Golden Boy
di Trilliath

22/06/19, ore 21:38

Oh mio dio, ho temuto il peggio con tanto di scontro trucidatorio e omicidio della povera regnante.
Spero che tutto sia risolto e che Stiles non abbia qualcosa a causa della caduta...

17/06/19, ore 20:12

Ti giuro che per un attimo ho temuto il peggio per il povero Derek, ma fortunatamente ha una sorella super cazzuta che gli ha salvato la pelle e finalmente ucciso quel traditore di Peter

16/06/19, ore 02:40

Non so se essere contenta che stia finendo per il meglio oppure no.. Perché questo vuol dire che la storia sta finendo😭😭😭💔💔 noo li voglio ancora 😭💔😭 mi mancheranno troppo 💔😭💔

15/06/19, ore 18:29

Finalmente uno in meno!!!!! Basta che non succeda niente a Camaro, poi...sono proprio curiosa di conoscere le intenzioni degli Argent e sabato è così lontano uff. Ti ringrazio ancora per avermi fatto conoscere questa storia e per essere così puntuale negli aggiornamenti. La soldatessa devo dire che è stata una sorpresa, come anche la lealta di Finstock o almeno la sua disponibilità a pensare con la propriatesta. Whottermore ha decisamente qualche problema, prima serve la corona e accusa Derek di tradimento, poi davanti a Laura commette tradimento mah... Alla prossima

11/06/19, ore 01:46

Cavoli che pasticci... Speriamo bene... Diventa sempre più pericolosa questa situazione 😭

10/06/19, ore 00:37

Derek ha avuto un sorprendente incontro, che sia malia la persona comparsa dal nulla?
E Stiles finalmente ha trovato dei grandi amici pronti a supportarlo ma anche a fargli prendere la decisione giusta.
Povera Camaro ma ora ci sarà qualcuno che si prenderà cura di lei♡♡♡

05/06/19, ore 13:08

Misieraccia ma come mai ti diverti così a mettere Derek e Stiles nei guai XD
Sarà forse il complesso dello scrittore?
Ps: aspetto impazientemente il continuo!

03/06/19, ore 11:12

Che casino Madonna speriamo bene 😭😭😭 un casino mamma mia.. Che qualcuno salvi Derek 😱😱❤️

31/05/19, ore 23:23

Che stronzo che è Peter e scommetto che Derek passerà tutto il tempo a colpevolizzarsi.
Ps: Spero che Stiles riesca almeno a ferirlo e a scappare...

26/05/19, ore 23:54

Che cavolo di capitolo 💔😭💔 mado speriamo bene 😭😭💔

19/05/19, ore 23:33

Oddio santo nooo cazzarola che capitolo 😱😱😱 lo sapevo che Matt facesse lo stronzo cazzo speriamo bene 😱😭😭😭🤞🏻🤞🏻

18/05/19, ore 17:38

Io lo sapevo che quello stronzo era un traditore!!!!Non mi convinceva, proprio per nulla. Ha ovviamente drogato il pasto serale per poter agire indisturbato. L'unica cosa che non ha tenuto in conto è stata Camaro. Il fatto che abbia tentato di rabbonirla con una mele mi suggerisce che abbia visto Stiles, all'accampamento, che riusciva a farsi accettare con il frutto. Però è abbastanza sciocco. tutti sanno (o dovrebbero sapere) che la cavalla accetta solo Derek.
Ora mi chiedo se sia stato un trucco fin dall'inizio di Peter che ha ordinato al ricognitore di entrare nelle grazie del Principe per poi poterlo accusare di tradimento, e ora sta tornando dal Lord Generale oppure ci sia un secondo fine che ad ora non vedo.
Spero che Derek e Scott si riprendano abbastanza in fretta per iniziare la caccia.
P.s. Ho sempre più paura per Stiles, tra l' assenza di Derek, la situazione sempre più complicata, Peter che è quello che è e Matt che all'inizio lo ha guardato in quel modo voglioso... non mi piace proprio!!
P.p.s Non so perchè, ma il fatto che Stiles non abbia mai raccontato nulla del suo passato mi fa sorgere qualche dubbio sulla possibilità che Peter abbia "regalato" lo schiavo al nipote per qualche motivo.

11/05/19, ore 22:51

Wow che capitolo... McCall combina guai.. Speriamo bene😭😭🤞🏻🤞🏻🤞🏻 bellissimo capitolo cmq 😍

07/05/19, ore 19:43

Peter è inquietante. Uccidere, avvelenare, complottare sembrano i verbi adatti a descriverlo. Stiles lo vedo in pericolo adesso e spero che Derek riesca a proteggerlo. Spero anche che si trovi una soluzione per Allison che faccia anche sparire Peter, chiedo troppo? Alla prossima.

05/05/19, ore 12:03

Ohw che carini gli sterek 😍😍Peter è un pazzo e meno. Male. Che ce anche Scott che aiuta.. Speriamo. Che si risolvi tutto per il meglio 😭🤞🏻🤞🏻