I will try wherever you are
di heartpink

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/08/09, ore 16:02

Premetto che la storia è interessante e divertente, però credo che dovresti curarla di più. I capitoli sembrano scritti in maniera frettolosa e ci sono parecchi errori ortografici sparsi qua e là, inoltre nelle avvertenze dovresti segnalare la presenza di OOC (vedi Piton). Come ultima cosa, la protagonista mi sembra una Mary Sue: ha un fisico perfetto, eccelle in tutto quello che fa... Però ripeto che l'idea di base è molto interessante, tuttavia andrebbe sviluppata meglio.

21/08/09, ore 20:09

ohohohohohoooo XD sempre belle ^^ quella della vecchietta era troppo forte XD XD XD maaa..toglimi una curiosita...emh..tra Noelle e Draco..bhè si insomma ...ci sara mai del tenero?? XD XD Draco che dice "teneramente" -ti odio- a Noelle ... XD XD okokok a Pitonalandia c'è da divertirsi! XDXD aggiorna presto kiss kandra645

20/08/09, ore 19:04

ciao mi piace questa storia ma ho una domanda ma vuoi seguire i fatti degli ultimi 2 libri? Cioè con la morte di Silente ecc.. rispondimi Aggiorna presto ciao.

19/08/09, ore 10:48

no infatti non mi annoia per niente anzi devo dire che mi piace molto..noelle è molto simpatica ed è l'unica persona che non tratta con freddezza il nostro ren..volevo dire professor Piton, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ciao!

15/08/09, ore 22:00

wowo!! complimenti! l'idea poi di Pitonalandia è stupenda XD XD piton cade?!? XD e la dolce Noelle che denuda Draco (perro che bello spettacolino! *ç*) e poi lo protegge che caVa!^^ aggiorna presto!! le tue fic sono comiche ma con azione XD kiss

13/08/09, ore 21:09

povero Biondino Ossigenato xD però deve essere stato un bellissimo spettacolo *ç* Draco nudo.. che carina Noelle, che lo ha prodetto, nonostante lui la volesse denudare. *______* e Piton che cade? sono caduta dalla sedia dal ridere! Io ti ADORO!! davvero tanto tanto tanto! continua a scrivere! ti seguirò sempre! ah, dal 17 al 20 non ci sono, ma se posti commenterò sicuramente al mio rientro dalle vacanze =)=)un bacio horit

09/08/09, ore 18:33

XD oddio, troppo forte! Draco con i capelli rosa XD hihih Piton uscirà di senno, poveretto! ^^ Noelle riesce sempre a farlo passare per dolce e carino =)=) Questo capitolo è stato molto bello e misterioso, cosa vorrà il Signore OScuro? mmm, qualunque cosa sia, non penso che Noelle lo farà molto volentieri..Ma Staremo a vedere..Povera, lei trova il lato buono in tutti =) Io adoro Noelle!! Ti prego continua presto!! Scrivi davvero troppo bene, e ti meriti tutti i complimenti!! =) un bacio =*

09/08/09, ore 16:18

XD XD ... Lei vive a Pitonalandia XD XD troppo forte XD XD bella storia!^^ aspetto il seguito!^^ kiss kandra645

09/08/09, ore 16:14

oddeo che ridere...Noelle è fantastica e Piton si dovrà far prescrivere delle medicine contro l'isteria a forza di sopportarla(in senso positivo)mi incuriosice questa storia del signore oscuro, voglio proprio sapere a cose le serve Noelle ,cuale assurdo piano sta architettando?? lo vedremo nel prossimo episodio

03/08/09, ore 16:56

oddeo! Questo capitolo è fortissimo!! Povero piton xD Lui è così dolce..^^ Come minimo ora Draco il-bambino-che-è-stato-ossigenato la odierà a morte xD Noelle è una Bomba!! Dobbiamo davvero aprire un Fan club! U_U Il capitolo è scritto molto bene! Ed è anche divertente! Complimentissimi! continua presto!! =) un bacio =* Horit

28/07/09, ore 22:23

Noelle è un mito! ora fondo il suo fan club!*O* Sono felice che sia diventata amica di Neville, e ha tenuto testa al biondino ossigento, come lo ha chiamato Ivy =). Lei è una ragazza misteriosa, si muove seguendo ciò che pensa sia giusto, e non stupidi pregiudizi, e poi ha messo a tacere Piton U_U è davvero un piccolo mito! e poi il volo è davvero brava! *_______* lettura scorrevole e molto piacevole! continua così ^^ posta presto, un bacio, horit

28/07/09, ore 18:06

finalmente qualcuno che tiene testa al biondino ossigenato..povero piccolo bambino incompreso(io:dai che sotto sotto è uno dei tuoi pers preferiti..I: o.o)posta posta!!

28/07/09, ore 18:00

bella davvero, mi piace, diversa dalle altre..complimenti posta presto.questa ragazza nonostante si serpeverde mi sta davvero simpatica e sono curiosa di seguire tutte le sue avventure

26/07/09, ore 22:20

ciao, hai una nuova lettrice, mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito

25/07/09, ore 18:38

Ciao! Sono molto curiosa del continuo di questa storia! mi piace molto, Noelle è una ragazza che mi attrae come carattere, è molto misteriosa, la sua personalità, essendo solo ai primi capitoli non è molto ben definita, e ciò la rende adorabilmente misteriosa! Mi piace molto come tratta i Grifondoro, e il suo essere diversa. Un altro fatto che mi ha incuriosito molto è la sua bacchetta, che nesso ci sarà con Harry e con Lord Voldemort? sono davvero curiosa! per il modo di scrivere sei abbastanza brava, lettura scorrevole, che io apprezzo molto. i capitoli sono leggermente corti, e i suoi pensieri non sono molto chiari, forse dovresti dedicarti di più alle sue sensazioni. Comunque,anche così è perfetto lo stesso a mio parere. Spero vivamente che continuerai questa storia, perchè sarebbe un peccato non farlo! Un bacio, Horit

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]