Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miza    21/07/2009    8 recensioni
“ Lavanda ha…cosa??CHE COSA?!?MA NON L’ABBIAMO FATTO! Non mi ha nemmeno finito di sbottonare i pantaloni! “ balbettò Ron gesticolando come un pazzo.
“ SBOTTONARE I PANTALONI?? “ strillò Hermione portandosi una mano davanti alla bocca
“ LAVANDA BROWN TI HA SBOTTONATO I PANTALONI??? “
“ Si ma io..non abbiamo..oh no Herm aspetta!!! “ ma Hermione era già uscita con aria stizzita.
“ Molto bravo davvero RONALD WEASLEY!! “ urlò Ginny “ COSA HAI NEL CERVELLO? “
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Lavanda Brown | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione non riusciva a dormire.se ne stava seduta sul davanzale interno della finestra e accarezzava Grattastinchi,che si era pigramente acciambellato sulle sue gambe.Era passata una settimana dall'ultima volta che lei e Ron si erano rivolti la parola.Ed era stata una settimana difficile.
Si era ritrovata molte volte da sola.Certo,Harry e Ginny le avevano fatto compagnia,ma quando arrivava Ron lei si allontanava con una scusa.
Non riusciva più a guardarlo negli occhi o a stargli vicino sapendo che lui e Lavanda...
Hermione fece un respiro profondo,imponendosi di non piangere.
Si voltò verso il letto di Lavanda,dove la compagna dormiva profondamente grugnendo di tanto in tanto.
" Se Ron la sentisse grugnire forse cambierebbe idea " pensò,ritrovandosi a sorridere.Ma subito ripiombò nella tristezza.
Posò la fronte sul vetro freddo della finestra,continuando a pensare.
Lavanda,tra l'altro,per tutta la settimana l'aveva guardata più in cagnesco del solito,e molte volte Hermione aveva temuto che da un momento all'altro potesse scagliarle contro qualche maledizione." Sempre se ne conosce qualcuna " pensò quasi ghignando
 Si perse nei propri pensieri finchè non iniziò a sentire freddo,e decise di accoccolarsi sotto le coperte insieme a Grattastinchi.

Anche Harry era pensieroso quella notte.Era parecchio preoccupato per Ron.non aveva mai visto l'amico così abbattuto e silenzioso,neanche quella volta che i Grifondoro avevano perso la partita di Quiddich per colpa sua.Inoltre toccava cibo a stento,e questo era davvero preoccupante.
Ron e Hermione non si rivolgevano la parola,ma Harry aveva sorpreso più di una volta uno dei due intento a fissare l'altro con aria assorta.
La situazione non era semplice,ma sarebbe presto migliorata grazie all'idea che avevano avuto Harry e Ginny,e che il giorno dopo avrebbero messo in atto.
Harry si addormentò sorridendo.

