Paura dell'oculista
di Carmaux_95

11/03/22, ore 13:16

Eccomi per il nostro scambio! Spero non ti dispiaccia se sono passata su queste ma sono i modalità band e in più come sai i Queen sono tra i miei gruppi preferiti...Che dire dopo tutti questi anni "di frequentazione" non sapevo mica che Roger fosse miope! Come lo capisco, anche io lo sono e a volte sono tipo Mr Magoo, se hai presente! Mi ha fatto morire Roger dall'oculista tutto preoccupato e lo capisco neanche a me piace usare gli occhiali. Ma la mia scena preferita è stato il quasi investimento del tasso! XD
Oh e un kudos a Brian-la-chioccia-del-gruppo...lo adoro 💖

03/06/19, ore 21:56

Piano piano Sto cercando di recuperare tutte le tue os, probabilmente mi scambierai per una stalker 😂 anche questa me la sono persa, non so nemmeno io come e perché.
Breve, ma super carina e piena di tenerezza. Le storie su Roger che ci vede malissimo mi hanno fatto super tenerezza, sopratutto la storia dello studio per cui Bri lo prendeva per uno che non aveva voglia di studiare.

La terza volta avevano sfiorato l'omicidio reciproco quando Roger aveva rischiato di investire un malcapitato tasso che sostava placidamente in strada. Aveva virato all'ultimo, schivandolo per miracolo: Brian lo aveva insultato voltandosi per controllare l'incolumità dell'animaletto, fortunatamente sano e salvo e ritiratosi fra l'erba ai lati della strada.

Qui sono io, al cento per cento, sono Brian che si preoccupa per tutti gli esseri viventi. Sono io in macchina con il mio ragazzo che continuo a gridare sta attento al gatto, al cane e a tutto lo zoo.

Roger che inveisce contro Bri per averlo portato dall'oculista mi hanno un sacco ridere, lo stesso vale per la scena in cui stanno andando via e Roger non vede più nulla ahahah povero cucciolo.

Io comunque vorrei dire a Roger che è bellissimo con gli occhiali e che gli stanno benissimo. Sarà che io ho una strana perversione per gli uomini con gli occhiali 😂😂 quindi queste foto che hai messo sono state molto apprezzate!

Bravissima come sempre cara! Spero che la mia recensione sia comprensibile, ho appena staccato con russo e dopo che studio per troppe ore mi dimentico come si parla in italiano 😅
Alla prossima 💖
Killeruqeen95

23/05/19, ore 10:33

Lolololol, eccomi qua ^^
Uff, sei fortunata, oggi ho un botto di robe da fare e riuscirò a lasciare solo questo commentino piccyno :P

Ahahahahhaha, ci voleva un qualcosa che facesse un po' risalire lo shippometro Maylor, lololol, si sentivano trascurati.
Non so perchè ma l'idea di Brian che costringe Roger ad andare dall'oculista, e si diverte di brutto, un po' mi eccita (io non sto bene). Alla fine anche questo è prendersi cura, no?
Comunque povero Roger, lo posso capire: anche a me non piaceva andare dall'oculista (anche se è vero, sempre meglio del dentista!) perchè mi sentivo sempre stra in ansia per la paura che si fosse abbassata la vista. Cioè... nulla di serio, ma aumentare la potenza delle lenti era uno sbatta oltre che un costo, e poi dai, non riuscire a leggere le lettere era umiliante -.-... mi sentivo sempre in colpissima, come se non avessi studiato la lezione e avessi preso un'insufficienza.
Poi obiettivamente l'esame del fondo dell'occhio con quel collirio era fastidioso, per un po' non si vedeva più nulla, uff.
Ma certe cose sono necessarie, specialmente se rischiano di andarci di mezzo poveri tassi innocenti, cuccioli loro aaaaaaaaw <3
Povero Roger ahahahahaha! Eddai, vedrai che troverai degli occhiali carucci, che ti daranno un tocco super personale ^^
E alla fine Brian pensava solo alla tua salute... con un po' di stronzaggine ma va beh :P

Ahahahaha, la cosa degli occhiali da sole mi ha fatto pensare tantissimo ai tuoi ;)
e niente ora scappo a fare roba.
un bascione a dopo!!

Benni

02/04/19, ore 20:31

Ciao darling, mi ha divertito molto leggere questa simpatica shot. Nonostante non sia maylor fino in fondo. Che carino Bri a preoccuparsi lui della vista di Rog, sembra quasi fidanzato- ops.
No dai, sto scherzando ovviamente, la shot è tua. Comunque il nostro Rog con gli occhiali è un qualcosa a cui non si può resistere. Va bè, ma lui è bello in tutte le sue forme #guardaRogerina.
Ti do un bacio, e mi dilego. <3

01/04/19, ore 14:36

Ciao, no non sono morta. Ho avuto e ho un sacco da fare.
Ti faccio gli auguri per la laurea e spero sia andata bene.
Mi è piaciuta tantissimo questa flasfic e giusto stamattina pensavo proprio al fatto che Roger detestasse occhiali naturali e li ha preferiti da sole.
Anche se..sarebbe stato bellissimo lo stesso, a mio avviso.

