Pretty Guy
di Scaramouch_e

07/05/20, ore 16:24

Ma buongiorno!
Parto col dire che questo capitolo mi ha fatto sentire il bisogno che qualcuno tiri una sberla a Paul, ti prego prima della fine qualcuno lo schiaffeggi! non puoi trattare Freddie in quel modo e prendere a calci i suoi gatti!
Poi possiamo ammirare il genio di Freddie nell'utilizzare la droga, gliene dà tanta da stendere un elefante?! Ho capito la prudenza, ma fra poco ci more questo! XD.
trovi una foto con un uomo dall'aria dolce e carina... deve essere un May!
E sorpresa grandissima Deacky ha davvero scritto il messaggio! non ci avrei mai sperato, sono orgogliosa di lui! E sono dispiaciuta un sacco per Jim che si aspetta chissà che con Freddie... che mi sembra abbia tanto bisogno di un abbraccio da Roger.

25/04/20, ore 17:06

Ho ripreso a curiosare su efp dopo molto tempo e quando ho letto la trama della tua storia mi è subito venuta voglia di leggerla. Io adoro pretty woman! Uno dei miei film preferiti in assoluto. Non ho mai letto storie su questa coppia, quindi non sono esperta in materia, però per il momento mi piace la chimica che c’è. Ovviamente conosco i queen (grazie al mio ragazzo ahahah) quindi sono molto attratta dalla storia, ho voglia di leggere qualcosa di diverso rispetto ai soliti racconti di questo sito e per il momento la tua sembra molto interessante: di certo mi ha incuriosita! Appena ho un po’ di tempo la continueró di sicuro.
A presto,
Anna

09/04/20, ore 22:02

Ma ciao!!!
La infinita scelta delle forchette mi ha ricordato un sacco Shrek a tavola con il re e la regina XD.
Wow questa coppia Chrissie per Mary ci sta, mi piace molto e penso anche Roger sia molto contento che loro due stiano insieme XD.
“Un premio o una punizione?” ammetto che con questa frase avevo pensato molto ma molto male XD. Sarebbe comunque stato bellissimo vedere Brian che accompagna Roger in un sexy shop.
Jim! luce dei miei occhi! ecco ora sento il mio cuore dividersi in due, con la comparsa di Jim la mia parte Jimercury sta urlando istericamente contro la parte Deacury XD. Poi Roger potevi andarci più piano con lui, ho capito che anche tu shippi Deacury ma così lo hai ucciso poverino!
Ok mentre provavano il frustino ci avevo quasi sperato, Brian davvero come si fa a dimenticarsi di soffrire il solletico?! Dai non vi scoraggiate andrà meglio la prossima volta.
Nota finale per Brian: se lo licenzi vengo costì e ti picchio sappilo!
A parte gli scherzi capitolo bellissimo e, davvero, se lo licenzia piango!

09/04/20, ore 21:35

Ma io seriamente ero rimasta così indietro con le recensioni???
O.O
SCUSAMIIIII!!!!
Devo assolutamente recuperare!
Questo capitolo è un misto di passione e tenerezza che mi ha davvero lasciato gli occhi a cuoricino! *___*
Mi piace che tu abbia deciso di "reinventare" la famosa scena del bagno, dove Vivian canta con questa scena decisamente più focosa ed eccitante *^* in particolare mi è piaciuta molto l'immagine di Brian che bacia ovunque Roger sul viso tentando di evitare le sue labbra!!!
Ma poi anche alla fine… che tenerezza quando Roger dice che i ricci del chitarrista sono morbidissimi! *^* SUPERCUTE!
Però il tutto è stato interrotto da uno squillo del telefono! Mannaggia a lui!
E, di nuovo, tenero che Brian voglia accompagnare Roger, lasciandolo parlare in privato, ma volendo, allo stesso tempo vedere cosa succede. Come fosse preoccupato per questo ragazzo per il quale sta cominciando a provare dei sentimenti decisamente interessanti! *^*
Cuteissimo! AHAHAH
Non so se riesco direttamente questa sera, ma cercherò di recuperare anche i prossimi capitoli! E ancora scusami se ero rimasta così indietro! Eppure io ero convinta di essere in pari! ToT
Un bacione!
Sciau!
Bea

06/04/20, ore 21:44

No, Santo Cielo...Giulia, tu mi fai commuovere 😭😭❤❤ Io ringrazio te, per le bellissime emozioni che mi regali ogni volta che leggo tra le righe di questa storia, con la sua delicatezza, la sua poesia, il suo brio e il modo in cui tutti questi elementi si mescolano alla perfezione. Grazie, amica (e sì, sono contenta che non mi libererò di te almeno tanto quanto tu non ti libererai di me e dei miei deliri sul nostro Doc)❤

18/11/19, ore 18:03

Ehyla!
Bellissimo anche questo capitolo, mi ha fatto morire leggere di John alle prese con Freddie XD, poveraccio l'ha traumatizzato, spero tantissimo che lo chiami, anche se forse è troppo timido per farlo. Sono troppo curiosa di vedere come andranno avanti!
Roger e Brian per me ormai sono una coppia sposata, Roger non ti preoccupare che Brian non ti abbandona.
Mi preoccupa quello che ha scoperto Freddie, ho paura che Brian lo scoprirà e non ne rimarrà molto contento.