" Miseriaccia Harry,mi vuoi dire dove diamine stiamo andando? "
Erano le 7 del mattino dopo,e Harry aveva buttato Ron giù dal letto dicendogli che doveva accompagnarlo a fare una cosa importante.
Harry sospirò " Te l'ho già detto Ron,mi devi accompagnare a recuperare un libro che ieri ho lasciato nei sotterranei.! "
" Fantastico! " borbottò Ron sarcasticamente " E si può sapere che accidenti ci facevi nei sotterranei con un libro? "
Harry farfugliò una scusa poco credibile,ma fortunatamente Ron era troppo assonnato per replicare.
Quando arrivarono nei sotterranei,Harry sbatte le palpebre,che si abituarono subito alla semioscurità,e scorse due figure davanti ad una porta.
Ginny ed Hermione,che la rossa aveva trascinato lì con la stessa scusa usata da Harry con Ron.
" Ehi ragazze! " esclamò Harry allegrò avvicinandosi " anche voi qui? "
" Ma che felice conincidenza! " ridacchiò allegra Ginny " non trovi Herm? "
" E LUI COSA CI FA QUI?? " urlò Hermione nello stesso momento in cui Ron urlava " E LEI COSA CI FA QUI?? "
Si guardarono in cagnesco e si voltarono le spalle,incrociando le braccia.
" Eddai Ron,ci metteremo solo un attimo! " disse Harry tirando l'amico per un braccio.
" IO ME NE VADO! " urlarono di nuovo i due in coro.
Ginny alzò gli occhi al cielo " Non essere sciocca Herm.è questione di un minuto.Se vuoi puoi restare qui fuori con Ron! "
Hermione si precipitò dentro,seguita a ruota da Ginny,Harry,e da un Ron borbottante.
Quando furono entrati tutti e quattro Harry e Ginny si scambiarono un'occhiata impercettibile,poi lui indicò un punto indefinito in fondo alla sala,e con un'espressione terrorizzata urlò " E QUELLO COS'E'?? "
Non appena Hermione e Ron si voltarono di scatto,Ginny e Harry corsero fuori,sigillando la porta con un incanto prontamente lanciato da quest'ultimo.
" EHI! " protestò Ron " Che scherzi sono questi?? "
" OoohOOoo accidenti! " cantilenò Ginny " La porta si è chiusa! "
" Bè apritela! " strillò Hermione avvicinandosi alla porta.
" Non si apre!! " esclamò Harry con tono talmente drammatico da risultare perfettamente patetico.
" HARRY APRI IMMEDIATAMENTE QUESTA PORTA O IO..IO.. " urlò Hermione in preda al panico.
" State tranquilli! andiamo,ehm..a cercare aiuto!! " ridacchiò Ginny allontanandosi insieme a Harry.
" Miseriaccia " borbottò Ron,andandosi a sedere per terra in un angolino della stanza.
"  SE NE SONO ANDATI! " urlò Hermione isterica " ANDATI!!!!IO..IO LI FACCIO FUORI!!" E battè una mano sulla porta,prima di andare anche lei a sedersi esattamente nell'angolo opposto a quello di Ron.
Stettero così per qualche minuto,poi Ron si alzò in piedi " Per Merlino,qui si gela!! " esclamò iniziando a camminare avanti e dietro.
Hermione conitnuò a fissare il pavimento,ma sentiva una rabbia bruciante crescere dentro di lei.
Aveva freddo,era rinchiusa in un postaccio freddo e buio con una persona con cui nemmeno parlava,aveva fame,i suoi cosiddetti amici se ne erano andati lasciandola in quella situazione,la gonna era troppo corta e non le copriva il sedere,che si stava gelando sul pavimento...
" MALEDIZIONE!! " urlò.Si abbracciò le ginocchia e iniziò a piangere in silenzio.
Ron si fermo a guardarla. " Oh Hermione..dai non fare così..vedrai che usciremo presto.. " bofonchiò imbarazzato,avvicinandosi.
" NON TI AVVICINARE RONALD WEASLEY!! " strillò lei alzandosi di scatto.
Ron si bloccò,offeso e mortificato.Stava per voltarle le spalle quando,sorprendendo anche se stesso,sbottò " Ma si può sapere che ti ho fatto?? "
Lo sguardo di Hermione si fece talmente cupo che per un momento Ron temette per la prorpia incolumità.
" Tu..vuoi sapere che cosa mi hai fatto??? "  boccheggiò lei tra le lacrime,diventando di tutti i colori.
" SI! Per Merlino Hermione,è una settimana che non mi rivolgi la parola senza motivo!! "
" SENZA MOTIVO??? " strillò lei furente " RON...SEI ANDATO A LETTO CON LAVANDA BROWN!! "
 Ron stava per rispondere esasperato che non era vero,ma uno strano calore iniziò ad irradiargli il petto,mentre una nuova consapevolezza si faceva strada dentro di lui.Decise di tirare un pò la corda." E allora?qual'è il problema? " rispose tranquillo,scrollando le spalle.
Hermione aprì la bocca e la richiuse immediatamente. " Avanti diglielo " pensò " Ora.diglielo che sei gelosa " ma l'orgoglio,si sa,è un limite invalicabile.
" E'..è che questa è una scuola.non si fanno queste cose.ecco qual'è il problema!! " balbettò lei asciugandosi le lacrime.
Ma ricominciò subito a piangere e a tremare,per il freddo e il dolore.Si cinse il busto con le braccia,singhiozzando in silenzio.
Ron si sentì un mostro.ebbe voglia di abbracciarla forte.
" Hermione,ascolta..non potremmo fare una tregua?solo finchè siamo qui dentro.si gela.io almeno ho il mantello,tu hai solo la divisa. "
La ragazza non rispose,e continuò a tenere lo sguardo basso.
Ron fece un passo nella sua direzione,e quando vide che non opponeva resistenza la cinse con le braccia,avvolgendola nel mantello.
Hermione iniziò a piangere più forte che mai.Qualcosa si sciolse dentro di lei,e non riusciva più a bloccarlo.
Singhiozzava forte contro il petto di Ron,strodita dal suo profumo e dal calore improvviso del suo corpo e del mantello.
Ron,imbarazzato ma sereno come non mai,le carezzava i capelli sussurrandole che andava tutto bene.
