Temporale: nella mia testa

Buon pomeriggio.
Wow! Poesia a mio avviso molto originale, ho gradito ^^
Complimenti!

11/03/19, ore 07:56

Non credo a cio' che hai scritto.Un giorno incontrerai l'amore giusto e ti dovrai sottoporre a penose confessioni.Con esito incerto.La poesia ha una sua ineluttabilita' che mi stringe il cuore tanto e' bella.Allora? pura fantasia?.
Pasta 11/3/2019

08/03/19, ore 07:08

Buongiorno.
Mi piace il tuo modo di far poesia. Ne sono sempre più convinto, componimento dopo componimento.
Continua così ^^

08/03/19, ore 06:47

Se c'era calore non potevano esserci brividi di freddo,Brividi di altro tipo semmai.Ma queste rime paradossali reggono bene la poesia,la fanno propria come certe storie cantate da Dante.Complimenti.
Pasta 8/3/2019

07/03/19, ore 20:35

Buona sera.
Bella poesia, dal ritmo lento e delicato, nonostante sia un po' triste di base.
Buona serata :)

06/03/19, ore 23:25

Poesia molto scorrevole,semplice,limpida,ingenua.Nelle intenzioni un pensato rapporto d'amore come naturale risvolto di una condizione possibile.Ma dopo,se sorge qualche imprevisto,dopo cosa puo' accadere?Bene il lavoro.
Pasta 6/3/2019

05/03/19, ore 08:49

Il piu' a lungo e' un errore madornale. Perche' non legarsi a te per la vita ?Tanta compiacenza fa gratuita dipendenza.Sarai certamente una ragazza deliziosa che non bisogno di traguardi aleatori.Quindi tira su' le maniche.
Pasta 5/3 /2019

05/03/19, ore 07:21

Buongiorno.
Io credo che una persona resti sempre, se vuole davvero bene.
Capisco, anche io spesso ho la tendenza ad allontanare.
Buona giornata!

04/03/19, ore 15:10

Chiarissimo il concetto.Ma la montagna permettera' di venire scalata ? E le nuvole saranno ancora a guardia del tesoro posto in sommita' ?In amore la partita si gioca in entrambi i fronti rispettandone le regole..Complimenti per le allegorie.Benissimo.
Pasta 4/3/2019

03/03/19, ore 16:24

Cosa ti impedisce di avere un rapporto sentimentale sereno? Se sei ancora in zona romantica il verbo indicativo ti spinge a pensieri concreti.In ogni caso la poesia entra nel mare della tranquillita' con una esperienza tutta da vivere come fosse un sogno.
Benissimo.
Pasta 3/3/2019

03/03/19, ore 06:26

Buongiorno.
Altra poesia molto bella.
Per chi si ama, si fa di tutto.

02/03/19, ore 20:27

Buona sera.
Questa raccolta mi piace sempre di più; mi piace l'intensità dei componimenti e la loro generale coerenza.
Buona serata :)

02/03/19, ore 20:18

Un atto di dolore in poesia.Tanta frustrazione in una esistenza giovanile che ha bisogno di punti cardinali certi.I grandi poeti hanno avuto grandi travagli per giungere maturando a vette letterarie altissime.Devi crescere con le lacerazioni per vivere secondo il tuo spirito brillante.
Pasta 2/3/2019

02/03/19, ore 15:27

Forse non l'ho capita fino in fondo perché è difficile immedesimarsi nei pensieri di un'altra persona. Però credo che tu stia parlando di essere inchiodati a qualcosa, paralizzati dalla paura che crediamo derivi dal mondo, dall'esterno, ma in realtà è solo frutto di un nostro travaglio interiore che ci porta a diventare inermi di fronte al terrore di provare dolore e essere feriti. Ma vivere purtroppo comporta anche questo e altri sentimenti negativi, l'importante è CAPIRE quel dolore e farlo nostro per poterlo amare con il tempo e per poter maturare e diventare persone più forti. Fidati che un giorno tutto ciò che ti ha ferito un tempo ti sembrerà solo un lieve graffio di cui dimenticherai l'origine. Bravaaaa!

02/03/19, ore 15:22

Mi ha messo molta angoscia questa poesia perché ho potuto capire che proveniva da un sentimento sincero di disagio verso le persone e il mondo e se stessi. Spesso dentro di noi esiste un universo troppo grande per essere capito dagli altri; dopotutto, l'essere umano deve ancora comprendere l'universo vero e proprio, figuriamoci se riuscirebbe a capire il piccolo universo dentro ogni singola persona!! Bravissima ancora, scegli sempre tematiche molto interessanti