Io,Tu,Lei.
di Miza

04/10/09, ore 09:54

Niente da fare nelle ff di R/HE il ruolo di Harry e Ginny é sempre quello di interrompere XD1!

13/08/09, ore 11:58

BELLISIMA!!!!!!!!!!!!!!!! No dico, sei una maga! Se mi è piaciuta la scintilla?!?!? E lo chiedi ancora?! Hai ancora il coraggio di dubitarne?! Sei una poetessa: quando il blu del mare incontrò il sole... oh...... che tenrea... Ma devo ammettere che io AMO Harry e Ginny!!!!!! E la prof. che riduce i punti da togliere?!?!?

22/07/09, ore 09:05

Infatti devi proprio essere orgogliosa di questo capitolo!XDXD Si sono proprio dati da fare quei due.Beh,che dire...era ora! Xd. Aggiorna presto perchè sono moooooooooooooolto curiosa!

21/07/09, ore 22:01

ciao! Ho appena letto la tua storia! Mi piace un sacco! Sei molto brava a scrivere! continua così! Baci

21/07/09, ore 21:25

Dio che imbarazzo!!quei cretini sono andati davvero a cercarli non ahanno pensato che poteva succedere qualcosa tra loro?che stupidi prima li bloccano e poi vanno a cercare davvero aiuto...mah che stupidi...stupidi ma utili...mi ha fatto morire la scena della McGrannitxD

21/07/09, ore 20:50

SOS drogata di storie "drunks" chiede presto presto nuovo capitolooo!! bellissimiiiiiiiiiii!!! :)

21/07/09, ore 19:09

wow! grandi Ron e Hermione! finalmente! sono troppo teneri insieme ^^ ! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciau baci !

21/07/09, ore 17:41

CuginaaaaH <3
Che bellissimo codesto capitolo!!*_________* Finalmente Ron ed Hermione ci danno dentro *ghghghgh* che carini che sono >__________< Non vedo l'ora di leggere il seguito!^0^
PS: Lo so anch'io, quando cominci una FF ti ci chiudi proprio xD