Il mio segreto sei tu
di Chiara PuroLuce

06/12/21, ore 10:47

oh mio dioooo, la moglie!!!???
ehhmm scusami, parto dall'inzio, come si conviene, ma sono ancora shockata dopo aver letto, che colpaccio di scena stratosferico

dicevamo, eccomi per lo scambio, felicissima di riprendere, ero a un bivio con 'insolita amicizia' e questa ma al momento le avvenutre della nostra cara Tigre mi sembrano più prioritarie, spero che la cosa non ti dispiaccia.

questo capitolo è così ricco di cose che non so nemmeno da dove partire... cioè, l'ho fatto dalla fine, perchè ahhhhh, ma andiamo con ordine.
le prese per i fondelli a Mark che soffre per amore sono cosa buona e giusta mwuahahah, Patty poi è la migliore.
ma quando entra in scena Maki, con la banana che lo centra in fronte ahahah lì è l'apoteosi.
non ho dubbi che Patty l'adori, sono molto simili nelle loro reazioni a caldo ahah.
a quanto pare l'adorano tutti questa Maki che fra l'altro è molto bella.
trovo canon che Benji l'ammiri particolarmene per la sua mira aahah
ahah quante scintille volano fra lei e Mark.
primo colpaccio di scena: lei è la figlioccia di Jeff Turner, tu sei un genio.
secondo: Mark ha comprato casa proprio di fianco alla sua e a lei questa cosa proprio non va giù ahah.
terzo olpo di scena: Mr Gamo ha l'idea geniale di far collaborare Mark e Maki perché realizzino un tiro eccezionale e ricatta pure moralmente Maki con la storia di far un favore alla Nazione .. lei infatti accetta.
e poi il colpo di scena madre: erano sposati??? waaaaaaaaaaahh, non ho ancora finito di urlare.
complimentissimi e alla prossima <3

02/12/21, ore 19:55

Ecco che sono tornata a leggere questa storia perchè Maki e Mark li adoro e mi mancavano! Però Maki che caratterino...e mollajela a Mark che non desideri altro! XD Certo che però pure lui, ma fatti vivo in qualche modo, come se non avesse saputo che lei si sarebbe infuriata e gliela avrebbe fatta pagare. E infatti. Certo in questo momento c'è un attimo un'emergenza più importante da affrontare: la salvaguardia della privacy della loro piccolina. Così con l'aiuto di tutta la squadra che è come un agrande famiglia si trasferiscono tutti e tre nel ritiro. Mi sa che continueremo a vederne delle belle tra loro!

28/09/21, ore 12:53

Nooo, lo sapevo che quel fotoreporter da strapazzo avrebbe rovinato tutto! Certo che ai poveri compagni di squadra le rivelazioni avvengono sempre in maniera plateale tra capo e collo! Ma non si può mettere in pericolo la pace della bambina. Certo però almeno un pizzino, una telefonata, una comunicazione per vie traverse potevano farla alla povera Maki che poverina ha tutte le ragioni per essere arrabbiata. Chissà come riusciranno a sistemare le cose.

25/09/21, ore 16:59

Ti pareva che Maki non si faceva venire qualche para mentale! Ma la capisco, nonn è facile mettere da parte il passato e buttarsi di nuovo tra le braccia di chi ti ha fatto tanto male, anche se bacia da dio ed è supersexy! Infatti basta un bacio e Maki diventa tutto un fuoco...forse è la volta buona...ma no anche stasera si fa l'amore domani! T_T E mò Gamo che vuole? Vuoi vedere che ci sono guai in arrivo? Tra la ex manager strega e il fotoreporter impiccione prevedo grossi casini!

17/09/21, ore 11:26

Adoro questo capitolo, sappilo! Amo tantissimo le scene che mostrano i papà con i loro figli e Mark è super dolcissimo con Sayuri. Avevo gli occhi a cuoricino tutto il tempo. La scena della rivelazione è stata intensa e commovente e sono davvero felice che la bimba abbia preso bene la notizia. Amava già Mark e lui la ricambia con tutto il cuore. Awwwh *^*
E ora è il momento di risolvere le cose anche con Maki che ha capito che è ancora innamorata cotta di Mark e forse è il momento di mettere da parte il passato e pensare al futuro insieme a lui, come una famiglia. Ma ecco che ci si mette un qualche fotoreporter impiccione...prevedo guai!

08/09/21, ore 11:56

Eccomi per la recensione! Capitolo bello pieno di avvenimenti questo. La risoluzione di Maki si sta sciogliendo come neve al sole, ma certo cara ragga con un tale manzo che ti gira intorno che altro puoi fare? E poi è gelosa si vede troppo! Poi c'è la questione di Daisy, beh che fosse pissessiva si era capito ma pensavo volesse difendere un investimento non certo mire di quel genere. Ci credo che si sono sconvolti un po' tutti. Persino Mr Turner che è un gran furbone! Mi è piaciuta molto la scena in cui Mark allena i ragazzi e forse pensa a una possibile carriera futura. Sayuri sempre dolcissima!

