Animali fantastici e dove trovarli (Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, Divisione Bestie)
di Carme93

26/08/23, ore 15:35

Eccomi qui! Appena ho un avuto un po’ di tempo sono tornata a leggere un nuovo capitolo, ormai mi sono proprio affezionata ai tuoi personaggi e Annabelle e Ishwar sono stati spettacolari in questo capitolo, mi sono divertita troppo a leggere le loro avventure in giro per il bosco, oltre che le loro diverse visioni sull’educazione dei bambini xD
E per la prima volta sono riuscita a capire di che creatura si trattasse anche prima che fosse rivelata! Sì, l’ho capito solo quando la bambina ha fornito una descrizione dettagliata ma è comunque un progresso rispetto agli scorsi capitoli! Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura proprio per questo, perché mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all’ultimo, coinvolgendomi nel caso e scorrendo velocemente. Tutti i personaggi che presenti sono scritti bene, compresi coloro che si rivelano come semplici comparse.
Appena riesco ti prometto che leggerò anche i prossimi capitoli! Alla prossima!

21/04/19, ore 18:15

Ciao di nuovo!
Finalmente mi sono rimessa in pari con questa storia, scusami di nuovo per l'immenso ritardo!
La storia continua a farsi sempre più interessante: l'idea di adattare le vicende del videogioco mi sembra molto riuscita, le avventure sono interessantissime e il tono è sempre brillante e divertente.
Devo dire che i tuoi personaggi mi piacciono sempre di più: Ishwar in particolare è fantastico, ti prego, dimmi che lo farai sempre apparire in compagnia di un bambino... è completamente fuori luogo e incapace, come diamine ha fatto ad avere bimbi suoi è un miracolo XD
Mi rendo conto che questa è una recensione imperdonabilmente breve e superficiale, ma sto ancora cercando di sopravvivere al pranzo di Pasqua e non ho grandi facoltà mentali.
Ci tenevo comunque a lasciarti due parole, e ora attendo con ansia il prossimo captolo!