e poi... bho spero che continuerai!
Solitamente sono una lettrice silenziosa io ahahha quindi non so se troverai altre recensioni ma sappi che sono qui a leggere (・ω・)

16/03/19, ore 09:35

Evviva finalmente è apparso il Magnifico (sì, Gilbert è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto), e facciamo anche la conoscenza di Matthew! Poverino, neanche i suoi vicini di casa si sono accorti della sua esistenza! A me fa sempre tanta tenerezza! Ma per fortuna che Gilbert invece l'ha notato eccome! E quando Romano è uscito dal bagno mezzo nudo sapevo che Antonio avrebbe sbavato alla sua vista, e infatti così è stato! XD Chissà cosa combineranno in questa uscita tutti insieme! Al prossimo capitolo! ~ Beatrice ♡

13/03/19, ore 15:27

letto i primi tre capitoli, sembra interessante non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi.

10/03/19, ore 14:45

Ciao! Sono stata attratta dalla descrizione (meglio dire le coppie di cui la storia tratta) della tua storia, e devo dire che come inizio non è affatto male *.* l'idea mi piace, così come la scelta delle facoltà (Arthur economista? Assolutamente sì!)
Sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno i rapporti tra i coinquilini, è un bel quartetto che non si vede spesso, quindi mi incuriosisce ancora di più.
Continuo con la lettura degli altri capitoli, ma intanto mi piaceva lasciarti una piccola recensione. A presto

01/03/19, ore 17:43

Questo primo capitolo già mi incuriosisce! Povero Antonio, mi ha fatto pena alle prese con i suoi nuovi coinquilini che sono tutti piuttosto bruschi e scontrosi e non gli hanno dato certo il più caloroso dei benvenuti, anche se Antonio sembra già rimasto particolarmente colpito da Romano! E da come parla Ludwig sembra che lui e Gilbert non vadano molto d'accordo, ci sarà sotto qualche motivo in particolare? Staremo a vedere! Al prossimo capitolo! ~ Beatrice ♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]