Imprevisti Al CentroCommerciale
di SugarHunter

29/07/09, ore 11:36

Dall'amministrazione
Questo spazio è solo per le recensioni. Non è un forum (il sito ne ha uno e se volete discutere il posto è quello).
Ho rimosso le recensioni irregolari. In caso si reiteri oltre la rimozione della recensione verranno presi anche altri provvedimenti per il recensore
Suinogiallo - assistente amministratore -

28/07/09, ore 23:02

Ho appena letto entrambi i capitoli, ma lascio un unico commento per problemi di tempo, scusa ^^". A me la tua fic piace. E' una storia senza alcuna pretesa che mi ha fatta divertire risollevandomi un pochino in un momento no. Per questo ti ringrazio. Le frasi dette da Naruto (benchè io sia una ragazza) non mi parevano offensive nei confronti del gentil sesso. Al contrario, un'uscita del genere mi pare addirittura azzeccata al personaggio di Naruto (in certi momenti è talmente Baka che potrebbe dirlo sul serio xD). Sasuke che tira fuori la sua stupidità mi piace, è insolito. Forse c'è qualche incongruenza ma, lo ribadisco, a me piace! Ti saluto con la speranza di scoprire come va a finire la tua fic. Un bacione!

28/07/09, ore 12:49

a me questa stora mi piace! non vedo l'ora di edere come continua complimenti la storia, SECONDO ME, è MERAVIGLIOSAMENTE BELLA ANCORA COMPLIMENTI

28/07/09, ore 10:03

Non sono riuscita ad andare oltre il primo capitolo.
Per quanto mi dispiaccia ammetterlo,questa fanfiction non è una fanfiction!Passando sopra al carattere dei personaggi,inesistente,qui il problema riguarda un preconcetto fondamentale.
Scrivere è un divertimento per chi legge e anche per scrive, ma ciò non vuol dire che per divertirmi debba gettare fango su personaggi che non ho creato io!Se proprio ci tieni a trattare la tematica "teme iperarrapato e dobe dolce e puro" INVENTATI qualcosa di tuo.Detto sinceramente,cosa ti aspetti tu dallo scrivere storie del genere? Perchè dipingi i personaggi in un modo diverso dalla realtà?
Poi la cosa che più mi ha indignata e offeso,si OFFESO, è il modo in cui hai reso Sakura...ma io dico!Quella ragazza si è letteralmente fatta il mazzo per poter almeno essere degna del suo team, si è fatta infilzare e stramazzare al suolo solo per difenedere i suoi amici,per quanto irritante nei primi capitoli non si è MAI appiccicata a Sasuke se non per accettarsi che stesse bene,ne ha mai usato l'olfatto per ricercare il suo dopobarba!!
Per quanto mi riguarda dico che faresti davvero bene a cancellarla,rivedere i tuoi errori e magari "riscriverla" dando più peso e attenzione alle parole che usi,al carattere dei personaggi (OOC vuol dire che si discostano dal loro carattere,non che diventano degli imbecilli!)e alla grammatica.
Non fraintendermi, ovviamente se si è alle prime armi è normale sbagliare ma a volte bisogna anche comportarsi da persone mature e riconoscere i propri errori,quindi finiscila per chi vuole continuare,anche perchè cancellarla così mi sembrerebbe ingiusto sia per te che per chi la segue, ma poi rivedila seriamente.
Per chi dice che qualche errore di grammatica non fa nulla,bhè sappiate che per errori così banali come voi proferite,la nostra lingua sta andando a rotoli come pure la scuola italiana.
Ci rifletterei un pochino di più prima di arrivare a simili conclusioni,perchè si deve imparare nella vita a richiedere sempre il meglio da se stessi non accontentarsi di ciò che ci capita.
Rinoagirl
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:58 pm

