The Getaway
di Mr Lavottino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/19, ore 20:13

Cazzarola, questa non me l'aspettavo proprio. Cioè, mi ero aspettato che la storia, pur essendo principalmente un'avventura con qualche pizzico di umorismo, avrebbe avuto qualche momento più cupo, ma questo...questo va oltre le mie aspettative. Povero Geoff, che brutta fine che ha fatto. E poveri anche Zoey e Duncan. Zoey, per il trauma che ha subito e che penso l'accompagnera' per un bel pò. E Duncan perché ha perso un amico e socio. E come se non bastasse, ecco che salta fuori la polizia. Ora sui due fuggiaschi cadrà una simpatica accusa di omicidio. Per fortuna, alla fine è saltato fuori DJ che li ha salvati. Ora i nostri devono solo riorganizzarsi, e poi potranno andare avanti.

25/04/19, ore 18:09

Ahi ahi ahi, la situazione si complica sempre di più. Non bastavano i poliziotti a complicare la disavventura di Duncan e Zoey, ci si mettono pure Chris e compagnia brutta. Ce lo vedo molto bene il vecchio McLean nelle vesti di boss della mala. Anzi, direi che è un ruolo fatto apposta per lui. E il fatto che, come viene lasciato intendere, sia implicato nel disperato bisogno di denaro del caro Geoff (grande, grosso e frescone), mi fa pensare che i guai sono appena iniziati. Chris è un autentico bastardo, e guai a chi lo fa incazzare. Ora voglio proprio vedere come ne usciranno i nostri.

23/04/19, ore 18:02

Questa sì che è una bella notizia! Doppia dose di capitoli, alè! Qualcuno lassù mi vuole bene.

Ma torniamo a noi. Questo qui è un capitolo essenzialmente di transizione, ma comunque molto bello. Zoey un pò alla volta si sta abituando alla nuova situazione, per quanto strano possa sembrare, tanto che inizia a chiamare per nome il punk e i due chiacchierano anche un pò. Qui però Zoey fa una cosa un tantino sciocca. Mi riferisco alla telefonata a Gwen. Capisco la preoccupazione, capisco il voler sentire una voce amica, ma tu sei un ostaggio di un criminale in fuga, figliola cara! Se i poliziotti di questa storia hanno un minimo di sale in zucca (e non c'è dubbio che sia così. Stiamo pur sempre parlando di Noah e Courtney, mica di Leonard e Sugar), avranno sicuramente tenuto d'occhio le linee telefoniche. E se per caso hanno scoperto l'identità di Zoey, ci avranno messo poco a controllare il suo giro di amicizie e a piazzare qualcuno all'ascolto. Ma forse queste sono solo mie paranoie. Quel che è certo, è che il resto del viaggio ci riserverà qualche bella sorpresa. Mi riferisco in particolare al passato di Duncan e Courtney, che sono sicuro sarà molto interessante.

16/04/19, ore 20:10

Non ti puoi neanche immaginare quanto ho sghignazzato leggendo questo capitolo. Sembrava tanto di vedere una scena di uno di quei film polizieschi tipo Arma Letale. Più che altro per le due personalità radicalmente diverse che si trovano a lavorare insieme. O, come in questo caso, a fuggire come se alle calcagna avessero un ispettore del fisco. Stavolta abbiamo conosciuto qualche nuovo personaggio: Brick, Noah e Courtney, nelle inedite vesti di poliziotti. Ah, cara vecchia Courtney, non cambi proprio mai. Si vede lontano un chilometro che l'interesse alla cattura di Duncan non è solo professionale. La sua presenza nella storia porterà sicuramente a degli sviluppi molto interessanti. Per noi lettori, almeno. Mi sa che Duncan non ne sarà molto felice...

10/04/19, ore 16:59

Non so per chi devo dispiacermi di più, se Gwen o Zoey. O addirittura Duncan. Per tutti loro i guai sono appena cominciati. Gwen innanzitutto si è dovuta sorbire i piagnistei dell'amica (santa Gwen), e giustamente a un certo punto ne ha avuto le scatole piene (per non usare un altro termine più colorito), tanto da invitarla a uscire per farla svagare un pò. E adesso, appena avrà finito di lavorarsi Trent nel locale, avrà una bella sorpresa. La povera Zoey, è stata mollata dal fidanzato storico, e capisco che si senta da schifo, però che diamine, non si può mica passare tutto il tempo a piangersi addosso! (e detto da me, che sono Mr Depressione...) E adesso si trova catapultata in una situazione del tutto imprevedibile, con un individuo per nulla raccomandabile. In quanto a Duncan, ho detto che mi dispiace anche per lui perchè immagino che non gli andrà tutto benissimo, ora che ha incrociato Zoey. Avrà parecchio da fare per levarsela di torno, e non è detto che ci riesca. Io intanto sghignazzo e mi pregusto i prossimi capitoli.

Alla prossima, Lavottino!

03/04/19, ore 09:06

A me interessa, eccome! Le premesse perchè questa diventi una gran bella storia ci sono tutte. Abbiamo Zoey, una ragazza che si trova in una situazione imprevista (il suo ragazzo Mike che la molla all'improvviso) e che precipita in una spirale di depressione. Per aiutarla, la sua migliore amica Gwen la spinge a uscire un pò di casa e a divertirsi (anche per non doversi sorbire più i suoi piagnistei). Qui però succede un altro imprevisto: si ubriaca, e finisce nella macchina di un tipo che definire poco raccomandabile è un eufemismo bello e buono, ovverosia il famigerato Duncan Nelson. Il quale, visto che lei l'ha anche visto senza passamontagna, a questo punto non può fare altro che portarsela appresso. Tutte ottime premesse, e sono sicuro che ne verrà fuori una bellissima avventura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, caro Lavottino. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]