02/09/21, ore 12:27

ciaooo eccom per lo scambio
cioè.. ancora un po' e Jeff Turner faceva i disegni a Mark per fargli capire che lui sapeva dov'era Maki ahah ma davvero non ci era arrivato?
Comunque ho adorato come pedina la ragazza ma non trova il coraggio di farsi avanti, la tigre che è un micetto impaurito ahahah
l'incontro con la vecchina svampita è epico, degno delle miglori commedia ahah mi sono ritolata, immaginandomi tutto.
Ma finalmente esce alo scoperto, si incontra e soprattuto scontra con Maki (neanche io approvo il tizio con cui parlava che le ha accarezzato la guancia, maki è di Mark e lui farà bene a riprendersela)
www la bacia così senza avviso, perché voleva capire se aveva ancora lo stesso sapore awww, ma è logico che lei non può dmenticare il passato così facilmente..
ora che succederà?
alla prossima ^^

01/09/21, ore 17:27

Ah però...ma che bel sogno Mark! Peccato che era appunto solo un sogno çç  E Maki che ci prova a resistere, è una capocciona, ma piano piano sta cominciando a ceder, perchè come si fa? Però certe cose non si possono dimenticare, mi sa che dovranno lavorarci ancora un bel po' su. Nel frattempo c'è stata pure la discussione con quella vipera di Daisy, ha fatto bene Maki a metterla al suo posto...ora però mi sa che si è andata a cacciare in bel guaio!

27/08/21, ore 00:00

uuhhh ma come ci piace questo Mark detective stalker.
con un numero di telefono e un prefisso ribalterà le sorti del mondo .. beh del suo mndo personale, dominato dalla bella Maki.
ho adorato come l'ex Mr Turner ribadisce più volte che lui sa ma Mark fa lo gnorri.
Mr Gamo lo adoro perché è aodrabilmete impiccione pettegolo come il resto della squadra, a proposito della squadra, ma Julian fisioterapista è una soluzione brillant, non so se sia canon, ma ce lo vedo troppo, almeno poi Amy sta' tranquilla.
Benji e la sua battuta che pensava che Mark fosse gay ahahah lo adoro!
la telefonata di maki è stata sublime, che caratterino la ragazza.
e quale sarà il nuovo tiro di Mark?
Questa storia promette tanti colpi di scena e svilupp e io non vedo l'ora di scoprire ogni cosa.
alla prossima :)

24/08/21, ore 18:42

Ma io annego nel fluff nel vedere Mark il duro sciogliersi come uno zuccherino con la bimba e prendere il tè con le bambole...*^* Ma poi ecco che Maki mette i giustamente i puntini sulle i tanto per far capire alla Tigre che non è che arriva, fa il micetto con la bambina ed è tutto risolto. Certo che è nervoso! XD Dovrà riconquistare Maki e credo che lei non gliela darà vinta tanto facilmente!

19/08/21, ore 12:28

ciaaooo caara
torno con molto piacere su questa storia per il nostro scambio, mi aveva già conquistata dal prologo.
Adoro Mark, lo sai muovere bene, e poi con il suo allenatore sempre ubriaco e ruvido nei modi mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi, mi è sembrato di rivedere quello dei cartoni.
è verissimo che sia stato una specie di padre per Mark e mi piace come il ragazzo si preoccupi per lo stato di alcolismo del suo ex Mister.
La promessa che gli srappa Jeff su quando smetterà è bellissima e spero di vederla concretizzata.
Il mister ha già capito tutto e sa di Maki eheh.
Bellissimo Mark che si finge finto tonto allo stadio di softball per aver info rmazioni su di lei, che sembra sparita.
Sembra.
chissà...

alla prossima ^^

12/08/21, ore 11:04

Ciaoooo cara, alla fine non ho resistito e ho iniziato questa.
Mark mi sta infinitamente più simpatico di Holly, quindi non ti nascondo che potrei rimanere su questa, l inizio è strepitoso, il Giappone vince il Mondiale e Mark è scelto dalla Juve, mi sembra un sacco canon ahah, sarebbe perfetto in quella squadra.
Adoro quel suo carattere fintamente ruvido lui si è affezionato ai compagni e non vuole lasciarli.
Patty che riesce a leggerlo come un libro aperto è meravigliosa.
E quei flashback? Aahhh che misteri, non vedo l'ora di saperne di più.
Alla prossima 😊

04/08/21, ore 18:32

Certo che Mark si è arrabbiato un bel pò, anche Maki l'ha fatta grossa a non dirgli niente. Ma effettivamente non è che lui all'epoca si fosse comportato proprio come il principe azzurro quindi facesse pure un pò di sana autocritica. Va bene essere arrabbiato ma fino a un certo punto. L'attrazione tra questi due è talmente forte dche mi sa che riusciranno a superare anche questa e poi per l'amore della piccolina sono sicura che tornerà il sentimento che c'è tra loro (perchè c'è ne sono sicura) più forte di prima!

30/07/21, ore 17:48

Eccomi! Non mi ero dimenticata, ma ogni volta che mi mettevo lì a cercare di scriverti la recensione succedeva qualcosa! Va bene, però che caratterino Maki, giusto giusto per tenere testa a uno come Mark. E ci credo che lui sia cotto di lei, anzi mi stupisco che se ne sia andato cinque anni prima! Però se è un idiota in amore di certo ha intuito il ragazzo, ha sgamato subito i giocattoli, povera Maki, si è messa proprio in un bel guaio! Poi devo farti i complimenti per come sai gestire sempre tutte le iterazioni tra i vari componenti della squadra, sono troppo divertenti da leggere!

14/07/21, ore 13:48

Ah però, all'anima del chiarimento! Sono andati ben oltre mi sembra e che fuoco, che passione! In effetti ha ragione Maki, c'era talmente tanta tensione sessuale che potevano far esplodere qualcosa! Ma ora a segreto si aggiunge segreto, Mark non sa di avere una figlia, lo avesse saputo all'epoca sarebbe andato via? Chissà. Ma quindi Hiroji è tipo un bambinaio? Perchè mi sembra più interessato a Mark che a Maki in effetti! XD Cmq non so se in questo universo è contemplato ma Maki può usare anche la pillola del giorno dopo se ha tanta paura...però poi la trama forse non sarebbe più così interessante!