27/07/09, ore 21:30

Prima di dare libero sfogo alla mia acidità conservata in un barattolo -causa problemi alla milza vorrei- farti un piccolo appunto riguardo i ringraziamenti finali... cit. e a chi HA letto con l'h ù_ù Dunque questo commento potrebbe risultare particolarmente cattivo, forse potrebbe realmente esserlo... Tu cerca di prenderlo comunque come una critica costruttiva. Ringrazio la cara Marghe per avermi fatto notare questa fanfiction, mi ha dato la possibilità di farmi sentire per bene! Devi sapere che questo tuo scritto mi ha colpito per l'intensa presenza di stereotopi che naviga fra le righe da te scritte... Devi inoltre sapere che ciò che uno pubblica viene letto da un numero infinito di persone e fra queste persone capita talvolta di imbattersi in ragazzi omosessuali. Ora non so che immagine venga associata alla parola omosessuale nella tua testa, ma di certo non è quella che hai deciso di propinare al pubblico. Non vedo perché in un rapporto gay ci debba per forza essere la checca ukettosa e pucciosissima chiamata Naru o Nacchan alla disperata ricerca di salvaguardare il posteriore dalla sua arrapatissima metà Sasu detta anche Sacchan. Ormai quasi non ci faccio più nemmeno tanto caso, insomma per tutti ormai due personaggi quali Naruto e Sasuke sono diventati delle orrende imitazioni lanciate sul commercio con nuovi nomi di tendenza... Ma Itachi, Sakura O.O ora che Naruto e Sasuke sono stati definitivamente rovinati scatta l'operazione distruggiamo altri personaggi?!? Mi piace leggere di un Itachi mentalmente instabile, che tende alla perversione nei gesti e alla follia nelle parole, ma questo era un maniaco sessuale da rinchiudere e sedare! Sakura NON è affatto una ragazzina frivola ed isterica, chiaro?!? Può passare con questa immagine all'inizio del manga, ma dopo che uno legge della sua amicizia con Ino, dei sacrifici che fa studiando con Tsunade, dell'impegno che mette nella ricerca di Sasuke, dell'appoggio che tenta di dara a Naruto e della determinazione e la forza con lo scontro con Sasori, non mi si possono propinare ff del genere! Tornando a Naruto... Mi è sembrato un perfetto, superficiale idiota: la storiella della moto è al dir poco ridicola, perdona le parole e quando ho letto dei pantaloni che dovevano risaltare il suo corpo mi sono semplicemente messo a ridere! Ancheggiò per il centro commerciale facendo strage e senza rendersene conto O.O caspita me ne ricorderò, forse così troverò pure io un ragazzo pronto a s******* al centro commerciale. Ricontrollerei il tutto anche per quanto riguarda la grammatica, è davvero poco curata. E poi ti prego, ti supplico! Non scrivere mai più di un ragazzo che dice di avere le sue cose evitare un rapporto sessuale, ok?!? Questo dimostra che tu non hai la minima idea di come possa realmente funzionare fra due uomini ù_ù Per non parlare della bruttissima immagine che mi hai lasciato! Ti è già stato fatto presente, te lo ripeto pure io... Togli l'avvertimento erotico, perché davvero se questo si può definire erotismo allora giuro che nno avrò mai più un compagno! Nella speranza di aver fatto riflettere i lettori riguardo un possibile futur del fandom, tolgo il disturbo. See you Hikaru.

