L'appartamento
di LorasWeasley

27/05/19, ore 00:02

😭😭😭😭😭 tatino.... Non so che dire! Mi piace tanto come hai dato vita a Lovi!! Aspetto con ansia un altro loro capitolo!! (Spamano regna)

26/05/19, ore 16:39

Passo un attimo veloce, scusa ma tra università e impegni vari posso solo dire poche cose velocemente: romano e matt sono i miei tesori, mi sono disperata per loro (ed alfie è davvero uno stronzo!)! Sono contenta per Gil che è riuscito a baciare Matt, e spero davvero che tra Antonio e Romano si sistemi al più presto (per una volta che le cose stavano prendendo una piega bellissima, la bocca dello spagnolo ha detto qualcosa di troppo 😭).
Perdonami per questo commento sconclusionato, ma ora devo andare 😭 gomen!

20/05/19, ore 17:58

Quanto sono puccini!!! anche se sono una fan della rupru, non mi dispiacciono loro due come ship. Odio Alfred sempre e comunque!!

13/05/19, ore 20:04

Ohhh puccini Arthur e Francis, poi poverino Matthew, tutta colpa di Alfred. comunque volevo dirti se li stai facendo come umani non dovresti chiamarli con i nomi delle nazioni tipo ANGLETERRE

06/05/19, ore 11:37

si girò verso di lui –Vuoi qualcosa?
Gilbert si trattenne dal rispondere “te”

Questa, signori, è la frase del secolo!!!

Ciao, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia, e ti posso assicurare che sono in un brodo di giuggiole: arthur e francis, non ne parliamo, scriverei una marea di cuori e frasi sconnesse, meglio evitare xD
Antonio e Romano? Sono meravigliosi, tra Romano che non riesce a prendere sonno se non vede Antonio rincasare, e quella scena deliziosa in cucina direi che mi sento soddisfattissima, gli animi iniziano a riscaldarsi *.*
Piccola parentesi per lud e feli: anche se in sottofondo, sono perfetti, la somiglianza tra i due fratelli è azzeccatissima, la pazienza del tedesco è ammirabile, e feli che ci tiene che la pasta non venga assolutamente toccata dal biondo è simpaticissima e IC xD
Passo a parlare di questo capitolo e, amori della zia, sono la tenerezza! Che gil si salvi come il magnifico non avevo dubbi a riguardo xD ed è non cotto, stracotto!, di Matt! Sono rimasta incuriosita, e un po' preoccupata, dal passato di Matt, ma aspetto anch'io paziente per sapere cos'è successo (lo sguardo pseudo omicida dell'albino? Se avesse dato qualche pugno non mi sarei offesa xD), il bacio sulla guancia è una cosa tenerissima, con calma gil arriverà al suo traguardo! *.*
Finiti gli sproloqui, posso finalmente salutarti, ci sentiamo prossimamente, bye!

28/04/19, ore 07:52

AHH! 😍🙈 finalmente degli sviluppi su questa coppiaaaaa!! Grazie 🙈❤️ Adoro, adoro!
E in generale, mi piace molto anche come la paura dei fratelli e il diverso rapporto con essa caratterizzi i due personaggi, ci sta tutto!

Baciooooo!

27/04/19, ore 23:05

Piccini Feli e Lovi. Penso tu abbia ragione quando dici che entrambi hanno paura di essere abbandonati, ma penso che Lovi ne abbia più timore rispetto al fratello. Poi Lud li ha inquadrati troppo bene. Per finire la scena di Antonio che disconnette il cervello perché distratto dalle lebbra di Lovi troppo puccino!

23/04/19, ore 12:41

Che puccini che sono! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto!

19/04/19, ore 22:26

Awwww quant'è dolce Matthew, soprattutto quando si imbarazza e arrossisce è troppo tenero! :3 Non mi aspettavo che fosse stato lui a creare il videogioco, wow! E Gilbert invece vuole fare l'attore, egocentrico com'è potrebbe fare solo il ruolo del protagonista XD Ho adorato quando ha fatto il solletico a Matt e quando l'ha provocato chiedendogli se sarebbe in grado di conquistare anche lui (sfacciato come sempre! XD). Spero che piano piano Matt cominci ad aprirsi di più con Gilbert e a fidarsi di lui! Al prossimo capitolo! ~ Beatrice ♡