Un abbraccio!

31/03/19, ore 00:04

Ciao Carmaux! Mi presento, sono Phantasia. Probabilmente non mi conosci, ma io “conosco” te, perché bighellono tra questo fandom da parecchio ormai e ho avuto modo di leggere le tue carinissime storie. Purtroppo, tra la scuola che ci sta sommergendo di compiti e interrogazioni e vari impegni extrascolastci, non riesco a recensire quasi mai nulla, il che è davvero un gran peccato, considerati i gioiellini che ci sono qui tra la Royal Family.
Ho letto le tue One Shot sui Dealor, che ho trovato carinissime, e devo confessarti che, insieme ad un’altra fanfiction che avevo letto tempo fa, sei riuscita a farmi provare un debole per questi due piccoletti, motivo per cui ti ringrazio, perché li trovo tenerissimi, nonostante io patteggi ardentemente per i Maylor. Sto seguendo anche la tua raccolta di chat tra i nostri quattro beniamini, che riesce sempre a strapparmi un sorriso, e la long Some Like It Hot, che sto letteralmente adorando, ma che – come ho detto – non sono purtroppo riuscita a recensire.
Però. Non potevo non recensire questa fantastica Flashfic, perché l’ho adorata. TIPO TANTISSIMO. Vedere quel sant’uomo di Brian alle prese con il terrore per l’oculista che prova quel piccolo demonietto miope che è Roger mi ha fatta letteralmente impazzire e sbellicare dalle risate. Ahahahah!
Devo ammetterlo, purtroppo. Roger mi rappresenta praticamente a pieno in questa storia: piccoletti incazzosi, con un' alquanto stupida paura dell’oculista e con il serio bisogno di dover andare a farsi fare una visita più che urgente, ma che tarda ad essere fatta, perché – proprio come il nostro batterista idiota qui – non ho propriamente un rapporto di amicizia con quel demonio infernale chiamato collirio e ho il capriccio di non voler indossare gli occhiali. Vammi a capire XD. Inutile dire che la mia migliore amica, che mi sta rompendo l’anima da mesi con questa benedettissima visita, da quando ha letto la tua fic, non sta facendo altro che dirmi che prima o poi mi prenoterà senza avvisarmi una visita dall’oculistica e mi ci trascinerà di peso, da brava amica stronza, proprio come ha fatto il nostro Bri. Povera me!
Tralasciando questo sproloquio sulla mia vita privata che non interesserà a nessuno, rinnovo i miei complimenti alla storia: il tuo stile è davvero scorrevole e piacevole da leggere, reso leggero da questi divertentissimi stralci di vita che ci presenti, e, in generale, la situazione raccontata mi ha lasciato più di un sorriso. Per non parlare della chicca finale, le foto di Rog, che sono state super apprezzatissime.
Ah. Quasi dimenticavo. TANTI COMPLIMENTI E AUGURONI PER LA TUA LAUREA!!!!
Ci si legge presto,
Phantasia <3
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 12:21 am)

29/03/19, ore 21:22

Ehilà Bea❤
Finalmente un tema davvero originale all'interno di questo fandom!
Ti dirò, io ho scoperto che Roger aveva problemi agli occhi tipo tre mesi fa e questa cosa mi ha lasciato parecchio scioccata. Pensavo che i suoi perenni occhiali scuri fossero solo un accessorio di moda per tirarsela un pochino, non avrei mai pensato che il nostro Roggie Roggie fosse una talpina!
Come sempre tu scrivi in modo brillante e riesci a farmi ridere come una cretina in qualunque occasione, ahahha.
-Cosa vedi?-

-Un cazzo! Ma che mi ha dato!?-

-Domani prendiamo gli occhiali!-

-Non li voglio gli occhiali da topo di biblioteca!-
Ecco, qui ho perso un polmone, lol!
Questa flash è l'ennesima riprova che sei troppo brava, mia cara Dottoressa!
Ancora tanti complimenti per la storia (e per la laurea, of course!), aspetto con ansia qualche altro capitolo idiota di Anyway the wind!
Un bacione,
Jenny