24/07/09, ore 18:28

Ho letto entrambi i capitoli della tua fiction e, te lo dico sinceramente, non mi è piaciuta. Ho visto che già altre persone hanno recensito negativamente questa tua storia, cosa che, sicuramente, deve portare a pensare te e chi altri scrive storie come le tue che forse è ora di farla finita con queste infantili scenette di Sasuke e Naruto.
Il fandom è pieno, saturo, di questi due personaggi insulsi e stupidi: non mi importa nulla che piacciano o meno, sinceramente, perché ad un certo punto non è più questione di vedere loro due con una caratterizzazione un po' diversa in un contesto altrettanto diverso. Si tratta di due macchiette patetiche che non hanno nulla, davvero nulla, né di divertente, di erotico o romantico. E' facile prendere lo stereotipo di seme e uke, incollarlo addosso a due caratteri generici e divertirsi a renderli una massa inconsistente, priva di un minimo di sostanza.
Hai creato una storia priva di qualità, scialba e senza niente che le faccia meritare l'appellativo di fanfiction: non accetto cose come "scrivo per diletto, non devo fare la Divina Commedia" o "se non ti piace non leggere".
Come autrice ti sei impegnata a scrivere in un luogo pubblico, dove tutti possono leggere, e questa sola consapevolezza dovrebbe farti capire che a lungo andare prendere i personaggi e rigirarli come si vogliono è riduttivo, oltre che un modo come un altro per sminuire il fandom in cui si scrive. Nessuno pretende la perfezione ma se devi postare queste cose faresti meglio a provare un po' più di attenzione e cura, sia per amore nei confronti di chi legge che nei confronti di questi tanto maltrattati personaggi.
Itachi è qualcosa di vergognoso. Perché ridurre la rivalità tra fratelli per la conquista di Naruto in uno scialbo personaggio che sbava, fa filmati di nascosto e ha il cervello di un criceto fulminato - senza offesa per i criceti - quando si potrebbe creare un qualcosa di più accattivante e originale, visto che tanto la celebravi?
E Sakura... povera, altro personaggio così bistrattato nelle ficcyne yaoi come la tua: se proprio volevi metterla in competizione, fallo in modo più realistico e intrigante. Facile, banale e irritante, renderla un prototipo di donna-scimmia disgustosa e detestata.
La trama poi è inesistente. Un pensiero d'affetto va al povero venditore del negozio di jeans, chiuso misticamente nel centro commerciale assieme a Sacchan e Nacchan (nomignoli stra-usati e noiosi fino alla nausea), visto che nessuno sembra ricordarsi della sua esistenza nel corso della fanfiction.
Oltre la battuta di pessimo gusto sul ciclo mestruale - tanto non ci torno, visto che già altri hanno espresso le loro giuste rimostranze - le pensate di Naruto sono la chiara dimostrazione che tutta la storia non è stata minimamente curata.
Lui che, inseguito da un altrettanto cretino Sasuke perennemente in calore - cosa che è già di per sé surreale e ripetuta in infinite ficcyne prima della tua - si mette a provare le magliette. Perché? Insomma, allunga il brodo con una trovata più furba di questa, te ne prego. Non è una situazione che fa sorridere, né attira il lettore.
Idem per l'altro memorabile episodio della moto: certo, chiunque è così furbo da cercare di uscire dal centro commerciale non per andarsene, ma per prendersi la moto e rientrare con essa. Semplicemente geniale. Qui non c'è nemmeno un Sasuke che controbilancia la stupidità del povero Naruto, al contrario. Di per sé è realmente la fierà dell'infantilismo e dell'assurdità, senza che generi ilarità alcuna.
Stendiamo un velo pietoso sull'erotismo. Cancella il genere, piuttosto dovresti inserire, sinceramente, qualcosa sul tipo demenziale: almeno il lettore sa di non trovare una storia quanto, piuttosto, la caricatura di storia.
Bisognerebbe creare un fandom a parte per inserire fiction come queste: ormai se ne trovano a migliaia di ficcyne dove si crede, erroenamente, che Sasuke e Naruto siano personaggi ben diversi da quelli del manga.
Sono stanca, disgustata, dal vedere Sasuke ritratto come un maniaco sessuale perverso, perennemente in calore, folle attentatore al Culetto Perfetto (sì, ormai è più intelligente lui di Naruto). E sono stanca anche di leggere di Naruto uketto puccioso, che arrossicisce, è stupido, imbranato e più impedito di un protozoo. Spero tu ti renda conto dell'abisso generato da queste storie: di bassa qualità, dove esistono personaggi senza carattere; sono tutte, proprio tutte, uguali: stessa trama, eccetto qualche variazione qua e là per non urlare al plagio, stesse reazioni scontate da perte dei protagonisti, stessa conclusione - la tua fiction, ovviamente, non fa eccezione. Non si è mai stufi di seguire la massa e creare per una volta qualcosa di diverso?
E poi, sepolta, c'è la controparte seria: la controparte dove le fiction sono scritte con la voglia di creare realmente qualcosa di originale, dove si apprezzano i personaggi per quelli che sono. Non è questione di piacere o non piacere: si tratta di ammettere che ci sono produzioni di qualità infima, al pari della tua, e produzioni infinitamente migliori.
Nulla contro l'ooc, sia chiaro, ma purché fatto bene e con stile: francamente una storia come questa, dotata degli invisi Nacchan e Sacchan, stile non ne ha per niente. Faresti meglio a cancellarla e a tentare di fare qualcosa di meglio, rispetto a questa robetta per bimbominkie.

