Pretty Guy
di Scaramouch_e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/19, ore 08:48

Carissima! Questo capitolo ti è veramente riuscito molto bene, e non sai quanto mi è piaciuto il riferimento a "Pretty Woman" fatto da Roger. Credo che si azzeccatissimo :-)
Non ricordo molto bene il film, quindi non so se i due personaggi che troviamo in camera alla fine del capitolo sono paragonabili a due personaggi del film oppure sono una tua creazione. Comunque sia, sono molto curiosa di sapere chi siano :-)

12/03/19, ore 14:44

Ciao carissima!
Mi piace molto, moltissimo come stai facendo evolvere questa storia: Roger è perfetto nel ruolo del predatore, e Brian ce lo vedo proprio bene a soccombere al suo fascino. Inoltre, mi ha fatto molto piacere trovare John nei panni di portiere di notte dell'albergo, con la sua timidezza che pare contraddistinguerlo sempre.
La trama si dipana, ed ecco che già Brian propone a Roger di accompagnarlo alla festa. Ti confesso che mi sarebbe piaciuto molto vedere il buon Rog travestito: non è adorabile nel video di "I want to break free", vestito da ragazzina?
Ottimo lavoro my dear!

11/03/19, ore 22:26

Ce l'ho fatta, eccomi qui darling!

Roger predatore: IO LO ADORO. Ti appoggio sul fatto che amo che sia lui a stuzzicare Brian e questi resta praticamente senza parole/disconnesso/sciolto come gelato al sole. Mi ha fatto sogghignare, lo confesso spudoratamente!

John, tesoro, c'è anche lui! Mi ha fatto come al solito immensa tenerezza e ho sorriso nel vederlo tanto impacciato.

Brian che fa il geloso: penso di poter morire. Lo amo, basta.

«Roger si alzò e si avvicinò a Brian con aria predatrice. Gli accarezzò il fianco, mettendo le mani sotto la maglietta che il riccio indossava. Il ragazzo ebbe un brivido, e a Roger luccicarono nuovamente gli occhi. Lasciò la bianca pelle di Brian con un sorriso divertito.
“Non quanto te” mormorò allungandosi e sussurrando nell'orecchio dell'altro.» (AMO. Una scena con i fiocchi! Brian non sei il solo che sta dando i numeri, fidati!)

E comunque scommetto gli sarebbe piaciuto da morire portare Roger vestito da donzella alla festa, ma non lo ammetterebbe mai, Bri, perché è un signore..O almeno in apparenza!

Ci sentiamo, cara! Un abbraccio!

11/03/19, ore 21:40

Ciaoo!
Eccoti qui con il secondo capitolo! Non vedevo l'ora! ^^
Aaaah, devo dire che se non avessi letto il messaggio che mi hai mandato, ci sarei un po' rimasta male per la storia della macchina: mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere Rog alle prese con una macchina meravigliosa come quella! Ma il tuo messaggio mi da speranza! XD
Uuuh, non mi aspettavo avremmo incontrato subito anche John, ma lo ho adorato! *.* tenero e adorabile come sempre! Ci credo che Roger lo trovi carino :-P
E cominciano già ad esserci segnali di gelosia da parte di Brian eh? Ma Roger, accortosi della cosa, ha pensato bene di approfittarne per provocarlo appena, facendogli subito venire i bollori.
Roger che si comporta come un bambino ordinando la cena e anche il dolce è adorabile! *.*
Ma sai che non mi era nemmeno passato per la testa che Roger potesse travestirsi per Brian, per accompagnarlo? Cioè, è un'idea che proprio non mi era nemmeno venuta in mente! Però a quanto pare non sarà necessario... e a Rog un po' dispiace XD
Capitolo davvero divertente! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come se la caverà il nostro biondino con l'istruzione che ha in mente Brian :-P
Scommetto che ne vedremo delle belle!
L'unica cosa che ti faccio notare è semplicemente che Brian è vegetariano, quindi mi ha sorpreso sentirlo ordinare un filetto al sangue. Ma a parte questo niente da ridire! Come ti dicevo, capitolo molto simpatico! E, di nuovo, attendo con ansia il prossimo! ^^
A prestoo!
Un bacio!
Carmaux

11/03/19, ore 17:49

Ciao tesoro!! Quanto mi piace questa storia XD!
Hai avuto un’idea mooolto interessante e divertente! Non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento <3!
Un abbraccio
Chia

06/03/19, ore 17:58

Ciao tesoro! Eccomi qua!
Innanzi tutto mi fa molto piacere vedere che la storia sta avendo successo. Come ti ho già detto, le idee che ti vengono per le tue nuove storie sono assolutamente originali e ben portate avanti.
Trovo che i due giovani Roger e Brian siano ben caratterizzati, e si addicono perfettamente ai ruoli che hai scelto per loro.
Sono troppo curiosa di vedere come andrai avanti, lo sai :-)
Bacioni e a presto!

