Il mio segreto sei tu
di Chiara PuroLuce

28/03/22, ore 08:49

ciao cara,
perdonami il ritardo (infatti non partecipo allo scambio questa settimana, sono un po' presa) ma finalmente eccomi.

ho adorato questo capitolo, dall'inizio alla fine, era facilmente immaginabile che quelle foto scattate sarebbero diventate uno scoop di uno di quei giornaletti gossippari.
Mister Gamo prende molto a cuore i suoi ragazzi, specie Mark, è più che naturale la sua reazione e, come dice lo stesso Gamo, il fatto che lui si infervori così tanto dimostra quanto tenga alla sua famiglia.

Bello anche qando sopraggiungono Holly e gli altri e tuta la verità viene a galla, anche se ha ragione, Mark non l'avrebbe voluto dire loro in quella situazione e in quel modo.
Ho adorato Patty che prima sbraita contro il giornaletto e poi guarda le foto e va in mood 'aaww ma quant'è carina' ahahah molto da lei.

Bella la frase che Mark non vuole che qualcuno passi a prelevare Maki e figlia, ha ragione, non sono mica denaro ahah, ci andrà lui.

e nel frattempo Maki è ancora ignara di tutti e più incazzata che mai.. staremo a vedere che succede.

26/03/22, ore 11:30

Beh altro che sorpresa! Questo capitolo è stato meraviglioso, accadono così tante cose belle finalmente! Maki e Mark che ci danno come coniglietti sono stupendi e tanto dolci nonostante la notte appassionata (beati loro!). Maki finalmente ha capitolato si spera e ha chiarito anche con se stessa che ok ama Mark non può più nascondersi. Resta da capire perchè ancora non voglia vivere con lui, sarà l'ultimo residuetto di orgoglio? Mark si dimostra finalmente un uomo maturo e non solo è super contento della notizia che diventerà nuovamente padre (awwww), ma già si fa i castelli in aria su come e dove vivrà con la sua famiglia. Gemelli eh?

05/03/22, ore 09:51

ciaaooo, eccomi per lo scambio
aawwww ma che bella l'accoglienza della famiglia Lenders, la madre l'ho sempre amata, a prescindere, anche nell'anime, è proprio amore di mamma, tutti quei figli da crescere da sola, si merita un oscar, insomma!
e meno mle ce reagisce così bene, non è affatto arrabbiata, nè con Mark, nè con Maki, vuole anzi che le dia del tu, ma lei non sembra ancora capace di tali confidenze.
poi mamma Lenders le parla col cuore in mano, ma la nostra Maki travisa tutto e si incazza pure, pensa che Mark voglia stare con lei solo per la loro figlia... Maki, ma ce la fai??? e tutta la passione con cui ti bacia e fa ben altro la nostra tigre?
meno mle che poi hanno quel chiarimento e Mark la convince di quel che prova per lei, poi arriva Mister Gamo a rompere nel momento meno opportuno eheh... ma Maki ha in serbo una bella sorpresina per la Tigre quando tornerà, la lingerie e il colore che hai scelto sono bellissimi.
che altro succederà?

28/02/22, ore 21:57

Eccomi qui! Maki mi fa letteralmente mettere le mani nei capelli, ma perchè rinunciare all'amore di Mark? Mi sembra che lui abbia dimostrato abbastanza che vuole una relazione seria con lei. Vabbè spero tanto che prima poi si ricreda e si lasci andare. Intanto hanno iniziato bene e spero che si potranno godere una vera notte d'amore! Intanto finalmente hanno scoperto chi è la causa di tutti i loro guai: maledetta Daisy! Ma spero che gliela facciano pagare cara!

25/02/22, ore 09:04

ciaooo , eccomi per il nostro scambiooo.
nuuu , ma tu sei più perfida del paparazzo alla fine di un capitolo così perfetto dove ci si scioglie di fluff e aawwwwww, mi sganci una bomba del genere?
chi è questo odioso? Per chi lavora? Che articolo uscirà? Che conseguenze avrà? arrghhh mi si sta arrovellando il cervello.
ma partiamo dall'inizio, awww ma quanto è amore Mark con Micetta e Tigrotta? La famiglia perfetta.
prima la favola, poi la decisione di dire finalmente la verità alla piccola, anche su approvazione del caro zio Jeff (lo adoro)
poi la gita, come intavolano il discorso e awww, gliel'hanno raccontato qasi come fosse una di quelle fiabe prima di dormire, solo che è vero e meno male che Sayuri ha reagito benissimo <3
e Mark che inavvetitamente o meno ha detto a Maki che la ama, che le ama? aaawww, è davvero pronto per essere un padre e un marito.
qualsiasi ostacolo si ponga davanti a loro, sono certa che lo supereranno .

