Golden Boy
di Trilliath

22/04/19, ore 01:53

Oddio ma che carini 😭😭😍 amo questi due sempre più sono davvero troppo carini 😭😍belli belli davvero 😍😭

20/04/19, ore 14:41

Io non so come tu faccia! Ogni capitolo è meglio del precedente, ogni emozione più forte ad ogni frase! Davvero, non smettere mai di scrivere...in questo mondo abbiamo bisogno di persone che siano capaci di esprimere ogni sfaccettatura di quello che accade solo grazie a delle parole!
Stupendo! Attenderò con ansia la prossima pubblicazione!
Ciao! 😘
Veronica

14/04/19, ore 20:47

Ohw che carini 😭😍😍troppo belli davvero 😭😍

13/04/19, ore 18:13

E si parte con il nome di battesimo!!!! Da Derek ad amore passerà poco!!!*_*
Adoro il modo con cui interagiscono fra di loro!
Derek inizia a mostrare Stiles come suo anche al di fuori della tenda e ciò ovviamente lascia molti perplessi. Non so se ci possano essere ripercussioni di qualche tipo per Stiles, magari da altri schiavi, visto che hanno paura di Derek.
Lydia... non ho capito cosa è successo con Peter ma mi pare ovvio che stia dalla parte di Derek.

Bravissima come sempre!!!

08/04/19, ore 08:21

Mmm proprio non riesco a capire cosa stia cercando di fare Peter, fare ammazzare Derek ed uscirne pulito? Il rapporto che si sta creando tra Derek e Stiles mi piace molto ma non so perché ho come la sensazione che Stiles sia stato scelto da Peter per un motivo...
Alla prossima.

06/04/19, ore 18:07

Derek proprio cotto eh 😍😍😍che bello Erica e Boyd sposati 😭😍😭😍 bello bello bello questo capitolo 😍😍😍

04/04/19, ore 16:49

Continuo a non capire il personaggio di Peter. Che sia uno stronzo figlio di brava donna che usa il suo rango per avere tutto ciò che vuole è abbastanza ovvio. Ma non ho capito se c'è qualcosa sotto, un doppio gioco che ancora non viene svelato.

La scena BDSM mi è piaciuta, non è stata esagerata, nonostante la cinghia. Amo sempre di più i nostri Sterek!!!!! <3 <3 <3

01/04/19, ore 19:15

Ah...Peter è decisamente viscido ed ed inquietante, dove voglia arrivare con le sue strategie mi è oscuro ma mi sa che lo capiremo. La tecnica di rilassamento di Stiles è...originale? Ha funzionato quindi ho l'impressione che abbia capito di Derek più di quanto voglia dare a vedere, spero solo non sia una spia (sta parlando la mia vena complottista e privati fiducia nel genere mano). Derek che ama quell'intimità finale è solo tenero. Alla prossima, bel capitolo come sempre, la tua traduzione è come sempre lineare complimenti.

30/03/19, ore 19:43

Dio che capitolo caldo ahahha... Odio Peter...😤😤😤😤 Spero davvero che non si permetta più cose del genere... 😤

30/03/19, ore 10:18

Beh il fatto che Stiles conosca i cavalli mi fa amare di più la lettura, sembra che chi scrive abbia avuto a che fare con un cavallo difficile e diffidente, il mio era così ma noi ci amavamo...solo tra noi. Mi piace che sembri che Stiles ami davvero fare sesso con Derek, almeno per il momento non sembra che sia una cosa che deve fare ma che vuole fare. Non vedo l' ora di sapere di più della loro vita...in pratica il sabato aspetto il tuo aggiornamento 😀
Ps cosa è successo a Stiles mentre stava con Derek ?
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 10:28 am)

26/03/19, ore 09:05

Scoperta ieri e letti 4 capitoli tutti in un fiato😱 (ho fatto le due di notte 💤)Grande ritorno 🤗. La storia è molto avvincente. Stiles cosi seducente e seduttore è molto intrigante ...bravissima anche tu nella tua traduzione fluida e accurata...come sempre complimenti all autrice . Al prossimo capitolo

24/03/19, ore 18:10

Ciao! Sto seguendo la storia dall’inizio, ma sono troppo pigra per scrivere una recensione XD
In tutto ciò posso solo dire che la storia mi sta incuriosendo tanto e voglio vedere dove andrà a parare, se verrà fuori il passato di Stiles, che tipo di rapporto si creerà tra i due e cose le loro posizioni socialidifferenti comporteranno... insomma ho un sacco di domande sulla trama quindi aspetto con ansia il capitolo successivo!

23/03/19, ore 23:06

Quattro capitoli e sto amando questa storia!!! Derek è fantastico e Stiles adorabile!! Lo sapevo cheCamaro lo avrebb lasciato avvicinare e sono certa che ad un certo punto si farà montre come fa con Derek *_*
Non vedo l'ora della prossima settimana!!

23/03/19, ore 18:01

Oh ma che capitolo dolce 😍si vede che Derek gli sta dando molta più fiducia rispetto al solito... Speriamo bene che Stiles non sti tramando qualcosa 😭

17/03/19, ore 11:46

Wow che capitolo... Cucciolo Stiles che riesce a conquistare Camaro 😍😍e anche Derek ovviamente ahahhaha 😍 bellissimi sono e amo questa storia sempre più 😍