06/03/19, ore 15:21

Ehi, dear, ciao! Pretty woman è un film che mi piace moltissimo e beh, una Maylor basata su questo è perfetta!

Adoro come Roger faccia impazzire il ricciolino, è una cosa che utilizzo spesso anch'io. Mi piace moltissimo giocarci su!

Quando Brian lo ha guardato negli occhi mi sarei inebetita anch'io. Anche viceversa, se Roger mi avesse guardata. Hanno occhi bellissimi.

Ti chiedo scusa se mi faccio viva adesso, ma fra impegni e quant'altro passo qui di meno, ma cercherò di recensire sempre!

Un abbraccio. ❤️

06/03/19, ore 07:17

Ma che carina questa Fanfiction!
Personalmente adoro Pretty Woman, e devo dire che Roger in questi panni ce lo vedo parecchio!
E c'è anche il nostro Fred, che di tanto in tanto se la ride senza motivo, finché arriva Brian, casto e puro, che nemmeno sa dove si trovi.
" - Ciao, amore, cerchi compagnia?
- No, grazie, mi sono semplicemente perso. Anzi, dato che non riesco a trovarla, saresti tanto carino da indicarmi la strada per la City?” domandò il ragazzo sconosciuto, continuando a fare i cavoli suoi.
Roger alzò gli occhi al cielo: l'altro non poteva permettersi di ignorarlo ancora a lungo. - Fanno cinque sterline."
Questa cosa è troppo da Roger. Per non parlare di quanto inizia ad aumentare anche il prezzo a seconda delle richieste, facendo poi vedere Brian e sconvolgendo quando il povero ragazzo dai capelli ricci gli dice che non ha voglia di far nulla con lui.
Ho trovato Brian e Roger adorabili fin da subito, già dal prologo sono caratterizzati molto bene.
Continua così!
With love,
- Lis.

05/03/19, ore 21:28

Ciao, Giulia (ti chiami così, vero?)
Questo sì che è un buon inizio! Molto carino e diretto, il riferimento a Pretty Woman è molto originale e Roger in queste vesti devo dire che riesco a immaginarmelo.
Che carino, Brian! Così innocente e sconvolto, che tesoro.
Hai un bel modo di scrivere, scorrevole e diretto.
Aspetto il prossimo capitolo!
Auf Wiedersehen,
- Mati.

05/03/19, ore 19:15

Ma quale ritirati! Già solo l'incipit mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Io amo il film! E i miei adorati Maylor vanno bene in qualsiasi modo!
Scrivi bene sei scorrevole e metti la giusta attesa a fine capitolo :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo
per il momento ti saluto!
Alex

05/03/19, ore 17:21

Prima di qualsiasi cosa, sto scrivendo questa recensione dal telefono... Quindi potrebbero esserci degli errori di battitura... XD
Oh mio dio! Ho appena letto la recensione che mi hai lasciato e stavo giusto per risponderti dicendo che non vedevo l'ora di leggere una fiction che ripercorresse pretty woman ed ecco qui che i miei desideri vengono esauditi!
Per forza di cose Roger doveva essere la nostra Julia Roberts! Non poteba essere altrimenti!
E il nostro povero Brian che si trova a dover sborsare 30 sterline per essere accompagnato fino alla city! Non avevo nemmeno pensato al fatto che ci fosse questa scena in cui, nel film, Vivian gli spiega come si guidi! E Roger è assoljtsmente perfetto in questa scena! Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo lo vedremo guidare a tutta birra con un Brian terrorizzato al suo fianco! Sarebbe fantastico!
Che posso dire? Assolutamente approvato! XD
Sto pensando ad alcune scene del film e mi viene già da ridere... Ce li vedo Brian e Rog a vedere l'opera... Con Rog che da un esempio della sua raffinatezza verbale! XD no vabbeh!
Aggiorna presto!
Non vedo l'ora! ^^
Un bacione!
Carmaux

Ps perdona se sono breve e leggermente sconclusionata ma sto scrivendo in tram con un po' di casino attorno XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]