Tre mesi sopra al cesso
di _Lady Arwen

08/08/09, ore 15:37

mio dio sei bravissima! non ho mai riso così tnt x un ff!!!!!!! brava continua!

04/08/09, ore 23:52

Attualmente mi sto ancora ammazzando dal ridere per la frase di Zero " No,scemo,è tua sorella,e se è tua sorella non può essere la tua ragazza,lo capisci?", perciò la mia recensione lascerà un po' a desiderare XD La storia mi piace molto e mi incuriosisce ( forse perché sento che l'amicizia tra Bella e Yuuki avrà un effetto devastante ...XD). Soprattutto sono entusiasta di aver trovato una fic comica che abbia una trama interessante e non sia un'accozzaglia di battute *O* A presto, spero ^^

28/07/09, ore 20:02

Davvero hai scritto gli elenchi della spesa? E dove sono? Non mi fai mai leggere niente ç_ç Comunque, mon amour, finalmente Bella è riuscita nel suo intento: ferire i Cullen! Io stimo troppo il Doc House *_* Aggiorna presto amour, che quattro risate fanno sempre bene!

21/07/09, ore 22:11

Eh, già, cosa faresti senza la tua Yori? xD *Me commossa* Comunque, dopo aver riletto per benino il capitolo ( ancora non ci credo di averlo letto prima della pubblicazione xD ) posso affermare con assoluta certezza che : -1, stare in casa ti fa male, ma è per questo che ti amiamo;-) ; -2, la famiglia di Kaname è totalmente assurda xD ; -3, questa ff vola nelle preferite perchè ( e ripartono gli elenchiiii :-D ) : -1, tu sei la mia Yuki-chan e meriti questo ed altro; -2, questa ff ha il grande privilegio di prendere per culo Kaname, ciò la rende automaticamente perfetta; - e 3, tu scrivi benissimo quindi zitta e...osuwari! Ciao ciao Yuki-chan, aggiorna presto!! ^_^