SOAD-Factor
di Kim WinterNight

24/04/19, ore 15:56

Eccomi qui!!!
Aaah, quanto ho atteso questo momento *-* era dall'inizio che attendevo di vedere Daron in veste di giudice, non perché ci sarebbe stato qualcosa di tanto diverso ma giusto perché è lui e, come ben sai, lo adoro <3
La varietà dei generi dei brani assegnati è veramente grande, ho ascoltato tutti i brani e li ho trovati tutti molto carini, in qualche caso ho provato ad immaginare nella mia testa come potessero suonare negli arrangiamenti fatti dalle band in gara! Poi l'inedito dei The Millennials (ora The Orbellion) è molto gradevole all'ascolto, mi ha sorpreso la decisione di Daron di far suonare loro un proprio inedito anziché una cover :3
In riferimento alla scelta di John, comunque, approvo pienamente!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa combineranno tutti quanti ai live *-*
Complimentoni come sempre e alla prossima! <3

20/04/19, ore 15:12

Ciao Kim,
come hai detto tu, il capitolo, è più lungo degli altri e si vede mentre si legge. Però avendo tu tirato fuori la questione nelle note d'autrice, volevo dirti che anche secondo me hai fatto la scelta giusta. Non sarebbe stato giusto - parlo proprio dal punto di vista dei personaggi e della trama delle storie - dare meno spazio ai componenti delle varie band solo perché ovviamente sono di più rispetto ai personaggi presi in esame negli altri capitoli. E poi, una cosa molto bella, ti si legge che è una meraviglia: quindi non preoccuparti della lunghezza dei capitoli!

Ho provato a dare la mia risposta, cioè la mia ipotesi, tramite un messaggio che ti ho inviato poco fa, ma ho la sensazione di aver sbagliato xD

Chissà...

Per il resto aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!
Cavoli, siamo alle live!

03/04/19, ore 21:02

OH MIO DIOOOOOOOOOOOO KIM, AVEVO INDOVINATO ENTRAMBE LE ELIMINATE, HO FATTO CENTRO ANCHE STAVOLTA! Sono grandiosa, o forse le nostre menti sono troppo troppo collegate, del tipo che ci leggiamo nel pensiero come gli Hypnotics XDD
Adesso che li ho nominati, mi viene l'ansia perché domanj li devi aggiornare e non ho idea di cosa succederà, oiddio!
Ma adesso non è importante, stiamo parlando di un'altra storia!
Coem ben saprai, non sono per niente sorpresa dell'eliminazione di Olivia e Patricia, più che altro mi ha fatto ridere il modo diretto e senza fronzoli di John di dire i nomi! Insomma, neanche il tempo di aprire il capitolo e avevo già i due nomi sbattuti in faccia :D
Ma John è così e io lo amo anche per questo!
Vedere Daron alle prese con le band è assai divertente, come farà il nostro chitarrista scalmanato a gestire la sua squdra di scalmanati? XD
Ma parliamo delle band una per una!
I Truemen mi stanno abbastanza simpatci, sembrano dei ragazzini comuni, una band che semplicemente ama suonare insieme (degno di nota l'insignificante Caleb, ahahaha, mi fa un po' pena, poveretto!). Chissà se se la caveranno... a quanto pare Daron, con l'assegnazione di What A Wonderful World (ti ricorda qualcosa? che piagaaa) li ha lasciati sul sicuro e loro se la sono cavata bene!
I D-Sharp Minor sono davvero davvero particolari, insomma, non si sa bene che genere facciano ma sono assurdamente composti e posati, non hanno la classica aria da musicisti fuori di testa. Che poi, se sono davvero così bravi da aver studiato al conservatorio e aver già suonato al Troubadour, mi domando: cosa ci fanno in un programma come SOAD-Factor? XD
Gli Sreelheart non sono facili da cantare per una donna, figuriamoci per un uomo! Dean (che nome osceno, sembra il suono onomatopeico dell'avviso di una notifica...) dev'essere stato davvero mostruoso per aver portato Daron a farli passare prima di tutti gli altri! Ma il più simpatico per me è Cole, il percussionista, mi ricorda una persona che conosco e mi piace un casinoooo! Anche perché, tra i tre, sembra quello meno normale...
Hug e Mud sono DUE PERSONAGGI, mi ha ucciso soprattutto il modo di Mud di approcciarsi alla vocal coach, ahahahahahah! Mi piacciono molto come personaggi, ma sono un po' dubbiosa sul loro genere musicale, perché generalmente band di questo tipo non vanno molto avanti in questo genere di talent. Ma questa è soltanto una mia considerazione personale, molto dipende anche dai gusti personali del giudice.
I L.A.P.D. sono il mio amore indiscusso della categoria delle band, inutile, non ce n'è, ahahahahahah!!! Mi piacciono un casino le ragazze energiche che rappano e lo fanno bene, mi piacciono le chitarre accostarle ai suoni elettronici, amo questa sottospecie di nu metal... ma secondo me Dj Scott XX (solo io ho capito l'allusione allo Scottex? AHAHAHAHAHA) ha vinto TUTTO con il suo nome d'arte, GENIO!!!
I MILLENNIALS, PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ALTRO AMORE MUSICALE DI QUESTA CATEGORIA, ADOROOOO!!!!!!!! Cioè, mi sarei aspettata DI TUTTO, ma non di vedere loro! Con Niko e Roman, poi! Noooo, vabbè!
Ti dirò, a me il loro inedito piace, è una canzone che mi è subito entrata in testa e spero che Daron decida di tenerli, nonostante i difetti nel canto di Orbel, di cui tutti siamo consapevoli.
Bene bene, mi piacciono molto le dinamiche che si stanno creando tra queste band, ma già so che dovrò rinunciare a ue di loro e non mi sento pronta, uffa :(
Tant'è vero che ancora non so dirti i nomi degli eliminati, stavolta mi prendo un po' di tempo in più per pensare perché mi hai messo davvero in difficoltà!
Complimenti Kim, scrivere questa storia ti viene davvero bene, riesci a non essere dispersiva, a intrattenere e appassionare! Non è affatto una cosa facile, ma anche stavolta stai superando te stessa! :3
Alla prossima puntata di SOAD-Factor!!!!! ♥

28/03/19, ore 13:39

Buon pomeriggio.
Ma ci sono anche i nostri amiconi, qua ^^
I protagonisti di tante delle nostre più amate storie slash xD
Via, io tifo per loro, e devono passare xD
Già che nel turno precedente è passata l'altra dinosaura, adesso ne vedremo delle belle con tutti questi rapper jo-jo che se le suonano.
Be', chissà.
Buona giornata :)

27/03/19, ore 12:02

Kim! Oddio ti adoro per aver inserito i Millenials (ormai Orbellion) ma soprattutto, per aver inserito Niko e Roman! Oh quanto vorrei che collaborassero anche con Orbel negli Orbelion, questi tre insieme sono una forza unica( a parte la voce di orbel che non mi piace un granchè XD) Ok, basta con questi elogi se no non la smetto più XD
le band sembrano molto carine, ma purtroppo, due devono essere eliminati(dipendesse da me, li farai passare tutti,) ok, ora ti invio i miei nomi:D
alla prossima! <3