24/07/09, ore 15:19

Dici che la fantasia sta nel pensare qualcosa di diverso dagli altri e non vergognarsene.
E mio mi chiedo: vuol dire modificare all'inverosimile il carattere di personaggi che non ci appartengono?
Tralasciando che già altri recensori hanno risposto al posto mio, volevo precisare una cosa. Fantasia sta nel mostrare personaggi con caratteri già definiti in situazioni diverse dal manga a cui appartengono. Vedere come possono reagire a determinati eventi sempre tenendo conto che non sono nostri e quindi sarebbe bello, anche per chi legge, vederli il più simili possibile all'opera a cui appartengono.
Tu mostri qui solo due stereotipi del seme e dell'uke. due ragazzini che somigliano a Sasuke e Naruto ma che, però, sono totalmente diversi in carattere.
Comodo usare la nota OOC a sproposito come hai fatto tu. Ma qui in questa storia - che tra l'altro mi sembra solo uno "sfogo" e basta da tanto che pecca in contenuti - non c'è modo di vedere il perchè si crei l'OOC. Che altro non è che una conseguenza del what if. Inoltre non basta semplicemente scrivere ciò che altri non hanno mai pensato per rendere una cosa originale. Bisogna lavorarci su per renderla migliore, e se non lo si fa, diventa una cosa banale. Banale è quindi vedere un Sasuke irriconoscibile attentare alle chiappe di Naruto.
Banale è vedere come cadano in stereotipi assurdi e a tratti anche offensivi (e mi riferisco a quelle battute di Naruto sulle mestruazioni! Dette da un maschio la trovo una cosa offensiva e maschilista, complimenti!)
E per favore, non chiamiamo questa storia come "erotica" (segnalata nell'introduzione) perchè di erotico qua, non c'è proprio nulla.

24/07/09, ore 10:07

Mi sono accorta in ritardo di star recensendo solamente il primo capitolo della tua storia, ignorando l'esistenza del secondo. Ho recuperato, e vorrei recensire anche questo.
Ancora una volta mi duole comunicarti che ci sono notevoli incongruenze per quanto riguarda molti punti da te trattati nella tua ff.
Non sto a disquisire sullo stile e la grammatica, così come la narrativa e le descrizioni del tuo testo, l'ho già fatto e sarebbe solamente ripetitivo. In compenso, ho delle altre cose da farti notare.
Ti vorrei citare un paio di frasi che mi hanno leggermente infastidita, entrambe pronunciate da Naruto.

[...]- Perché … Ho mal di testa! –
- Piantala! … Ho … il … ciclo e non posso avere rapporti![...]

Dunque, premettendo che io sono particolarmente sensibile su certe tematiche, e che, ripeto, la caratterizzazione è relativamente a tua discrezione dal momento che hai segnalato l'Ooc, queste due frasi mi sanno di maschilismo sfrenato e anche leggermente bigotto. Ti spiego, queste frasi sono prese dai cliché tipici che riguardano le avventure amorose di due amanti maschio e femmina, dove la donna, non potendone più dei ripetuti attacchi di passione del compagno, lo liquida con frasette fatte e lo cheta in questo modo. Stessa cosa pare voler fare Naruto, dicendo tali frasi (assolutamente insensate dal momento che è un uomo e non una donnina isterica), cercando di far zittire il "compagno" e acquietare i suoi bollenti spiriti, senza alcuna argomentazione a riguardo che paia logica e sensata.
A tal proposito vorrei farti anche un appunto sulla caratterizzazione dei due protagonisti. A me paiono semplicemente rimarcati su prototipi già stampati di pregiudizi e preconcetti di cliché che riguardano questo "genere letterario" chiamato yaoi. C'è un seme perennemente arrapato e c'è un uke che, innocente e puro come un piccolo angelo, tenta di sfuggirgli in ogni modo, ma allo stesso tempo ne è attratto fatalmente indi alla fine cede. Non vorrei sembrarti pignola, ma oltre a questo i tuoi Sasuke e Naruto non hanno il minimo spessore psicologico. Di più, Naruto è tremendamente incoerente con sé stesso nel momento in cui, durante la fuga, si ferma a provarsi una maglietta, facendosi raggiungere da Sasuke nel camerino.
Ultimo punto, poi seriamente la finisco qui. Tu hai messo tra i generi che descrivono questa tua opera "erotico", prevedendo in questo modo atti sessuali più o meno espliciti tra i due protagonisti. Niente di male in tutto questo, ritengo personalmente il sesso la via fisica e corporale per esprimere quel complesso sentimento che si chiama amore. Ma lascia che ti dica una cosa. Appunto perché la caratterizzazione e la psicologia dei tuoi personaggi è ridotta all'osso, per motivi su cui non sta a me ragionare o disquisire, il sentimento amoroso che la parola erotico contiene nel suo significato viene a cadere, perdendo di senso alle volte o divenendo praticamente inesistente. L'Erotismo è l'atto carnale degli amanti, nasconde un sentimento profondo dietro a ogni gesto, a ogni sensazione provata ogni parola pregna del significato dell'amore. Purtroppo, forse a causa anche della narrativa un pò carente, non sono riuscita a trovare quanto desiderato nel tuo testo.
Sperando di esserti stata d'aiuto, almeno un poco, ti lascio.