19/02/22, ore 16:46

ahah e chi lo sa, magari il secondo mini Lender è stato appena concepito?
Ciao cara, eccomi per lo scambio, ho voluto partitre dalla fine perché mi sembrava proprio una chiusura di capitolo perfetta.
Immagino che per le tametiche non sia stato affatto un capitolo facile da srcrivere, avevo già immaginato che Daisy fosse pessima, ma non squallida a questi livelli, che schifo, davvero.
pensare a Mark agli inizi della sua carriera, è davvero da brividi.
meno male c'è Maki e il suo intuito da psicologa e lol sulla battuta che mark potrebbe essere un detective perchè fa gli interrogatori per sfinimento ahah
e poi quanto fuoco fra i due, come sempre...
zio Jeff è adorabile.

18/02/22, ore 18:49

Maki è una testona fatta e finita, daltro canto non avrebbe potuto tenere testa a Mark altrimenti. Ma ci vuole tutta la perseveranza di Patty per farle ammettere anche a se stessa che i sentimenti che prova per Mark sono veri e profondi. E ricambiati aggiungerei io. Cosa ancora la blocchi ancora non so. Ma ecco che arriva Mister Gamo a poryare novità e qualcosa mi dice che non sarà nulla di buono uff

08/02/22, ore 14:16

ciao cara, eccomi per lo scambio
ooohhh il sogno erotico mancava all'appello, ero sicura lo stesse facendo Maki, invece era mark e gli effetti poi si son visti ahahah, mi se,bra giusto che maki dovesse uscire dal suo sogno hot per venire a disturbarlo mentre lui era ehhmm nel so momento più imresentabile ahah
Mark è così determinato a non perderla e così irresistibile, quando le parla del sogno che ha fatto, gli dice i suoi piani per la doccia eehhh maki, come hai fatto a resistere non lo so.

Poi cambio di scena e arrgh, questa Daisy è proprio odiosa, la cusa principale forse della rottura fra Mark e Maki.
spero che le minacce finali che quella orribile donna ha fatto a Maki sulla sua professione si rivelino solo vuote e inefettive.

complimenti e alla prossima ^^

06/02/22, ore 01:24

ciaooo cara, eccomi per lo scambio.
ho adorato il primo momento dove Mark accorre in soccorso di Maki proprio quando ne ha più bisogno, la loro figlia non vuole prendere la medicina e lo stratagemma che si inventa dell'amico, il vecchissimo (ahahah sua figlia lo ha asfaltato senza saperlo) amico della mamma che ha un gelato magico e funziona per farle prendere le medicine.

meno male che Mark c'è arrivato che la cosa deve essere graduale, non si può dirle di punto in bianco 'io sono tuo padre'
Maki e Mark devono lavorare molto su questo, devono collaborare , sopportarsi e ehhmm cercare di non saltarsi addosso ahah

intanto i compagni di squadra spettegolano eheh

ooohh come mi piace la rivelazione di Maki che a causa di un'ingiustificata gelosia verso patty che allora non conosceva non ha detto subito la verità sulla sua gravidanza a mark, che poi se ne è andato.
dai dai, sono certa che ricuciranno il loro rapporto.
alla prossima

28/01/22, ore 17:46

Eccomi! In attesa di aggiornamenti ritorno sempre qui perchè ormai è un po' la mia fic di conforto tua! E certo che quella ragazzina è proprio una sagoma! Ha preso il caratterino sveglio del padre proprio. E lui quanto è dolce che si scioglie tutto in un brodo di giuggiole quando sta con lei? Ti ho detto quanto adori i dolci papà? Maki sempre il solito caratterino non resiste a mostrare la parte tosta di sè. Ma se si sciogliesse un attimo anche lei forse forse male non farebbe.

