Pretty Guy
di Scaramouch_e

05/06/19, ore 08:12

Mi immagino la faccia di Bri mentre Roger finge un orgasmo davanti a tutti😂 Sarà diventato di tutti i colori, stile cartoni animati quando i personaggi prendono un cazzotto.
Comunque, a parte questa scena, che mi ha fatta morire dal ridere, bellissimo buche il resto. Roger è un furbetto e continua a stuzzicare Brian (se avesse gironzolato per la mia stanza in mutande, gli sarei saltata addosso😱), ma lui non molla. Già è qualcosa, però, che abbia rinunciato alla lezione in università per andare a fare un giro con lui. Molto apprezzabile direi❤️
Credo che siano entrambi abbastanza cotti, ma per il momento soltanto Roger se ne sta rendendo conto realmente.
Attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio 😘

05/06/19, ore 03:23

Oh WOW!!! Quando mi hai scritto che sarebbero successe cose... non mentivi!
Cosa dire... questo capitolo è meraviglioso, dalla scena mattutina (quel 'dio, come al liceo' mi ha fatto morire di risate xD), a come Roger persuade Brian a saltare lezione, alla favolosa scena al ristorante (purtroppo non so da che film è tratta... me la ricorderei XD)! E con la frase finale della signora hai vinto tutto, giuro! Insomma, bellissima e ben scritta non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione e alla prossima!
KJ

05/06/19, ore 00:18

Mi trovo in difficoltà. Perchè alla fine questo capitolo l'ho scritto con te per cui non so bene se sia "corretto" in qualche maniera "auto recensirsi" ahahah ma diciamo che considero ancora una storia tutta tua questa per cui posso solo dire che mi ha fatto molto piacere aiutarti nella stesura del capitolo. Sei migliorata, lo noto e spero che anche il resto degli utenti che seguono la tua storia l'abbiano notato.
Hai bisogno di tempo per migliorarti sempre di più ma nessuno fa una gara e siamo qui per divertirci.
Posso dire anche che non vedo l'ora di collaborare al prossimo capitolo... uh-uh!

xoxo
ninfy

16/05/19, ore 17:56

Carissima! Scusami la latitanza ma in questo periodo me ne sono successe di tutti i colori, per ultimo il pc che mi ha abbandonato, ahimè...
Comunque sono di nuovo qui! Questo capitolo è veramente denso di avvenimenti. L'entusiasmo di Roger per l'opera è assolutamente adorabile, come la sua difesa di Brian nei confronti di Ray. E vogliamo parlare della scena finale, in cui si addormentano l'uno tra le braccia dell'altro? Bellissimo, davvero tutto bellissimo!
Poi, sai già che di volta in volta migliori sempre, quindi cosa vogliamo di più?
A presto, my darling!

05/05/19, ore 14:05

Ciao! Finalmente eccomi qui a recensire! ^^
Ma quanta tenerezza mi fa questo Roger che non si sente del tutto a suo agio indossando abiti e completi eleganti! John che gli fa un complimento è davvero un amore! E quando anche Roger glielo fa notare e lui si imbarazza leggermente... *.* che tenero!
E Roger che si sporge per vedere meglio l'opera... aaaaw cucciolo anche lui!
Ooooh e finalmente Roger alla guida! Non vedevo l'ora! E mi ha fatto molto sorridere Brian quasi traumatizzato XD
E i messaggi di Freddie!!!
E Brian che chiede a Roger un bacio!!! Un vero bacio! *.* Roger che si prende cura di Brian è la cosa più tenera del mondo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se hai appena aggiornato, vorrei che ci fosse già anche il capitolo successivo! XD
Un bacione enorme!
Carmaux

04/05/19, ore 21:25

Ciao, darling, tu non hai idea di come ho potuto sghignazzare leggendo questo capitolo!

Primo, adoro Roger vestito elegante, non guasta nemmeno un po' e..sì, il rosso gli dona da morire!
Mi ha fatto sogghignare quando ha fatto uscire scemo John, lo confesso! (Eh, sì: la Dealor è fra le mie ship preferite). E non vedo l'ora che sia anche Freddie a farlo ammattire.
Quanto è carino Deaky impacciato? <3

E Brian, beh è impeccabile e il vestito con la maglia mezzo sbottonata..E la mente mia ( e di Roger ) partono al galoppo. Addio.
Quando ho letto di Brian che urla addosso alla signora anziana sono scoppiata a ridere e ho pensato fosse impazzito, ma poi hai spiegato fosse un po' sorda. Però è stato decisamente comico!

Roger che si commuove per "La Traviata" è stato dolcissimo! Così come Brian che soffre di vertigini, che carino che è!!

Mi è partito l'embolo quando è uscito fuori Roy, ma sono stata estremamente soddisfatta dal fatto che il biondino abbia reagito e non sia stato zitto. L'ho amato.
Bravo, Brian, rispondi anche tu. Educato come un gentleman ma sono fiera anche di lui!

La scena dell'auto mi ha divertito. Ho pensato malissimo, lo ammetto. Credevo che Brian immaginasse Roger fare cose con lui..al posto del cambio..(Oggi temo di essere un po' troppo maliziosa, mea culpa!) Però in tutta onestà se corre davvero così tanto non salirei mai in auto con Roger. O al massimo cercherei di convincerlo a rallentare..detesto chi corre in auto ahahah quindi comprendo il disagio di Brian.

Però oh, adoro che il nostro biondino se ne prenda cura! Dai, Brian, prima o poi avrai un bel bacio sulle labbra! Sulla guancia è già un bel passo in avanti e sono contentissima!

Non vedo l'ora che Freddie accalappi il piccolo John, Eheheh <3

Al prossimo capitolo cara!

04/05/19, ore 01:42

Ehy buonsalve!
Ho letto tutta di fila questa storia e mi piace un sacco! Premetto che non ho mai visto Pretty Woman quindi non ho idea di cosa potrebbe succedere ma sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la loro storia e di vedere Freddie in azione con John ahahaha.
Prima Rey mi stava solo antipatico adesso lo prenderei a mazzate sui denti.
Dopo aver letto questa storia mi è venuta voglia di vedermi il film XD.

02/05/19, ore 23:51

Quel “Sai cosa ci vorrebbe? Un bacio. Un vero bacio” è stato meraviglioso, così come tutto il resto del capitolo. Roger, anche se ancora non si è lasciato andare, si prende cura di Brian e questo significa che ci tiene davvero tanto. Aspetterò con ansia che la situazione si sblocchi. Intanto ti faccio i complimenti! Un abbraccio😘

11/04/19, ore 16:56

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare!
Aspettavo il nuovo capitolo da un po' e sono contenta di come sia stato introdotto anche il personaggio di Chrissie ^^ tra l'altro, se si clicca su "aggiungi nuovi personaggi" c'è Chrissie, che ha due o tre voti. Se si raggiungono i dieci (credo, ma non ne sono sicura) verrà inserita nell'elenco ufficiale ^^
Sono contenta del fatto che la rivedremo anche nei prossimi capitoli, come insegnante di Rog. Povero cucciolo, alle prese con duecento posate che non sa come e quando usare...
E che tenero Brian che non vuole correre troppo... *.*
Mmh... Ray Foster... temo che ti incontreremo di nuovo... e la cosa non mi fa presagire niente di buono...
Brava come sempre! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un bacione!
Bea

10/04/19, ore 22:20

Ciao dear eccomi qui! Ce l'ho fatta sia ad aggiornare (finalmente!) il mio racconto che a leggere questo.

Mi hai fatto apprezzare Chrissie, sono (sì confesso) felice che sia soltanto amica di Brian e che non abbia fatto la pazza nel vedere Roger. Ho apprezzato la sua dolcezza e il fatto che farà da insegnante al nostro biondino.
Ah, Ray quel disgraziato ahahahah eccolo lì.
Però mi allarma Paul e non poco.

Ho sogghignato al massaggio di Roger per Brian (ADORO come lo provochi e il nostro ricciolo ancora fa il tranquillo, prima di esplodere subito dopo in camera).
Mi è piaciuto da impazzire il momento in cui Bri ha perso la testa ed è andato in bagno ehehe!! (inserire ammiccamento)

Mi piace questo biondino sfacciato e provocante, mi piace! Complimenti ancora per aver scelto un AU su Pretty Woman, mia cara!

