Il mio segreto sei tu
di Chiara PuroLuce

06/07/21, ore 20:13

Ma quanto ho amato questo capitolo! Cioè il bacio è stato...stato...mi sono emozionata guarda! Stupendo! Certo che razionalmente Maki ha tutte le ragioni e Mark è veramente un cretino. Un affascinante cretino, ma pur sempre cretino! XD

02/07/21, ore 18:35

Eccomi! No, ma la meraviglia, la sorpresa finale mi ha steso! Non l'avevo minimamente prevista, ora si capiscono un bel po' di cose! Certo che Mark ha molto, moltissimo da farsi personare e lei è stata fin troppo paziente, caspita. Avrebbe persino potuto denunciarlo per abbandono del tetto coniugale. Ma poi ancor prima mi è piaciuta moltissimo la proposta di lavorare insieme al nuovo tiro, ho un debole per le storie di collaborazioni! Unica cosa: mi ha dato un po' noia la formattazione.

22/06/21, ore 18:22

Eccomi a recensire questo nuovo capitolo! Mark ha scoperto chi ha fatto la soffiata e mi è piaciuto come l'allelanote abbia subito messo in chiaro di chi abbia sempre preso le difese. E finalmente l'incontro tanto atteso con la ragazza che gli ha rapito il cuore! E' stato tenero vedere Mark tutto preso e nello stesso tempo impaurito della reazione della ragazza. Divertentissima poi la scena in frutteria, con la vecchia impicciona ahaha! Però non posso dare nemmeno torto a Maki, dopo che lui l'ha trattata in quel modo torna fresco e comodo dopo cinque anni in cui l'ha di fattio ignorata e vorrebbe riallacciare con lei. Non si fa così mio caro Mark per quanto tu possa essere figo e anche se hai rubato un bacio...e io ero wow! *^* Mi sa che dovrà sudare un bel po' il nostro affascinante calciatore!

16/06/21, ore 12:13

Eccomi di nuovo da Mark e ele sue pene d'amore. Certo poi con quei pettegoli dei compagni di squadra lo capisco che voleva mantenere un profilo basso! Così Maki ha scoperto che lui la cercava a Okinawa, chi sarà stato a spifferarle tutto senza dire niente a Mark? Mi ha divertito molto la scena della telefonata, lei incavolatissima e il povero Mark stretto tra due fuochi, senza poter rispondere in maniera ottimale e facendosi fare una bella lavata di capo dalla  ragazza. Lei non vuole proprio avere più niente a che fare con lui, mi domando che cosa abbia combinato. Beh a parte lasciarla a quanto pare in modo parecchio brusco. E ora dopo cinque anni ci sono ancora nodi che devono sciogliersi a quanto pare.

09/06/21, ore 12:35

Eccomi, ritorno intanto dal nostro caro Mark. Certo che il sentimento che prova è proprio forte, nonostante tutti i suoi sforzi per dimenticarla non mi sembra ci sia riuscito. Un po' (tanto) è anche il senso di colpa per avrla trattata malissimo. Si vede che si è pentito, ma sa anche che aveva delle ragioni molto forti che lo hanno spinto a agire in quel modo. Ha inseguito il suo sogno, la sua carriera e ha perso l'amore. Ma ora, 4 anni dopo, si chiede se ne sia valsa davvero la pena. Senza contratto, a parte la convocazione in Nazionale, ora ha più tempo per pensare e forse un po' la solitudine, un po' il sentimento che prima aveva accantonato ora riesploso più forte che mai, lo convincono a fare una pazzia. Ritrovare Maki, ma dove sarà scomparsa la ragazza? E perchè ha lasciato lo sport che tanto amava? Sono molto curiosa.

28/05/21, ore 01:34

Ciao...non mi ricordo se ho recensito questo capitolo o no...in ogni caso, è davvero bellissimo, specie la parte dove Sayuri si siede sulle gambe di mark per aiutarlo...è incredibile questa bimba! E lo fa lavorare! Per non parlare di come lo sgrida dicendo che gli è cresciuta la pancia per aver mangiato troppo gelato...non si è mai visto mark così! Complimenti!

