I will try wherever you are
di heartpink

07/09/09, ore 18:11

Anche per me scrivere è come una camomilla quotidiana ^^ cmq Che dolce Piton!! *_____* Non penso, o almeno spero, che Nòelle se la prenderà molto quando scoprirà la verità..mi piace molto l'idea dei gemelli con padre diverso, anche se nella realtà è impossibile, trovo che sia una cosa molto bella! ^^ bravissima, un bacio!

07/09/09, ore 14:17

bella storia!! Piton è troppo dolce (e anche un po' buffo!)! mi piace molto,complimenti! XD

06/09/09, ore 23:26

oddioo! Nòelle dovrebbe uccidere quel furetto platinato! mamma mia, ma chi si crede di essere?!?! comunque passiamo alle cose più importanti! Piton è il padre di Nòelle! ora come farà?? tu mi fai impazzire =) devo leggere assolutamente il continuo! ne va della mia vita!

06/09/09, ore 12:18

Certo che sono felice! hai aggiornato subito! :)cmq anche io ho trovato una certa somiglianza all'episodio lily e Piton =) il furetto platinato è da prendere a schiaffi un giorno si e l'altro pure xD brava Nòelle! povero Neville...speriamo riesca a dichiararsi a luna! un enorme bacione! horit =*

05/09/09, ore 22:28

non sono solo contenta..sono euforica che aggiorni cosi presto *o* XD ..sono sempre belle le fic ^^ ..

04/09/09, ore 23:16

Avevo indovinato! =) ma chi sarà il padre? e poi è davvero la figlia di Lily? oddio! mi verrà il mal di testa! poi chissà cosa succederà fra lei e draco! una love story da urlo direi! ^^ io amo leggere la tua ff! continua presto, un bacio =*

04/09/09, ore 16:25

scusami se non ti ho recensito ma i problemi di sto pc mi danno sui nervi!! XD comunque sono cuoriosa di sapere cosa è successo ..!! mm che centra lily con questoo!!?? XD

03/09/09, ore 22:25

salve, ho letto tutta la storia fino ad ora, e trovo che sia ben scritta e simpatica. Il prof. Piton è troppo simpatico, spero che non muoia da come è svenuto U.U Se ha detto "lily" ci sarà un motivo, no ? Le ipotesi sono due : o è la sorella di Harry Potter ( cosa che sarebbe alquanto misteriosa ), o il prof è impazzito e sviene per colpa della sua mente malata ricevendo al facoltà di parlare per un ultima volta ... Sto scherzando dai ! Aggiorna presto ! Bye bye ... Gloglo_96

03/09/09, ore 20:36

Hai perfettamente ragione, Nòelle suona molto meglio =) meno male chè è tornata quella di prima! ^^ mmh.. che dolce piton! peccato che poi debba rovinare sempre tutto con quel suo caratteraccio! Però le ha detto grazie! è un passo avanti! =) Ora sono curiosa di sapere che cose ha pensato e capito Piton, che centra il libro e la mamma di Nòelle, e Lily..in realtà ho già fatto circa 4 ipotesi xD chissà se una è quella giusta! posta presto! un bacione

02/09/09, ore 15:50

Wow, devo proprio farti i complimenti! La tua Noelle è così carina, bella, intelligente, meravigliosa e non solo riesce a cavalcare una scopa in piedi senza che l'abbia mai fatto prima ma è capace persino di imparare appunti di sei anni di tutte le materie in solo mezz'ora. Mi ricorda molto una mia grande amica di nome Maria Susanna. Continuerò a seguire le avventure di Noelle, perfetta sotto ogni punto di vista.

01/09/09, ore 09:56

Woow! Noelle è mitica! Questo capitolo è stato molto triste, per la storia di Fred e George. Noelle è un angelo, vorrebbe la felicità di tutti quelli che gli stanno intorno =) bellissimo capitolo! posta presto! un bacio

28/08/09, ore 18:22

Prego!! lo sai che a me fa sempre piacere leggere le tue fic!!^^

27/08/09, ore 19:34

Noelle ha un cuore d'oro! Aiutare Harry, nonostante non sia nemmeno un suo amico, nonostante non lo conosca! *___* L'ammiro molto! poverina, poi non ha dormito...che Stro*** Piton e il furetto platinato! aggiorna presto! un baio!

23/08/09, ore 19:54

ehi...chi è il fantasma?? *curiosona* XD XD devo dirlo quella di Pitonalandia è stata una bellissima idea! XD XD kiss kandra645

22/08/09, ore 17:06

ciaooo! Sono tornata! =) Gli ultimi due capitoli sono stati splendidi e divertenti =) Oddio, ho riso troppo immaginandomi Noelle Vecchia xD Povero il nostro biondino ossigenato!! xD E poi, Pitonaldia xD Troppo bello! La nostra Noelle è un mito!! mmh,quasi quasi potrei creare un gruppo su facebook =P ora sono troppo curiosa di sapere chi è il fantasma!!! Continua presto! un bacio =* Horit