Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Sider    24/09/2009    15 recensioni
Naruto ha avuto un incidente e ha perso la memoria. Tocca a Sasuke aiutarlo a ricordare: ci riuscirà? [SasuNaru]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo ultimo capitolo lo dedico a _S_t_a_r_ come regalo di compleanno.

Si, lo so che sono in ritardo di un giorno ma meglio tardi che mai XD

Auguri, Vale ^_^

 

 

 

 

CAPITOLO 10: I REMEMBER

 

 

 

 

 

Sasuke e Naruto si guardavano.

Si guardavano come non facevano da molto tempo.

Si guardavano come se, negli occhi dell’altro, ci fosse scritto cosa vedeva. Si guardavano come se quella sarebbe stata l’ultima volta che si sarebbero visti.

Si guardavano come se, in pochi secondi, volessero dire all’altro tutto quello che provavano.

E forse ci stavano riuscendo veramente; forse, davvero, per la prima volta, riuscivano a capire l’intensità del sentimento che provavano l’uno per l’altro.

Sasuke, ora, voleva di nuovo poter stringere Naruto a sé, poter baciare, poter sentire il sapore di quelle labbra sulle sue.

Ma esitava.

Non sapeva cosa fare, come comportarsi: ricordandosi di quel giorno alla spiaggia, aveva paura della reazione di Naruto, aveva paura che lo respingesse di nuovo.

Nessuno lo aveva mai rifiutato, e il fatto che fosse stato proprio Naruto a farlo lo feriva profondamente. Pensare che ci sarebbe stata una seconda volta, lo faceva stare ancora peggio.

Perciò se ne rimaneva semplicemente lì. A fissare Naruto negli occhi, senza però più vederli veramente.

Forse Naruto si accorse del velo di tristezza che era calato sugli occhi di Sasuke perché il suo sorriso si era spento un po’.

<< Che c’è che non va? >> gli domandò, perplesso perché a lui non era parso che avesse fatto qualcosa che poteva aver offeso l’Uchiha.

<< No, niente. È un problema mio >> gli rispose l’Uchiha.

<< Dimmelo >> fece l’altro. << Dimmi il tuo problema. Perché tanto lo so che io c’entro qualcosa! >>

No, non gliel’avrebbe detto.

Lui, così orgoglioso, non poteva certo dire a Naruto che era depresso perché non poteva più baciarlo. Già lo vedeva urlargli che allora aveva ragione a pensare che fosse un pervertito.

Ma mentre pensava quelle cose, fu quasi del tutto certo che Naruto avesse captato i suoi pensieri perché il suo sorriso si era di nuovo allargato.

<< Penso di capire qual è il problema >> concluse il biondo, scrutando l’altro piuttosto divertito.

<< Davvero? E da quanto in qua sei così perspicace? >>

No, Naruto non era mai stato bravo con le parole.

Parlava moltissimo, questo si, ma non significava che fosse un bravo oratore. Lui era più che altro un tipo pratico, uno di quelli ch preferisce agire piuttosto che pensare.

Era così diverso da Sasuke. Lui era un tipo molto più riflessivo; stava molto tempo a meditare sul da farsi, a preoccuparsi dei dettagli.

E non era l’unico punto in cui l’Uchiha era l’opposto dell’Uzumaki. Erano, infatti, l’uno il contrario dell’altro. In tutto.

Per cui, probabilmente, sarebbe di nuovo andata a finire male se il biondo non fosse stato così impulsivo.

Non sprecò nemmeno più una parola con Sasuke. Si limitò semplicemente ad azzerare le distanze tra se e l’altro e a baciarlo.

Era quello il problema, lo sapeva. Era conscio del fatto che Sasuke era indeciso se baciarlo o meno, per paura della sua reazione.

Si disse che, contrariamente a come gli era parso i primi giorni che l’aveva conosciuto, l’Uchiha era prevedibilissimo. Almeno per lui.

Infatti, come aveva sospettato, dapprima Sasuke esitò, stupito, poi si ritrovò a ricambiare il bacio. Gli erano immensamente mancate quelle labbra, quella bocca che aveva un perenne retrogusto di Ramen ma al contempo così dolci ed inebrianti da mandarlo in estasi.

Avrebbe passato tutta la sua vita a baciare il dobe senza stancarsi un solo attimo di assaggiare quelle labbra, di intrecciarla lingua alla sua.

Mai. Nemmeno per un secondo.

Le amava Naruto, le labbra del’Uchiha. Amava sentirle muovere sulle sue, amava percorrerle e mordicchiarle; amava, persino, immaginarle mentre si muovevano sulle sue, mentre le loro lingue si intrecciavano ancora e ancora…

 

 

<< Naruto? >>

Il bambino biondo, seduto sull’altalena, alzò lo sguardo.

Davanti, si ritrovò jiraiya.

<< Ero-sennin? >>

<< Naruto… i tuoi genitori… sono morti >>.

Naruto assottigliò lo sguardo.

<< Come? >> domandò, incredulo.

<< In un incidente >>.

<< BUGIARDO! SEI UN BUGIARDO! >>

 

 

…Naruto se ne stava in disparte a guardare gli altri suoi coetanei che giocavano.

Gli occhioni cerulei erano colmi di una profonda tristezza.

La stessa tristezza che poteva leggere nello sguardo di Sasuke seduto dalla parte opposta alla sua.

<< Ehi, Sasuke? >>

<< Che vuoi? >>

<< Giochiamo insieme? >>

<< No >>.

<< perché? >>

<< Perché io non perdo il mio tempo con i dobe >>

 

<< Sasuke? >>

<< Mmmh? >>

<< Mi faresi copiare quell’esercizio di matematica… >>

<< No >>.

<< Perché? >>

<< perché sei un dobe! >>

<< Teme! >>

 

 

<< Naruto, che pensi di Sasuke? >>

<< In che senso, Sakura? >>

Vergogna.

<< Beh, si… pensi che io possa piacergli? >>

Gelosia.

<< Non penso. A lui non interessa mai nessuno >>.

<< Sai, corrono voci sul fatto che le piacciano le ragazze coi capelli lunghi. Devo assolutamente farmeli ricrescere  >>.

Invidia…

 

 

<< Dobe, ho detto ai miei genitori che stiamo insieme… >>

<< Bene! E cosa hanno detto? >>

<<>>

 

 

<< Naruto, vuoi venire a vivere con me? >>

<< Cosa? >>

<< Vuoi venire a vivere con me? >>

<< D-dici sul serio, Sasuke? >>

<< Si >>.

<< Cioè.. io e te… in una casa… tutta nostra? >>

<< Si >>.

Felicità. immensa felicità...

 

 

Naruto si staccò da Sasuke, fissandolo impaurito e spaventato.

<< Che c’è? >> gli domandò l’Uchiha.

<< I-io… io… >> cominciò a balbettare il biondo. << Io… mi ricordo… >>

<< Cosa? >>

<< Tutto! >>

La stessa espressione ebete e sorpresa di Naruto, comparve anche sul volto di Sasuke.

<< Vuoi dire che ti è tornata la memoria? >> domandò esitante, come se avesse paura a chiederlo.

Naruto sorrise raggiante. << Il mio nome è Naruto Uzumaki. Sono nato il dieci Ottobre. Tre giorni fa era l’anniversario dei nostri due anni di fidanzamento.

<< Siamo andati a vivere insieme perché i tuoi genitori non hanno accettato il nostro fidanzamento.

<< Odi i dolci e soprattutto il cioccolato. Per cui ti arrabbi quando ne faccio scorta.

<< Quando sei in imbarazzo o in difficoltà metti sempre le mani in tasca e… >>

A Naruto non fu data la possibilità di continuare  perché Sasuke – momentaneamente dimentico del suo orgoglio – gli si era praticamente gettato addosso, abbracciandolo.

<< Dobe… >> sussurrò, ricominciando a baciarlo.

Ciò che Sasuke provava in quel momento, non riusciva a descriverlo. Era come essere rinato. Era come essersi svegliato dopo un lungo e doloroso letargo.

Senza riuscire a staccarsi dalle labbra del biondo, Sasuke lo spinse verso il divano e ce lo fece sdraiare.

Il corvino si sistemò meglio sopra di lui, cominciando a dedicarsi al suo collo.

Quanto tempo era che non lo faceva con così attenzione? Quanto tempo era che non pensava attentamente ad ogni gesto che faceva? Quanto tempo era che non si preoccupava delle sensazioni che provava il dobe?

Sentiva Naruto gemere sotto di sé mentre gli sfilava la maglietta.

Lo sentiva gemere mentre faceva scorrere le mani lungo il suo corpo; anche Naruto tolse la maglietta a Sasuke prima di lasciar scivolare le dita sul suo petto perfetto e scolpito.

Avvertì Sasuke tremare sotto quel tocco per poi schiacciarsi ancora di più contro il corpo di Naruto.

Il biondo avvertì che Sasuke gli slacciava i pantaloni e si lasciò scappare un sospiro tremulo al pensiero d cosa stava per succedere.

Strinse ancora di più l’Uchiha a sé, come se volesse fonderlo con se stesso, come se volesse farlo diventare parte della sua anima.

Il biondo non poté trattenere un grido di piacere quando sentì Sasuke scivolare dentro di lui ed iniziare a muoversi mentre i loro respiri si facevano sempre più affannati.

<< Ti amo… ti amo… ti amo… >> continuava a sussurrarlo, Sasuke, come se volesse rimediare a tutte le volte in cui non l’aveva fatto.

Naruto sorrise, beandosi di quelle parole, beandosi del piacere mentale e fisico che stava provando.

Era tanto, tantissimo tempo, che non si sentiva così intero, così completo. Era tantissimo tempo che non sentiva Sasuke così parte di sé.

Il biondo allargò di più le gambe per accogliere meglio le spinte sempre più veloci dell’Uchiha.

E quando i due vennero, né Sasuke né Naruto seppero più dove cominciasse l’uno e finisse l’altro.

Per la prima volta, dopo tanto tempo, i due si sentivano davvero un tutt’uno, un’anima sola.

Quando Sasuke scese dal corpo del biondo, Naruto continuò a trattenerlo, come se non volesse lasciar sfuggire il calore di quel corpo perfetto.

<< Mi dispiace >> sussurrò Sasuke. << Mi dispiace di averti trascurato >>.

Naruto sorrise, raggiante. << Lo so. Lo so che mi ami, che tieni a me >> gli rispose.

 << Ah, teme.. prima non ricordavo cosa fosse, ma ora so perché l’avevo comprato >> aggiunse il ragazzo alzando il braccio destro per mostrare a Sasuke il bracciale e cercando di slacciarlo. << Questo è il tuo regalo per il nostro anniversario >>.

Ma Sasuke lo fermò prima che potesse togliersi il bracciale. Naruto lo guardò perplesso.

<< Voglio che lo tenga tu >> disse.

<< Ma… >>

<< Io non ho potuto comprarti un regalo. Perciò, questo bracciale che tu doni a me, io voglio darlo a te >> spiegò, sorridendo.

Naruto ricambiò il sorriso, stringendo di nuovo il corvino a sé.

<< Ti amo, teme >>.

<< Ti amo anche io, dobe >>.

 

 

Solo perché qualcuno non ci ama come vorremmo,

non vuol dire ce non ci ami con tutto se stesso.

[Paulo Coelho]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***

Kaoru_chan: grazie!! Come già detto, purtroppo, la ff non è mai nata per durare a lungo. Però ti dico che ci sarà un seguito mooolto presto!! XD

Sarhita: grazie mille ^_^ Anche io sono felice che i due si siano chiariti U_U (come se non l’avessi scritta tu -_- ndSasu) (quest’oggi rischi la morte ndMe) Sono felice che la mia ff ti sia piaciuta tanto ^_^

Vale: approfitto per farti ancora una volta gli auguri (e con questo spero di essermi fatta perdonare per il ritardo XD). Comunque se tu stavi scherzando… io no XD Perché ci sarà un seguito!! Anche a me dispiace che questa ff sia finita perché mi ci sono davvero affezionata. Per cui, il mio cervellino ha progettato un seguito che arriverà prestissimo dato che il primo capitolo è già in fase di scrittura U_U

ryanforever: grazie!! ^_^ Come vedi, Nacchan ha recuperato la memoria U_U E non disperare, ci sarà un seguito perché non potevo non farlo XD

Any Ikisy: grazie!! Beh, fortuna che ho avvertito, allora XD Me felice che ti sia piaciuta la storia *annuisce* (non darti tante arie. Senza di me non avresti potuto fare niente U_U ndSasu) (ma io ho creato questa ff all’unico scopo di farti soffrire per mio personale divertimento ^_^ ndMe) (T_T ndSasu)

miiki: grazie!! ^_^ Come vedi, la bella lemon l’ho messa qui perché, tanto, avevo intenzione di inserirla comunque anche se non così dettagliata e così… eccola qua XD

Kanku_Pool_98: grazie!! ^_ì Continua pure a vivere dato che ci sarà un seguito XD e anche molto presto: solo il tempo di scrivere il primo capitolo U_U

marynana89: grazie mille ^_^ Ovvio che ne scriverò un'altra, il seguito di questa: come non potrei? U_U Quindi rilassati pure XD Grazie ancora

Capitatapercaso: grazie!! ^_^ Tranquilla non scappo proprio da nessuna parte ^_^ Non ho scuse per il ritardo: solo una grande, immensa pigrizia XD Spero di essermi fatta perdonare con questo ultimo chappy XD

Klarai: grazie!! Già, Naruto è propri tenero U_U Quasi quasi Sasuke non se lo merita… chissà perché ancora gli do il permesso di starci insieme (il permesso? Io non ho bisogno di nessun permesso tanto meno da te è_é ndSasu) (*prende motosega* come prego? è___é ndMe)

Eresseye: grazie!! Direi che Sasuke se l’è più che meritato U_U Anzi, forse sono stata anche troppo buona XD

karolalpha: grazie!! Direi che per Sasuke quel detto varrà… sisi... varrà XD Chiedo perdono per il ritardo ma sai, a volte Shikamaru si impossessa di me XD

act: grazie!! Se ti può consolare, ci sarà un seguito. E prestissimo ^_^

 

 

Grazie anche a tutti quelli che hanno aggiunto alla preferite e alle seguite questa storia ^_^

 

 

Lovy

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Sider