Il sangue dei Draghi
di Iridium Senet

01/04/19, ore 01:05

ECCOMIIII ODDIO PIANGO. QUESTO NON ERA L'INIZIO CHE MI ASPETTAVO.
Alloooora, la descrizione mi piace tanto tanto tanto, ben fatto sul gioco dei sensi della nostra protagonista, mi piace questa prospettiva di narrazione (non per niente l'ho adottata anche io ultimamente, è molto versatile). E poi, l'escalation d'orrore. Come se la situazione assurda non fosse abbastanza. Piango. Il genocidio è un tema tosto, chapeau per non averlo disdegnato. E PERCHÉ SONO SEMPRE LE CREATURE PIÙ BELLE E MAGNIFICHE A ESSERE MASSACRATE PER PRIME? PERCHÉ? (ho appena realizzato che è così anche per i genocidi del passato, wow, evviva l'ironia)
Poi oddio, come se non bastasse, la nostra bellissima rosa non si ricorda più chi è! In effetti, ora che il suo popolo non c'è più, il suo problema non è soltanto l'amnesia che ha colpito la sua psiche. Questa tremenda cancellazione è anche metaforica, questo popolo è destinato ad essere dimenticato e negato in futuro, obliterato in maniera totale dalla memoria di tutti. Caspiterina, mi piace da matti questa ambivalenza (sebbene tragica), ADDDOROH. E poi i miei occhietti hanno individuato riferimenti a stelle. HUHUH YES. Ma ho una domanda! Probabilmente spoilerosa, ma è per chiarezza. Se quelle ali (e occhi gialli) sono di Black Rose, questa donna sarebbe Black Rose... oppure Aki? (sono sicura che tu capisca perché proprio io lo chieda xD) La cosa si estenderebbe eventualmente ad un futuro Yusei-Stardust, se è in circolazione... (perché lo becchiamo di sicuro, vero?)

P.s. nota tecnica molto banale, suggerirei di uniformare i caratteri del testo e della nota a fine pagina fra i capitoli! Fa strano leggere font così diversi sfogliando i capitoli, appunto xD Fossi in te ne adotterei uno da tenere costantemente, ma è solo quello che farei io, eh. Libera di scatenare la fantasia altrimenti (intendo, non uguali tra loro la storia e le note, quelli vanno benissimo diversi, è solo per quando passi alla capitolo dopo)
Spero di leggere presto aggiornamenti! Adoro le storie che parlano di draghi o mezzi draghi (come ben sai :') )!!!! Hai una grande fan qui!
Buona serata <3 <3

Aki_chan_97

01/04/19, ore 00:41

ODDEO IRIDIUM HA AGGIORNATO
ODDEO HDKDJFKDJDKDJDJ
Ok mi calmo. DDDUNQUE. L'incipit ci piace. Tanto misterioso, come sempre. BELLO BELLO TUTTO MOLTO BELLO già assaporo la storia che questa bellissima donna ci racconta!! Non vedo l'ora di leggere il resto!! (sarò scema ma fatico a capire chi sia costei... vabbè una teoria ce l'ho, ma me la tengo per me perché non vorrei che il mio misero acume suonasse deludente)
Spero tu possa aggiornare spesso!!! In bocca al lupo per il progetto! E forza YuAki!!!!! *sputa fiamme*

Aki_chan_97