10/04/19, ore 20:06

Storia veramente molto originale! Ma io sono un po’ di parte perché quando si tratta di Roger e Brian mi sciolgo a prescindere. Sono troppo belli insieme! Complimenti perché, oltre ad essere una bella fan fiction, è anche scritta molto bene. Attendo il prosieguo! ❤️❤️❤️

10/04/19, ore 18:05

Eccomi qua!
Come ti dicevo già in separata sede, mi è piaciuto molto lo sguardo concupiscente con cui Ray guarda Roger. Lui all'inizio ne è impaurito, ma poi si fa coraggio. Credo che, andando avanti nella storia, lo ritroveremo e cercherà di violentare il nostro bel biondino.
Per quanto riguarda Chrissie, il suo personaggio è tenero e appropriato, anche se sembra un po' ingenua. Ma forse, come dici tu, potrebbe anche solo far finta. E Brian che non vuole lasciarsi andare? Ne vogliamo parlare? Trovo che sia assolutamente perfetto per l'economia della tua fic.

09/04/19, ore 01:40

Hey ❤ Giuro che mi devi perdonare, ormai mi "conosci" da alcune settimane e sai del mio problema della "memoria da pesciolino rosso" per cui davvero scusami se ti continuo a chiedere di ricordarmi a che punto è questa storia. Grazie per avermi ripassato il link perchè davvero adesso ha tutto più senso -riguardo a quello che succederà nel prossimo capitolo e di cui stavamo parlando poco fa. Il fatto che Rog sia cosi naturalmente "ingenuo" e puro nell'esaltarsi di fronte al genio di May mi fa sentire tanto vicina al personaggio...ancora di più del solito! Un bel capitolo d'introspezione maggiore. Si conoscono e Bri comincia a dispiacersi del fatto che Rog non baci i supi clienti...x ora... Aspetto di dare un'occhiata al prossimo capitolo perchè questo è venuto fuori proprio bene ❤ Xoxo Ninfy

22/03/19, ore 19:12

Finalmente ce l'ho fatta ad evadere dalle prigioni, (?) dear. Eccomi qui!

Allora, penso di essermi sentita stringere il cuore da morire quando ho letto della triste storia di Roger. Povero caro. In un cassonetto!
Ma..l'abbraccio di Brian! Inatteso, già così presto e pure ben gradito non solo da Roger (oh sì so che lo ha gradito)..ma anche da me!

«Brian si trovò a maledire l'uomo che sarebbe stato tanto fortunato da ricevere il primo bacio del biondino, perché avrebbe tanto voluto essere lui. “Lo troverai” disse staccandosi piano e controvoglia dall'abbraccio.» AH, LO SAPEVO. Ho gongolato!

Ho la sensazione che già si piacciano, ma sono due scemi che ne passeranno di tutti i colori, prima di capirsi. Bambini innamorati, li adoro.
Sul descrivere Roger che si stupisce come un bambino sono pienamente dello stesso avviso: con quegli occhioni sembra un innocente piccino.

Quando ho letto il nome "Paul" m'è venuta una brutta sensazione. Non sarà QUEL Paul? Oddio.

Sul finale me lo sentivo che prima o poi qualcosa doveva esserci in camera di Brian! La tizia già non mi piace, ops. Confesso la mia colpa.

Biondino, io tifo per te! E Brian, se osi ferirlo ti prenderò a padellate in viso.
(Mi sento coinvolta come in una serie TV, quindi chiedo venia l'impulso omicida. Può succedere!)

Un abbraccio forte e continua così cara mia!

22/03/19, ore 15:56

Ciau! Eccomi! ^^
Ahahah Roger che chiacchiera su quanto sia buona la carne è fantastico! anche io faccio così! Non riesco nemmeno ad immaginarmi vegetariana!
E che carino l'entusiasmo di Roger nell'ascoltare della vita di Brian, dei suoi studi e del fatto che abbia costruito la sua chitarra!
"Quindi sono in presenza di un vero genio" CUTE
E siamo in due a trovare Brian adorabile XD

Oh povero Rog, trovato in un cassonetto :( tristezza! e poi essere venduto a destra e a manca... ToT

Uuuh Roger che prende le chiavi e scappa è fntastico! Ma chi sono questi due personaggi? ^^

Carino il riferimento al film di ispirazione! Un piccolo tocco di classe!

Non vedo l'ora di vedere i nostri Brian e Roger diventare i nostri Maylor! ^^
(se vuoi un tocco di maylor senza trama e senza pretese, solo per il gusto della ship, ce n'è un pochino negli ultimi due capitoli idioti della mia storia Anyway the Windows XD)

Mi raccomando aggiorna presto! Che sono molto curiosa! ^^
Un bacione!