Another you
di Nao Yoshikawa

24/03/19, ore 18:30

Eccomi qui per lo scambio.
I nostri due protagonisti si sono ritrovati...peccato che non lo sappiano. Gli scambi di battute sono molto divertenti e, se non sapessi che si sta parlando di due coreani, a On Dal avrei dato il volto di Damon Salvatore visto che, dallo scambio di battute me lo ricorda parecchio (e questo è un grosso apprezzamento...!).
lui sarà anche attaccato ai soldi ma dimostra di avere anche sensibilità e sopratutto di non farsi spaventare dal caratterino di lei; che a volte sembra piuttosto insopportabile, ma che penso le serva per nascondere i suoi tormenti e andare avanti con la sua vita.
Solo un appunto: quando scrivi un anno lo dovresti scrivere in numero e non in lettere.
E una curiosità: i due ragazzi nella foto sono loro due nella soap originale?

21/03/19, ore 15:34

Buonsalve! Eccomi finalmente pure per lo scambio del gruppo boys love, perché la puntualità non esiste =.=
Questo capitolo mi è piaciuto troppo, comunque sia. Anche perché è parecchio divertente e oggi mi ci voleva qualcosa del genere, da leggere.
Mi ha infatti fatta piegare in due il primo incontro di Soo-Jung e On dal - ma sappi che li ho già ricominciati a shippare, sono fantastici pure quando litigano e si insultano a vicenda xD -.
Tra l'altro trovo adorabile il continuo "stolto" di Soo-Jung e mi chiedevo: ma lo insulta così pure nella serie? XD
Le sventure per Soo-Jong comunque continuano, visto che è costretta a sorbirsi i giornalisti e a farsi intervistare con poca voglia di interagire con il genere umano. E prima di ciò si mette pure a stalkerare On Dal... ho adorato quella scena, lei è troppo adorabile aw
Quando ho visto Soo-Jung farsi accompagnare a un locale per bere... ho capito che sarebbe finita male - per lei - e in maniera fantastica - per me XD -.
E infatti, lì avviene un nuovo incontro fra lei e On Dal e mi hanno fatta piegare in due accusandosi a vicenda di stalking. Ma quanto sono carini? <3
Ho fangirlato troppo quando Soo-Jung ha finito per ubriacarsi. Perché? Beh, con l'alcool tutti i personaggi diventano improvvisamente adorabili. Tant'è che poi On Dal è costretto a portarsela dietro a mo' di sacco di patate. BELLISSIMI! **
No vabbè, questo capitolo è un susseguirsi di scene comiche che lo sto amando troppo. On Dal è tipo dolcissimo a portarla a casa sua e a dormire sul divano. Per di più si becca pure gli insulti e le accuse di stupro, al risveglio di Soo-Jung. E poi questo: "Ah, dimmi, ti ubriachi spesso in questo modo?" questo mi ha fatta piegare dal ridere, pareva avere davanti un'alcolizzata a caso e non una pop star di successo XD
Bene, alla fine lei torna acida fino al midollo e se ne scappa letteralmente da lì. Peccato che poi è costretta a ritornarci, visto che gli ha pure lasciato la borsa in preda alla fuga XD
Non gliene va mai una giusta, povera XD
Dolcissima la questione della collana, soprattutto quando si arriva alle note e si scopre che storia ha. Adoro <3
E ora che On Dal le ha scroccato un appuntamento, io voglio leggere tipo subito il prossimo capitolo **
Mi piacciono troppo 'sti due, e tu sei troppo brava <3
Ah, e quasi dimenticavo che i pensieri di Soo-Jung su On Dal mi fanno troppo ridere XD lo vede come un figo, ma non riesce ad ammetterlo. L'adoro XD
Alla prossima <3
fumoemiele