23/07/09, ore 19:10

Ciao bella!...credo che l'idea perversa che è venuta a susu sia strettamente legaata con il ramen..e' non c'è di meglio per adescare il biondo che una ciotala di buon ramen fumante...Cmq non vedo l'ora di sapere se il nostro Teme riuscirà nell'impresa....Aggiorna presto e Baci

23/07/09, ore 17:30

Premetto che non è mia intenzione offenderti, ma solo sottolineare ciò che, a mio parere, non va in questa fiction. Purtroppo ho notato svariati errori di grammatica, ma, soprattutto, di punteggiatura (ad esempio, la virgola tra soggetto e verbo). Oltretutto, lo stile si limita a trattazioni assai sommarie; d'accordo, uno stile sintetico è perfetto per descrivere scene rapide, tuttavia ritengo sia meglio non abusare troppo delle proprie doti riassuntive: qualche descrizione in più non potrebbe che favorire il lettore nell'immaginarsi la scena e renderebbe più piacevole la lettura. C'è l'avviso OOC, quindi non mi soffermerò sulla caratterizzazione dei personaggi (benché mi abbia fatto rabbrividire la trattazione di Itachi). La trama può avere del potenziale, ma si svolge in una maniera assai confusionaria, resa ancor più ingarbugliata dagli errori stilistici di cui ho parlato sopra. Infine, l'eros: mi dispiace, ma non trovo nulla che corrisponda a quello che io immagino come eros; leggendo, avevo l'impressione che in quel centro commerciale il testosterone avesse scavalcato totalmente la ragione, riducendo ciò che dovrebbe essere una sintesi di spiritualità e fisicità ad una sequela di gente che salta addosso ad altra gente. Questi sono ormoni, non eros. Spero di non averti offesa, perché non era nelle mie intenzioni.

23/07/09, ore 17:18

*me si rotola dalle risate sul pavimento* Ciao stellì^^!!! Oddio che spasso XD Sas'ke, che cretino XD E Naru che continuava a scappargli eheheh, davvero stupendo XD! Mi sono divertita molto a vedere gli 'agguati' se così possiamo definire il buttarsi a pesce sul dobe XD! E poi la moto, no, ora voglio vederlo anche io come cacchio la tira su per le scale =_= heheeh! Ma soprattutto, ho un pò di idee su quel che può essere passato nella mente del teme rimasto solo e non vedo l'ora di leggere che combina hihihih, oh però!Voglio farlo anche io: scivolare coi calzini nel centro commerciale *_*! ehm, tornando alla storia, davvero divertente, mi piace sempre di più stellì! Sei bravissima! Baci^^