06/04/19, ore 10:16

Povero Arthur, non ricorda niente di quello che gli è successo la sera prima! Quando c'era scritto che dal bagno era uscito un Romano sorridente che gli aveva augurato uno squillante buongiorno non riuscivo a crederci...finché non si è chiarito che si trattava di Feli (infatti mi pareva troppo strano!) XD Povero Antonio si è beccato una mestolata in testa per avere osato invadere il regno di Romano alias la cucina XD Francis e Arthur che battibeccano al telefono mi fanno crepare come al solito, e ho adorato quando alla fine Arthur ha richiamato Francis perché è lui che doveva chiudere la conversazione sbattendogli il telefono in faccia! XD Al prossimo capitolo ~ Beatrice ♡

01/04/19, ore 12:26

Oh la la~
Provo a mettere un paio di parole in fila così da formare una frase di senso compiuto xD mi sto trattenendo dal ridere xD
Ok... Sono stupita da questa ripresa del punto di vista di Arthur (non so perché, ma m'ero messa in testa che, dopo antonio, ci fosse stato romano xD), non che mi dispiaccia, tutt'altro!
Prima di delirare sulla fruk, spendo un paio di parole per tonio che, tesoro mio, è legge che non bisogna toccare la cucina di domenica mattina, specie se in casa sono presenti, non uno, bensì due italiani xD immagino che questa regola non fosse segnata nel contratto xD
E la fruk~ ~ hanno cominciato a carburare, noto con immenso piacere~ ~ vabbè, vivo quasi per leggere le loro discussioni e, credimi, è stato un piacere leggerla xD arthur è più pervertito di francis e ancora non lo sa xD e il francese è sempre il solito finto idiota, fa credere di essere un idiota, ma in realtà è un passo avanti a tutti (in questo caso, ad arthur) e certe frecciate mettono in lice quanto sia un ottimo osservatore. Direi che è assolutamente perfetto!
Le ultime battute, vabbè~ ~ che lo dico a fare xD azzeccatissime!
Ora vado, alla prossima ^^

29/03/19, ore 23:57

Finalmente appare anche Feli! Lui e Lud sono troppo carini e pucciosi insieme, anche se non sono ancora usciti allo scoperto! Comunque è evidente a tutti che tra i due c'è del tenero e Romano non sembra affatto contento della situazione! Da quello che ha detto ad Antonio si capisce che ha paura che Ludwig stia frequentando Feli solo per i soldi e per approfittarsi di lui, secondo me dev'essere successo qualcosa in passato che spinge Romano a comportarsi così e ad essere così protettivo nei confronti di suo fratello! Quando ha detto che tutti lo odiano mi ha fatto una pena tremenda! Awww ma non è vero! :'( Speravo che Antonio lo fermasse e gli dicesse che lui non lo odia ma invece per ora l'ha lasciato andare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto ~ Beatrice ♡

29/03/19, ore 23:45

Scusa per il ritardo ma meglio tardi che mai! Io principalmente shippo la UsUk ma anche la FrUk mi piace come coppia! Non avrei mai pensato che fosse Arthur tra i due a prendere l'iniziativa, probabilmente l'ha fatto solo come ripicca nei confronti di Alfred! Alfred è uno dei miei personaggi preferiti e un po' mi dispiace che in questa FF sia uno str*nzo di prima categoria, ma capisco perfettamente che ti serviva per forza qualcuno per ricoprire questo ruolo XD Povero Arthur, si è sentito umiliato e mortificato dalle parole di Alfred! Spero che Francis riesca a tirarlo su di morale! Corro subito a recensire il prossimo capitolo! ~ Beatrice ♡

24/03/19, ore 11:28

"Tanto già mi odiano tutti."
E qua partirebbe un coro, di voci femminili (antonio escluso), che afferma l'esatto contrario.
Quindi, lud e feli stanno insieme, ma ancora non lo dicono a romano? E quest'ultimo vuole credere che la loro sia solo una profonda amicizia? conoscendo il carattere non facile di sud italia, un po' li capisco, anche se la situazione non è delle migliori... Oddio, ma anche romano non ha tutti i torti (non su Germania, ma in generale: se la maggior parte s'avvicina solo per soldo, alla fina viene spontaneo credere che tutti s'avvicinano per lo stesso motivo)... Hanno entrambi ragione!!! TAT
Mi fa piacere che sia stato Antonio ad andare incontro all'italiano, e ti devo fare i complimenti per come hai trattato il loro discorso! *applausi*
A presto ^w^

23/03/19, ore 22:01

uhhh sono curiosa di sapere come va a finire, feli mi fa un po' pena costretto a dividersi tra lovi e lud.