20/05/21, ore 15:22

Ciao chiara,
Ho recuperato e finito di leggere tutti i capitoli, beh che dirti mi piace tantissimo lo ribadisco tutta la storia è avvincente ricca di colpi di scena un mark così non me l'aspettavo di certo. Daisy ha fatto la fine che meritava anche se troppo brutta forse... Però non abbandonare la storia continua a scriverla ne vale la pena. Un abbraccio Teresa

17/05/21, ore 07:04

Ciao chiara,
Ho iniziato a leggere la storia ieri e ti posso solo commentare che è bellissima wowwwwwwww. Il colpo di scena che Maki è la moglie di mark non me l'aspettavo proprio... Continuo a leggere e spero di raggiungerti presto con il prossimo aggiornamento. A presto Teresa

08/05/21, ore 11:11

Ciao, eccomi qui per la seconda recensione che ti dovevo.

Mamma mia che capitolo intenso ed interessante: Maki è scomparsa, dove sarà mai? Mark sembra essere piuttosto agitato: che la scomparsa della ragazza abbia a che vedere con il biglietto che fa a pezzi in finale? Che le duecose siano collegate? Accipicchia, mi hai messo davvero molta curiosità e non vedo l'ora di scoprire il seguito di questa storia!

Come sempre non ho nulla da dire sul tuo stile, se non che mi piace moltissimo e che è sempre un piacere leggere le tue opere. Spoero che i nostri scambi proseguiranno! Un abbraccio, alla prossima

08/05/21, ore 10:55

Ciao, ed eccomi anche da queste parti!

Ho deciso di passare da qui malgrado la long che stavo leggendo, perchè mi è parsa davvero interessante: non sbagliavo. Come ti dissi, non ho seguito a fondo Holly e Benji, tuttavia conosco i personaggi per cui posso un pò ritrovarmi in sintonia con essi.

Troviamo un Mark vincitore, tuttavia non interamente felice: qualcosa lo turba, addirittura lo spinge ad abbandonare la nazione. Che si tratti di un familiare' O, più probabilmente secondo me, di una donna con cui ha avuto un passato? Queste domande si affollano nella mia mente e mi portano ad essere sempre più curiosa di leggere il sguito!

Il tuo stile come sempre è ineccepibile, leggere i tuoi lavori è un vero piacere e spero che i nostri scambi proseguiranno. Alla prossima e buon lavoro per i futuri scritti :3

25/04/21, ore 15:24

Ciao...scusa se ti scrivo solo ora, ma la tua bellissima storia l'ho letta tutta di un fiato, davvero stupenda! Mark che scopre di essere padre, questa piccina adorabile, e il modo in cui la amano tutti i giocatori della squadra! Spero che ci siano altri capitoli...se è finita, complimenti lo stesso! Anche per il lieto fine!

12/09/20, ore 18:14

Eccomi per lo scambio per il Giardino! Ho scelto questa storia perché tra tutti ho sempre avuto un debole per Mark, l'ho sempre trovato il più figo di tutti! E qui nonostante la felicità per aver vinto il campionato e aver ritrovato tutti i suoi vecchi compagni c'è qualcosa (anzi qualcuno) che lo tormenta e che lo spinge a voler lasciare il Giappone il prima possibile. Sospetto sia una donna che lui ha trattato molto male e per cui prova ancora dei sentimenti tra cui un senso di colpa che a quanto pare non gli dà tregua. Sarà interessante leggere il seguito!

22/07/20, ore 08:53

Ciao! Ieri sera ho letto i 31 capitoli tutti d'un fiato! Che dire...coinvolgenti!! Era d'obbligo conplimentarmi e ringraziarti!! Aspetto le prossime puntate!!😊

21/07/20, ore 21:14

Bellissimo capitolo . Holly e Patty stupendi. Mark Maki Sayuri famiglia bellissima!

01/06/20, ore 00:14

Menomale che è finta che lei è morta era proprio pazza. Mark e Maki bellissimi