Qualche minuto e parecchie lacrime dopo Hermione si scostò di qualche centimetro da Ron,asciugandosi le guance col dorso della mano.
" Va meglio? " le chiese lui sorridendo.La ragazza annuì e fece un lungo sospirò.Deglutì più volte.Poi decise che voleva sapere.
" Ron..perchè l'hai fatto? " mormorò. Ron sentì il cuore stringersi.glielo avrebbe detto.le avrebbe raccontato tutto.tutto.
Aprì la bocca per parlare,ma le ginocchia di Hermione tremarono e l'amica gli si accasciò addosso.
" Hermione! " esclamò lui preoccupato,tirandola su.
" N..Non è niente Ron.E' solo il freddo.e la stanchezza.credo. " balbettò lei.Ron l'accompagnò dall'altra parte della stanza,dove c'era un tavolo di legno,l'unico oggetto d'arredamento presente nella stanza.La aiuto a sedercisi sopra,poi si tolse il mantello e la coprì per bene.
" Oh Ron..ma così congelerai! " protestò lei,sia perchè lo pensava davvero,sia perchè avrebbe voluto stare ancora un pò tra le sue braccia.
Lui scosse la testa sorridendo " Ne hai più bisogno tu! " rispose allegrò,sapendo che a breve se ne sarebbe pentito.
Ci fu qualche istante di silenzio in cui si guardarono.Poi Ron parlò.
" Hermione..tra me e Lavanda non c'è stato niente.non abbiamo fatto sesso. " esclamò.
Hermione continuò a tenere lo sguardo basso.Sembrava sincero.Ma se non lo fosse stato?
" Non è vero " disse piano. Ron sospirò " Te lo giuro Hermione.Non lo abbiamo fatto.me ne sono andato. "
La ragazza arrossì un pò.stette un attimo in silenzio. " Perchè? " mormorò poi.
" Perchè volevo te " avrebbe voluto e dovuto dirle Ron.Ma disse solamente " perchè..perchè non volevo. "
Il cuore di Hermione si gonfiò.Alzò lo sguardo,lentamente.E quando incontrò quello di lui avvenne qualcosa.
Quando il blu del mare incontrò l'oro del sole,i cuori dei due ragazzi presero a battere forte,in maniera incontrollata.Una scossa li attraversò.
Ron posò la mano dietro la nuca di Hermione,avvicinando bruscamente il viso della ragazza al proprio.
Le loro labbra si sfiorarono,le loro lingue si cercarono,si incontrarono,si pretesero,si vollero ancora,e ancora,e ancora.
Non era un bacio casto,non era un bacio dolce,timido.
Era un bacio pieno di passione,quasi prepotente,quasi che i loro corpi non potessero più contenere quello che provavano.
Ed era proprio così che si sentiva Hermione.Come se non potesse più contenere i propri sentimenti,come se il suo corpo fosse una gabbia troppo piccola.
Ron,invece,continuava a baciarla come se fosse stata l'ultima cosa che avrebbe fatto,a stringerla come se temesse che potesse sparire da un momento all'altro.
Quando poi Hermione lasciò cadere a terra il mantello con un tonfo e si sdraio sul tavolo tirandolo sopra di se,Ron sentì una fitta d'eccitazione attraversargli il corpo.Continuò a baciarla con foga,ma infilò la mano sotto il maglione,carezzandole i fianchi e la pancia.
Hermione gemette sulle sue labbra,iniziando a sfilargli il maglione.
" Hermione " disse lui affannato " forse non dovremmo.. " ma la frase lasciò posto a un gemito quando lei sfiorò con la punta del dito il suo petto scolpito.
Ron affondò il viso nel collo di Hermione,mentre lei,avendolo finalmente liberato della camicia,si stringeva alla sua schiena.
La ragazza sussultava ad ogni bacio,respirando affannosamente,sussurrando il nome di Ron..
Lui la baciava con desiderio,la stringeva,non aveva bisogno di altro,non voleva ascoltare niente,solo la sua voce che lo supplicava chiamandolo,che gli diceva..
" Oh bene!!mi sembra che abbiate trovato il modo per scaldarvi!! "
Hermione e Ron aprirono gli occhi.si fissarono smarriti,per poi separarsi alla velocità della luce.
La professoressa McGrannit li osservava contrariata dalla soglia della porta.Dietro di lei,Harry e Ginny,l'espressione più stupita che esista al mondo.
" Questo è inammissibile.Potter e Weasley,non avevate detto che erano bloccati qui e stavano congelando? " sbottò rivolta a Harry e Ginny,che con gli occhi sgranati e la bocca aperta osservavano la scena.
Hermione,col respiro ancorta affannato,si abbottonava velocemente la camicetta e tentava di dare un contegno ai capelli.
Ron,più rosso che mai,cercava di infilarsi contemporaneamente maglione e camicia,non riuscendo naturalmente in nessuna delle due cose.
" Non me lo aspettavo proprio da voi!cinquant...venti punti in meno a Grifondoro! " esclamò,e se ne andò risalendo i sotterranei.
Hermione e Ron,evitando accuratamente di guardarsi,uscirono dalla porta in tutta fretta,rossi come due pomodori.
Ginny e Harry restarono ancora qualche attimo esterrefatti.poi si voltarono l'uno verso l'altra.
" Bè " balbetto Harry " direi che è andato..oltre ogni immaginazione! "
" Oh sì " rispose Ginny annuendo allucinata " davvero oltre. "



----------------------*

YEHYEHYEH!!!sono molto orgogliosa di questo capitolo!!!
Ron e Herm sono andati oltre ogni aspettativa,vero??
ma non pensate che le cose finiscano così facilmente..non è ancora il momento del lieto fine!! di questo chap che mi dite??vi è piaciuta la scintilla passionale xD tra Ron e Herm?dite che funziona?ditemiiii sono curiosaaaa!
A prestissimissimissimo!! ( mi sto chiudendo di brutto con questa FF O_O xD )





   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza