Remember me
di Dark Sider

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/07/12, ore 22:44

Bellissima questa storia, complimenti! Viva l'amore che vince su tutto! u.u

15/11/10, ore 11:24

la storia e molto bella e ritrai i carattere  originale che li ritrae nell'anime  e la trama e molto bella e passionale .

07/03/10, ore 19:20

Davvero, molto, ma molto carina questa fanfic... L'ho trovata per caso e me ne sono subito innamorata... La dolcezza di Naruto e` impressionante, cosi` come l'essere dannatamente teme di Sasuke!
Che dire... Scrivi davvero molto bene, hai un ottimo stile nel collegare bene passato e presente. Sei stata fenomenale, bravissima. Spero di trovare altre belle tue fanfic da leggere lungo il mio cammino! kiss bellas

02/10/09, ore 17:52

Santissima pace,questa fic la trovo bellissima. *^* Te lo giuro,mi hai commossa. Continua a scrivere altre storie,le leggerò volentieri.

30/09/09, ore 21:56

Ho letto questa ff tutta d'un fiato. *____________________________________* davvero bellissima e scrivi proprio bene ^^ La trama è molto originale e ben scritta. Gli ultimi capitoli mi hanno fatto rimanere attaccata allo schermo del pc (infatti ho i bulbi culari fritti xD). Hai trattato bene il rapporto tra Sasuke e Naruto e lo hai reso diversamente dalle altre yaoifangirl. Spero di leggere un'altra tua ff scritta così ^-^

26/09/09, ore 20:16

che bella bella bella mi è piaciuto molto

26/09/09, ore 11:10

è stata una storia che mi ha fatto piangere vedere sasuke che soffriva m...... ma è stata molto bella se continui ha scrivere così scrivi un libro ........ ciao

25/09/09, ore 18:44

Allora... bellissimo capitolo! Bellisima storia.... mi piace come scrivi, fine bellissima e seguito molto aspettato. Alla prossimo, Kanku_Pool_98

25/09/09, ore 16:52

Un seguito???Grandioso!!!Vai!!!Troppo bella questa fanfic!!!Sono contenta di aver deciso di leggerla!!!Evviva!!!Finale splendido!!!!byebye

25/09/09, ore 15:56

ciao! xD ho forse troppo buona in questo capitolo lo sei stata sul serio!!!xD però è stato molto bello!^_^ daccordo, trooopo romantico per i miei gusti ma bello! ^_^ continua cosi! aspetto qualche nuova tua fiction!!!bacioneeeee!!^_^ Eresseye

25/09/09, ore 15:30

ciao! che bello Naruto ha recuperato la memoria sono stra felice!!! Ryanforever saltella felice per la stanza*. Davvero bella questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Sasuke sono sicura che da ora in poi dedicherà più attenzioni al suo dobe... Sono lietissima di leggere il seguito e lo aspetterò con ansia!!! Kiss

25/09/09, ore 09:48

AHHHHHHHHH *urlo alla munch o come si scrive* mi sono persa un capitolo gyahhh!!! perdono madre +_+ allora che dico...*si sente imbarazzo* sicuramente vorrei la pace nel mondo...no questa no allora questa storia è stata stupenda dall'inizio alla fine ....stupenda!!! *-* e questo capitolo finale è stato adorabile. Puccio sasuke che esitava a baciare naruto...ihihih quando poi ha iniziato a fare lista mi ha fatto mettere un sorriso grande come una casa...ya! bellissima storia complimenti!!! bye

25/09/09, ore 00:17

E' bellissima! L'ultimo capitolo è stato bellissimo! Che bello che Naru si è ricordato di Sasu. ^^ Visto che mi hai detto che farai un continuo, io non vedo l'ora di leggerlo! XD Meno male che la mia preoccupazione per la fine è stata spolverata via dal tuo annunzio! XD Un bacio da marynana89! Alla prossima!

24/09/09, ore 22:08

questa FF mi è piaciuta davvero molto, mi hai fatto provare molte emozioni dalla gioia all'amarezza.In più sono molto contenta del finale: un lieto fine davvero dolce, anche se mi dispiace che sia già finita! spero di leggere qualche altra tua storia molto presto! kiss K.

24/09/09, ore 20:36

Beh, è finita. Felice, realizzata? Lo spero per te: è stata un'impresa epica! E poi avrei voluto assistere alla faccia di Sasuke quando Naruto gli ha detto che ricordava tutto XD Se fai un disegno o qualcosa del genere, trova il modo di farmelo vedere *__* Comunque, è finita. Bella storia, romantica, drammatica, struggente... E poi, sesso! (Calma ormoni... Calma!) Ok , ti lascio prima di sclerare e scadere nel banale. Sappi solo che mi è piaciuta molto ^^ A presto, Any

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]