28/01/22, ore 09:52

ciaooo eccomi,
questa storia migliora ad ogni capitoloo.
Il tiro ad effetto che progetta Maki sarà una bomba, me lo sento.

pensavo che non ti saresti giocata la carta della rivelazione figlia così presto, ma mi piace la situazione molto plausibile che hai creato: una telefonata dall'asilo, la febbre alta e una madre in presa al panico si lascia sfuggire tutto senza pensarci.
Bellissime e IC le reazioni di Mark, capisco la sua rabbia verso Maki per avergli nascosto un segreto simile, ma capisco anche quella di Maki verso di lui, per essersi allontanato nel momento meno opportuno.
Mi piace come vadano risolte le cose fra di loro e come sia determirnato Mark nel farlo .. e nell'avere da lei ancora tanti e tanti baci, e non solo.
mi è piaciuto anche come si è comprato il silenzio del taxista con un autografo eheh.

22/01/22, ore 09:53

waaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh, lo apevo appena aveva nominato i giochini sparsi per casa che c'era un figlio di mezzo meglio ancora una figlia, la loro, aawww, io scuoricino!
dimenticavo le buone maniere: sono qui per lo scambio blah blah... ecco, ora posso tornare a fangirlare su questa che decisamente fra le tue è la mia storia preferita, sarà che adoro Mark Lenders e fra lui e Maki volano scintille tali che mi ricordano Vegeta e Bulma, che hanno carattere ugualmente forti ahah

adoro l'inizio, Mark nervso lo hai reso benissimo, Maki è l'unica in grado di metterlo al suo posto e Patty che la idolatra per questo la trovo assolutamente canon

ho adorato tutti i punti del discorso che le fa Mark
ma ho riso tantissimo sul fatto che pensa che Maki abia un cane o un gatto ahahah
ooohhh sì Maki, dilla la verità a quella bimba che sembra essere così sveglia e soprattutto dilla a Mark waahhhh fremo già nell'attesa

punti in più a Julian che si è esaltato quando ha ipotizzato che Maki potesse essere un dottore, lol, lui on si smentisce mai

chissà come andrà questa collaborazione
complimenti e alla prossima ^^

15/01/22, ore 10:49

ciaooo eccomi per lo scambio, mi mancavano un sacco tutti e due, mi sa che di tutte le coppie che mi hai fatto conoscere in questo fandom, loro sono di certo la mia preferita *O*
e quanto fuoco n questo capitolo, ma anche quanta ilarità.

Non so davvero chi adorare di più, se la vicina/pseudo nonna Signora watanabe che vuole piazzare Maki a tutti i costi, spiattellando che sia single ai quattro venti o quel puccino (stra figo) di Hiro che si vede che è gay lontano miglia, ancora prima che chiamasse Mark 'fustacchine' e chippa lui e Maki senza un domani, la scusa per lasciarli soli, invitando Mar a mangiare la torta aaawww lo si ama e basta.

e cavolo, tieni fede al capitolo, il confronto fra i due è stato proprio piccante, l'ideale per scaldarsi in quete mattinate d'inverno.
oooh, micetta piace tanto anche a me come nomingolo, le sta benissimo ^^
ohoh qui c'è scppato un pargoletto mi sa... staremo a vedere.
continua così, alla prossima :)

14/12/21, ore 17:44

ciaaaaaaaaaoo eccomiii per lo scambio.
adoro la complicità che si crea fra maki e Mark dopo questa rivelazone (supe lol per il cuore ciancicato di Julian che non avrà più infarti ) e poi, quando tutti tornano un po' più lucidi inziano con le loro domande curiosa e le donne del gruppo mostrano la loro solidarietà a Maki, e vorrei ben vedere, Mark è da pigliare a badilate ahahah
super LOL per lui che finge di rallegrarsi che Maki abbia un nuovo fidanzato ma noi invece pssiamo leggere con fin troppa facilità i suoi pensieri reali mwahahah e io li condivido of course.
l'idea della collaborazione è davvero geniale e chissà a cosa porterà.
il bacio waahhhhh il baio è stato passione pura e Maki non voleva più smettere, ma poi il suo orgoglio ferito ha fatto capolino
La signora watanabe ha già tutta la mia simpatia, mi sembr la nonna di Patty versione marocchina ahahah

07/12/21, ore 18:32

E niente Maki è proprio arrabbiata e come diciamo noi qui è una capocciona, perchè è innamorata pazza di Mark, lo desidera da matti ma deve tenere il punto! E noi soffriamo! Certo stavolta non è proprio tutta tutta colpa di Mark però, ci si è messo di mezzo quel fotografo e la stampa scandalistica e Mark è stato sempre super protettivo con la sua famiglia e di certo il mister non ha aiutato con il suo "ordine" di trasferire tutti di corsa. Un sospetto su chi abbia "tradito" Mark ce l'ho anche io, vedremo se io e Maki abbiamo ragione.