Avventura sulle Alpi
di terryoscar

01/04/19, ore 23:08

La Contessa di Costigliole è decisamente ficcanaso, petulante e pettegola, però la figlia mi sembra migliore, e soprattutto piace a Victor. Speriamo che il compleanno di André vada bene. Anche se, ahimè, prevedo parecchi imprevisti. Il capitolo comunque è stato molto divertente. Il siparietto ha portato tutte noi verso la bella Sicilia, un posto che ho sempre sognato di visitare, quindi ottima scelta, soprattutto perché è proprio là che abbiamo ballato la bachata col generale. E quando ricapita? Complimenti ragazze, come sempre bravissime. Buona serata.

01/04/19, ore 22:57

Gentilissimo Generale Jarjayes, io vi sono affezionatissima e vi ammiro tantissimo,non prendetevela a male se rido con le vostre divertenti avventure; sappiate che aspetto ogni capitolo con trepidazione per passare un  momento sereno. Anche in quest'ultimo ho riso tanto,specialmente con Alain , che è  finito di nuovo a spalare letame per fare troppo lo spiritoso.Sono contentissima di essere stata insieme a voi e a tutti gli altri nell'ormai " famosissimo" siparietto.
Un  caloroso saluto
Madame lupin3

01/04/19, ore 22:13

Tutto ha una fine...questa ff a parere mio sarebbe dovuta finire tempo fa. I capitoli si trascinano, il modo in cui scrivi ha perso di energia, i personaggi paio delle macchiette...peccato, era partita bene.

01/04/19, ore 12:54

La Contessa è davvero petulante ed insopportabile! La sola cosa buona è che si interessa alla felicità della sua figliola, che sembra davvero fare una bellissima coppia con Victor: dopotutto, si capiscono su molte cose e sono entrambi belli! Sono contenta di vederli insieme.