Golden Boy
di Trilliath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/19, ore 22:07

Stiles che conosce e capo se i cavalli è stata una piacevole sorpresa, Derek che si sta abituando alla sua presenza e che rimane sorpreso di non vedere il disgusto sul viso di Stiles mi fa tenerezza. Non ho capito però se l' atteggiamento di Stiles sia dovuto solo al modo in cui è stato "addestrato " e alla gentilezza dimostratagli oppure se Derek gli interessi davvero. Staremo a vedere gli sviluppi. Al prossimo aggiornamento. Grazie.

10/03/19, ore 19:10

Ahahahahah che soggetti questi due.. Ci saranno delle belle sicuro 😂😂😂❤️

05/03/19, ore 14:43

Sono così immensamente felice di questa traduzione, che non riesco a connettere cervello e parole per dire davvero cosa penso.
Questa fanfiction mi ha intrigata da subito, pur non sapendo l'inglese, ciò che ero riuscita a ricavarne era bastato ad entusiasmarmi.
Amo questa versione AU che nonostante l'ambientazione stravolta in un certo modo comunque mantiene lo spirito di ciò che sono Stiles e Derek.
Incapace di trattenermi ho letto la versione originale con l'aiuto del traduttore... nonostante sia una mezza traggedia farlo, non è bastato a sminuire la bellezza di questa fic. Ora, poterla leggere in italiano è semplicemente FANTASTICO.
Grazie all'autrice per aver concesso di farlo, oltre ai doverosi complimenti per la storia (AMO) e grazie soprattutto a te per il mega lavoro che ti sei sobbarcata per regalarla a noi.
Un numero indefinito di grazie non basterebbe per ringraziarti.
Baci Nakia

04/03/19, ore 00:55

Ciaoo wow che bella storia mi piace 😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa ne pensa Stiles di Derek 😍😍😍

03/03/19, ore 17:25

Ben ritrovata. Io ho amato Stile's story time, l'ho letta tantissime volte e ho sempre provato le stesse sensazioni sensazioni. Ho letto anche le altre storie e le ho trovate molto piacevoli da leggere ma, ovviamente , c'è sempre una storia che ti colpisce più di altre. Questa la trovo molto intrigante, è solo il primo capitolo ma devo dire che sarò molto contenta di leggere il seguito. Ringrazio te per il lavoro di traduzione anche perchè dopo una lunga giornata leggere qualcosa per rilassarsi è bello, leggerlo nella propria lingua è perfetto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]