gelosie
di francydenis

16/10/19, ore 16:39

LOL, ho già letto altre storie dove Loveday è parecchio furba, ma qui c'è da dire che è davvero tremenda…
Ad ogni modo ben venga, per fortuna la cosa è servita a fin di bene :)
Robin geloso è veramente adorabile.
La storia è molto carina in sé, ma ci sarebbero diverse cose da sistemare a livello di punteggiatura (nulla di grave ;))
Sì, mi rendo conto che è un po' da idioti dirlo a 10 anni dalla pubblicazione (non so nemmeno se vedrai la recensione ^^") ma tant'è.
un saluto,

Leila

26/07/12, ore 13:30

Io: hai capito Loveday (O.O) sei geniale
Love: grazie lo so (^w^)
Robin: per una volta sono d'accordo con la pazza hai fatto un buon lavoro (ù.ù)
Maria: concordo (^//w//^)
Io: eheheeh (^+^) bravissima Francy :-)) sei stata fantastica con questa fanfiction ti mando un bacio Ciao
kodocha98

19/06/11, ore 14:49

^-^! Sei stata bravissima! Una storia davvero bella, bellissimaa! Complimenti!..
Mi è piaciuta tantissimo!..
subito nei preferiti! ^-^

19/06/11, ore 14:49

Mi è piaciuta tantissimo!..
subito nei preferiti! ^-^

21/03/11, ore 16:55

WOOOWWW bellaaaa belllaaaa!!! davvero bellissima! mi piacerebbe però che ci fosse un finale!! davvero bella! complimentissimi!
peace and love, eLiSa

05/10/10, ore 19:30

Ahahahahahah bellissim!!! :-) Bellissimo il finale: in effetti, l'idea che fosse stata Loveday a scatenare il tutto, è profondamente possibile!!!
Ti ringrazio per la bellissima lettura che mi hai regalato, dolce e allo stesso tempo divertente!
Complimenti!
Berenike

01/07/10, ore 15:51

Complimenti!
Una bella storia, soprattutto il finale, che mi ha fatto davvero sorridere.
Povero Robin, divorato dalla gelosia verso la nostra povera Marie!! xD
E Loveday e sempre la solita, si doveva proprio mettere in mezzo per far scattare qualcosa tra quei due testoni... ^_^
Il bacio tra Robin e Marie è stato davvero sensazionale, l'hai descritto alla perfezione e mi è piaciuto molto.
Come tutta la storia, d'altronde!! ^_^
Un bacio grande, e ancora molto complimenti.
_ki_

23/06/10, ore 18:57

WOW!!! Questa storia è bellissima! Brava, il tuo stile di scrittura mi piace molto! Ancora complimenti!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

26/01/10, ore 09:39

Wooow stupenda!!! amo quel film e soprattutto Robin <3

02/11/09, ore 21:17

WOWWWWWWWWWWWWW BELLA!!!! complimenti, vorrei esserci io al posto di Maria!!!
kiss w robin

18/10/09, ore 17:50

W Robin e Maria! Troppo carini.. :) Poi lui geloso..! Davvero una ff carina, complimenti! ;)

Baci by Vé

23/09/09, ore 16:16

capperi che bella!! Sensazionale! Mi spiace un po' che sia una One-shot, mi sarebbe piciuto molto sapere come sarebbe continuata la storia... a parte questo (ripeto) vivissimi complimenti!!!

07/08/09, ore 23:43

oddio troppo carina questa ff, mi sono immaginata tutta la scena... Brava!