23/07/09, ore 16:54

Purtroppo, mi tocca scostarmi dalle recensioni estasiate, chi più chi meno, che ti sono pervenute fino a questo momento.
Vorrei andare per gradi, facendoti vedere cosa, secondo la mia opinione personale in questa ff stona.
Vorrei inizialmente farti notare alcuni errori ortografici e grammaticali, niente di così grave, nella maniera più assoluta, e niente che non possa essere ritoccato con una seconda rilettura. In alcuni punti cambi tempo verbale, passando dal presente al passato e viceversa. Seconda cosa, la punteggiatura è in alcuni punti sbagliata, con virgole che stanno dove non dovrebbero stare, spezzando la frase e rendendo la logica della tale confusa. Sono cose di poco conto, torno a dirlo, ma che alla lettura stonano.
Lo stile narrativo. Vorrei permettermi una leggera critica; usi uno stile confuso per quanto riguarda la narrativa e la descrizione delle scene, per cui certi passaggi bisogna leggerli più volte per intendere appieno i movimenti dei tuoi personaggi. Capisco che un'azione veloce richiede una descrizione che ne esplichi la rapidità, ma è altrettanto vero che per rendere ben la tale bisogna essere molto precisi e usare un lessico appropriato. E' possibile notare lo sforzo, da parte tua, che sta dietro a certi passaggi, ma il testo risulta lo stesso confuso a tratti, mi spiace.
La trama. Ora, il tuo intreccio potrebbe avere degli sviluppi interessanti, c'è non un triangolo ma addirittura un quadrilatero da gestire. La cosa, ripeto, potrebbe risultare molto interessante, se fosse gestita bene. Nel comico non rientrano scene straordinarie, dove ragazze possono trascinare ragazzi prendendoli in braccio e portandoseli via come se nulla fosse, il comico è trovare quella faccia divertente del quotidiano di tutti i giorni e porlo di fronte ai sventurati personaggi in una maniera diversa da quella che loro hanno sempre visto, e quindi descriverne le reazioni. Quello che hai fatto tu è, per me, molto simile al demenziale. In più vorrei farti presente alcune incongruenze narrative piuttosto evidenti. L'ambientazione è quella che è, non discuto su questo. Discuto sul fatto che Sasuke e Naruto vengano chiusi dentro un centro commerciale come se fosse quasi una cosa normale. Mi spiace, ma ciò non è possibile a meno che non si sforzi così tanto la realtà e la logicità che dovrebbe essere comunque un tema centrale di ogni ff (che sono cmq racconti dall'ambientazione speculare del reale, specie se si tratta di un centro commerciale) da renderla illogica e quindi irreale, irrazionale. Non è possibile, a meno che proprio i due si nascondano all'occhio umano, che vengano rinchiusi dentro, e specie che i commessi escano PRIMA di loro, in fretta e furia per colpa della tempesta.
Non voglio disquisire anche sui caratteri dei personaggi, hai giustamente messo l'avvertimento Ooc per cui hai tutto il diritto di caratterizzarli come meglio credi. Solo una cosa. Le fanfiction sono espressioni artistiche dove è inclusa la difficoltà di muovere personaggi precedentemente creati da un autore. La vera sfida, il vero divertimento, sta nel riuscire a giostrare caratteri predefiniti, prefissati, già decisi in situazioni di fantasia. E la riuscita o meno di questo punto sta tutta nell'abilità dell'autore. L'ooc esiste per vari motivi, ma essenzialmente perché nella fantasia dell'autore possono esistere situazioni che l'opera originale da cui sono tratti i personaggi non prevede, e di conseguenza i personaggi si comportano in maniera diversa. In definitiva l'Ooc è legato al what if...?, intrinsecamente. Secondo il mio parere, non hai descritto una scena dalle conseguenze e dalle cause tali da stravolgere a quella maniera i caratteri dei personaggi.
Questo è tutto. Spero sinceramente tu non ti sia offesa. Non è nella mia morale fare recensioni distruttive quanto costruttive. Solamente, penso che ci possano essere le basi per un miglioramento. Spero tu possa fare tesoro di tutto questo.

23/07/09, ore 16:35

OMG. non ritenevo possibile esistesse ancora qualcosa che riuscisse a farmi rabbrividire , ma a quanto vedo l'ho trovato. saltiamo a piè pari la caratterizzazione dei personaggi, che non hanno alcunchè che possa rimandare a quelli del manga (vedo che ti sei già parata le chiappe inserendo l'avviso in seconda battuta, quindi non sto ad insistere). è la qualità stessa della storia che lascia totalmente a desiderare. la grammatica, haimè, è traballante, con errori ripetuti, ripetizioni a gogò, costruzioni strampalate. e poi, il linguaggio usato...questi termini da scaricatore di porto a metà di frasi descrittive... la trama delirante... per non parlare poi delle "simpatiche" scenette di eros strampalato, al confronto delle quali Tinto Brass non è che un principiante. ti segnalo inoltre che questo non è comico. è parodia. au revoir

23/07/09, ore 13:28

Mmmh, mi piace!
Chissà come andrà a finire, anche se una mezza idea già ce l'ho...! Cosa s'è messo in tesa quel teme maniaco? Non mi convince!
Hai aggiornato presto, bene, mi fa piacere! Continua così, che mi piace molto la storia! E tranquilla, i complimenti te li meriti, altrimenti non te li farei!
Per quanto possa sembrare normale passare una giornata al centro commerciale, tu l'hai resa un avventura! Ieri sono andata al Cc, ogni due secondi mi immaginavo una loro scena...e ogni moto che vedevo nel parcheggio mi faceva sorridere!
Ora vado, ma davvero mille complimenti!

23/07/09, ore 12:08

cosa? lo hai spezzato? povera me morirò davvero per la curiosità. e poi hai tagliato il pezzo più bello (la lemon *çç*). vabbé dai aspetterò. anche questo capitolo mi è piaciuto tanto. sono proprio curiosa di sapere come farà Nacchan a portare su la moto. però mi preoccupo "leggermente" per l'idea che ha avuto Sasu. cosa ha intenzione di fare nel supermercato? qualche idea ce l'avrei kukuku *ç* non vedo l'ora i leggere il prox cappy. By By ^*^kiss. P.S. certo che sei sadica ad interrompere così il cappy uffi >.< voglio la Lemooooooooon *O*