I will try wherever you are
di heartpink

17/10/09, ore 20:56

figurati cara ^o^
capisco con gli impregni com'è...
certe volte non riesco propio ad andare sul pc..XD
comunque riguardo alla fic
ahhahha ma ti immagini Piton col vestito di Babbo Natale ? XD
oddio..Noelle ..mm...che nasconde?? cosa significa :-la ragazza non sarà mai al sicuro...perché lei non è come tutti gli altri ???
mm...metti suspence lo sai?? XD
ps:XD XD W le 3 spice girls XD
bellissima fic!^^

11/10/09, ore 15:48

non ti preoccupare^^ fai pure con calma la tua fic...^^ gli impegni prima di tutto ..!! XD noi ti capiamo.. scusami se non ho recensito ma avevo ,si , degli impegni scolastici (che pizzaaa -.-) XD

04/10/09, ore 11:09

Cavolo, Sev non troverà mai il coraggio di dirgli la verità..e più va avanti più Nòelle potrebbe prenderla male..=( cmq sono bellissimi insieme, non smetterò mai di dirlo ^^ Bravissima!!

02/10/09, ore 19:10

*-* adoro la fic...scusami se non ti recensito ç_ç

27/09/09, ore 17:23

Nòelle vuole proprio trovare una donna a Piton xD che dolce! bravissima :) bellissima la scena della automobile xD complimentissimi! e poi la scena dei regali è stupenda *___* cmq non preoccuparti, succede spesso di non riuscire a scrivere =)

20/09/09, ore 19:05

:) povero Piton! con Nòelle non vincerà mai xD Sono troppo dolci insieme :) Chissà ora quando Severus ritroverà il coraggio di dirgli che lui è suo padre.. :( poverino! Per gli impegni ti capisco, io con la scuola sono sempre a studiare o a fare compiti :( posta appena puoi ;) un bacione

20/09/09, ore 17:48

ok dopo questa affermazione scioccante del prof posso dire di averle lette tutte..aahahah poverino ne passa di tutti i colori, piuttosto scusa se non avevo più recensito prima ma non sapevo proprio cosa scrivere, cmq non vedo l'ora che Noelle scopra la verità..

13/09/09, ore 21:12

Oddeo mi sono persa due capitoli! Allora questo capitolo è bellissimo! La storia di Nòelle è tristissima! poveretta, lei aspettava il padre ogni vigilia e ogni natale! T________T mi sono commossa! continua prestissimo! sei Bravissima! kiss

13/09/09, ore 21:06

io sono tuo padre!! *-* XD cosa?!?!??! non è riuscita a capirlo ç_ç nooooooooooo!! kiss aggiorna presto XD capisco..la scuola no? XD difficile..forse non avro nemmeno il tempo di venirti a commentare ç_ç

11/09/09, ore 17:30

ecco un commento semplice semplice: *-* bellabellabellabella XD *-*

09/09/09, ore 21:44

oddio! allora chi è stato? che curiosità! mi divorerà! cmq che tenerò piton! invita Nòelle per le vacanze *______* peccato che lei abbia capito che nasconde qualcosa..-.-" cmq, che teneroooo! protemmo fare un fan club ( un altro xD) : addotta anche tu un Severus Piton coccolone! xD okay, basta con le cavolate. sei sempre molto brava a scrivere! continua presto! kiss

09/09/09, ore 18:47

Piton radioso...che grande novità! ci vorrebbe un capitolo dedicato solo a questo!è una notizia eclatante! XD devo dire che in questa tua storia lo adoro...è davvero buffo!! ahah!! sei bravissima!! XD

09/09/09, ore 17:10

appunto..piton radioso??? XD XD bello questo capitoluzzoo! XD ma se non è stato lui..chi?? scusa nella tua storia draco è un mangiamorte?? bhoo XD

08/09/09, ore 17:45

mmh..potrebbe essere stato il furetto ossigenato a mettere la boccetta, meno male che c'è Nòelle! strano il suo potere della previsione! forse la mente sua e quella di harry sono legate, infondo sono gemelli =) cmq piton è stato molto str.. a togliere i punti a harry, ma fortunatamente Nòelle è intervenuta.. continua presto! un bacione

08/09/09, ore 16:24

scusami se non ti ho recensito!!! ç_ç cooomunque accidenti...non sarà Draco ad aver messo la boccetta????? XD