29/03/19, ore 18:12

CARMAUX!!!! Oddio, ti sei laureata? Scusa scusa scusa se non sono riuscita a passare prima e darti l’in bocca al lupo, non sono proprio riuscita, ma dimmi un po’ com’è andata! *-*
Passando invece alla storia: ma sul serio Roger è miope? Oddio, ahahah, non lo sapevo! Trovo che sia stato molto carino da parte tua trattare quest’aspetto della sua vita, ovviamente con Brian accanto, perché questi due fanno tutto in simbiosi ormai XD
Logico: Roger aveva paura dell’oculista non per la visita in sé, ma per quello che sarebbe potuto venir fuori! È normale, però le cose vanno affrontate e questo Brian lo sa bene; fortuna che il nostro batterista ha un amico come lui! :3
Ti confesso che quando ho letto il titolo ho pensato subito a me, ahahahah, perché io ho una terribile fobia delle gocce, mi prende proprio l’ansia quando so che mi devono mettere il collirio, infatti sono pochi gli oculisti che sono riusciti a farmi una visita decente! Per quanto riguarda le visite mediche questo è il mio unico punto debole, per il resto degli esami sono sempre tranquilla… boh, è una cosa strana, ma penso che ognuno di noi abbia almeno un esame che gli mette ansia!
A parte questo enorme sproloquio sulla mia vita da paziente, non posso che farti i miei complimenti per questa flashfic così simpatica e carina, è stata una lettura molto piacevole e che mi ha strappato un sorriso :3
Alla prossima con una delle tue long, spero!!! ♥

27/03/19, ore 10:47

Ciao Carmaux *___*
Oggi devo recuperare le recensioni alle tue storie, e comincio da questa visto che ti ho trovato tra gli ultimi aggiornamenti dei miei autori preferiti :3
Prima di cominciare, volevo farti un grossissimo in bocca al lupo per la laurea, oddio, sono sicura che andrà benissimooo *___*
Poi devi farci sapere qualcosa, eh? :D sempre se ti va, ahahah!!!!
Per quanto riguarda questa storia, be'... l'ho adorata! È semplice, dolce e mette in luce ancora una volta le premure che il nostro adorato Brian ha nei confronti di Rog! Insomma, hai parlato ancora una volta della loro amicizia speciale, di un legame indissolubile che va oltre il tempo e lo spazio, non so... io li vedo così, loro due!
Ahahahah, be', dai... ognuno ha le sue fobie, magari Roger - sbagliando, perché la miopia non va affatto trascurata - ha un timore per quei macchinari che l'oculista usa per visitare i pazienti; ma del resto, come gli ha fatto notare Bri, non è che il dentista o l'odontoiatra facciano meno paura... diciamo che dipende sempre dalla persona, ecco ^^
Ma è stato carinissimo da parte di Brian accompagnarlo alla visita e stargli accanto, dai!
Uff, Roger che non vuole gli occhiali da vista... che piaga! Sono molti coloro che usano gli occhiali scuri graduati, ma sinceramente parlando la trovo una cosa ridcola, se si usano sempre. Posso capire se li usa all'esterno, o magari poteva anche optare per delle lenti fotocromatiche che diventano scure all'occorrenza!
Ma ognuno fa come vuole, del resto... :D
E immaginarsi Roger con gli occhiali spessi da secchione non è il massimo, se devo proprio essere sincera X'D
Complimenti per questa piccola storia, mi ha fatto davvero piacere leggerla e mi sono veramente resa conto di quanto il parere sulla forte amicizia tra Brian e Roger sia lo stesso per tutti noi :3
Ci sentiamo tra poco su ATW :D ♥

26/03/19, ore 19:55

Oddio! XD
Non so, ma da bambina volevo mettermi gli occhiali da vista! Qundi, non avevo paura dell'oculista! XD (Ma del dentista sì. Quelli sono sadici!) Anzi, ricordo ancora il mio primo paio di occhiali: 6 anni, ovali color rossa e marca Barbie! Con tanto di telo da mare in omaggio! XD Gli adoravo!
Comunque, non sapevo che Roger forse mi miope! :D
Però, poteva fare come John Lennon: Per tutta la sua giovinezza non osava metterli (facendo nascere aneddoti quasi al limite del demenziale. Della serie: "Quante volte sei entrato in un armadio, credendo che forse una porta?" XD) che poi, si è creato una immagine collegata hai suoi occhiali (Anche io, in adolescenza, avevo dei occhiali ovali marroni, per richiamarlo un pò) ma comunque, Brina è un vero amico! Ma sopratutto, è stato bello vedere il suo lato animalista! Povero Roger che avrà lanciato bestemmie per evitate l'incidnete e Brian che si preoccupava per il tasso. Cuccioli!
La storia è carina e diverte! Che tocca un tema che anche io, conosco fin troppo bene :)
Qundi, esperimento riuscito :P
E, congratulazioni per la tua laurea! :D Festeggia in grande sotto le note di "I want to break free"! <3
Ultima cosa: presto o tardi, pubblicherò una breve, comica, assurda e disagata nuova storia! E no, non sarà su i Queen ;P
Grazie ancora per questo piccolo racconto e tanti auguri per la festa! <3
Evola
P.s
Anche se gli occhiali da sole sono graduati...
come ca**o fa a vederli dentro alle stanze chiuse se sono sempre scuri? O.O