18/11/19, ore 14:27

Ciao carissima! Sono molto contenta che tu sia tornata a mettere mano su questa storia, perché mi sarebbe dispiaciuto molto se non avesse mai visto la fine :-)
Comunque, ha fatto la sua entrata in scena un personaggio che stavo aspettando con ansia. Secondo me sei riuscita a caratterizzare Freddie molto bene, e mi ha fatto sorridere molto il suo modo spudorato di flirtare con John.
Venendo alla trama vera e propria, da quello che mi è parso di capire il magnaccio di Roger e Freddie e il papà di Brian devo essere invischiati insieme in qualcosa di losco. Se riusciranno a minacciarlo, forse potranno anche liberarsi dal giogo di Paul, ma io temo piuttosto che possa succedere qualcosa di molto spiacevole a Freddie.
Immagino che Roger sia rimasto molto turbato, ma Brian è sempre così dolce e comprensivo, con lui, che non vedo l'ora di leggere qualcosa di più spinto tra loro due.
Spero di poter leggere preso il prossimo capitolo!
Bacioni e a presto!

16/11/19, ore 14:14

Ciao cara! Sono felicissima che tu sia riuscita a postare un nuovo capitolo perché trovo che Roger e Brian siano tenerissimi e dolcissimi in questa storia. Anche in questo capitolo si è capito quanto ognuno di loro tenga all’altro, soprattutto nell’ultima parte. Si vede chiaramente che nessuno dei due vorrebbe realmente separasi dall’altro.
L’entrata in scena di Freddie mi è piaciuta un sacco e non avevo dubbi sul fatto che avrebbe flirtato subito con Deaky😍
Sono curiosa di scoprire anche quello che è successo con Paul e quello che Freddie ha scoperto sul papà di Brian.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma, anche se dovesse passare molto, io sarò qui ad aspettare il tuo aggiornamento.
Un abbraccio❤️

29/06/19, ore 23:42

Questo capitolo in particolare mi ha fatto molto piacere poterti dare una mano e partecipare attivamente nella stesura e correzione delle bozze. Sei migliorata e hai saputo gestire bene la parte erotica. Migliori e vai sempre avanti così!!
Però sono curiosa di lasciarti a briglia sciolta per il prossimo capitolo... sinceramente il tuo John viene letteralmente divorato da Freddie. Ne sputa gli ossicini...

xoxo
ninfy

28/06/19, ore 20:25

E ci siamo! Era l'ora che si dessero una mossa, anche se non sono andati fino in fondo è comunque un passo avanti!
Oddio povero John altro che turbato, Freddie se lo mangia XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

28/06/19, ore 15:41

Tesoro!
La scena hot tra i due, benché non vadano "fino in fondo", è comunque ben descritta e coinvolgente. Hai adattato alla perfezione Roger e Brian come personaggi di Pretty Woman, e la lettura scorre via veloce e piacevole. Poi, come ti ho già detto in altre occasioni, sei migliorata molto e questo non può che farmi immenso piacere.
La storia merita di essere letta, e gli auguro tutto il successo possibile!

28/06/19, ore 14:35

BOOM 💥! Scusa, erano le mie ovaie😂😂😂
Finalmente questi due si sono svegliati. Mi sono piaciuti troppo. Sono stati tenerissimi tutti e due, soprattutto Roger, che si è goduto appieno le attenzioni che Brian gli ha dato. Sono sicura che un bacino dal ricciolo se lo sarebbe preso volentieri 😍
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà con l’entrata in scena di Freddie🙈😂
Un abbraccio cara! Alla prossima😘😘😘

06/06/19, ore 08:56

Questo capito mi è piaciuto tantissimo, come già ti ho detto in privata sede :-). La scena del risveglio è veramente tenerissima, e quella finale dell'orgasmo simulato, che già sai che ho riconosciuto da dove proviene, è azzaccatissima!
Brava, stai migliorando molto e si vede!

05/06/19, ore 21:17

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!! QUESTE CIT!
Ma procediamo con ordine!
XD Innanzitutto che tenerezza infinita che mi fa Roger che si sveglia e trova Brian abbracciato a lui! Supercute! E Brian che lo abbraccia ancora più forte quando Roger cerca di spostarlo per alzarsi!
E meno male che c'è Roger! Che gli fa prendere una giornata libera! Bravo! Impara Brian: non si può pensare sempre e solo a lavorare!
Me lo immagino il povero Roger che si abbiocca sentendolo parlare di astronomia e quant'altro! Povero!
Quando hanno cominciato a parlare di "fingere" ho pensato immediatamente a Harry ti presento Sally e non ci potevo credere quando ho letto il resto del capitolo! Ti adoro per aver insserito questa scena! E' perfetta con la storia e con il personaggio di Roger! Quel film è fantastico e quella scena mi fa sempre ridere un sacco, soprattutto per la faccia di Harry che osserva la scena XD Ho usato anche io la stessa scena per scrivere una one shot l'anno scorso, sugli avengers XD
Che bello che hai aggiornato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
E grazie per avermi avvertita, come al solito! ^^
A presto :-*
Bea

P.S. ho vinto un biscottino per aver indovintato il film? X-P

05/06/19, ore 18:56

Ok ho bisogno di sapere da che film è tratta la scena finale, mi sto scervellando da mezz'ora.
Premio Nobel per la persuasione a Roger che è riuscito a far saltare un giorno di università a Brian!!
E visto che ci siamo anche premio come miglior "attore" XD. Povero Brian non riesco ad immaginare l'imbarazzo che deve aver provato in quel momento. Però potrebbe lasciarsi andare un po', dai su c'è Roger che non vede l'ora! XD
Bellissimo capitolo come sempre, aspetto con ansia il prossimo ^_^