Kokoro No Unmei
di BlackVanilla

06/06/19, ore 15:12

Cavolo,è davvero triste il fatto che non sia ancora fuori pericolo.
Alla prossima

23/05/19, ore 19:28

Sììììììì,il nuovo capitolo! 😊
Alla prossima,Silver saiyan ☺

09/05/19, ore 20:05

Ehi!! Chi si rivede! Purtroppo ho il lievissimo sentore che Gwennie starà per fare qualcosa di stupido per aiutare Law e i Mugiwara, sia conoscendo il pg e sia vedendo la lettera (che so già a chi è destinata).

02/05/19, ore 16:22

Ho trovato per caso la storia girovagando per il fandom e, wow! Sono rimasta sorpresa, la storia è molto carina, per quanto mi aspettassi la solita storia d’amore trita e ritrita tra un personaggio del manga e la classica ragazza perfetta, ma fortunatamente non è questo il caso! Sono moooolto felice che la storia parli anche di scontri e combattimenti e non solo di amore rose e fiori, e la trama sembra anche molto avvincente! I capitoli si leggono con facilità e il tuo stile è piuttosto scorrevole ma ti faccio qualche appunto: a volte sbagli e invece di usare il congiuntivo usi l’imperfetto, in alcuni dialoghi si fa un po’ fatica a seguire chi sta parlando, e la frase “ce la pensi di fare” non credo sia in un italiano molto corretto, meglio “pensi di farcela?” (Quando penguin parla ad orca)
Altro piccolo appunto: io non ho letto la storia Hearts and Life e non riesco a volte a seguire il filo, mi spiego. Gwennie fa quindi parte dei Mugiwara, vero? E che virus è? Chi è lei? Da dove sbuca? XD So solo che è malata, è sfigata (era la fidanzata di Ace, povera donna!) ma si è risistemata bene con un certo chirurgo. Potresti Inserire la storia in una raccolta (comunque quando pubblichi la storia te lo chiede e c’è l’opzione) così chi legge sa che è meglio leggere anche l’altra prima :)
Comunque la storia in sè mi è piaciuta molto, sono solo dettagli che peró secondo me fanno alzare di livello il racconto :)
Attendo il prossimo capitolo, e lo scontro con Kaido!!
Alla prossima :)

26/04/19, ore 03:44

Ciaoooo!! Che bel regalo per Pasqua!! E infatti auguriiii!!
Comunque il capitolo mi è tanto piaciuto e sono stra felice che le cose tra loro si siano risolte! Grazie anche al povero Penguin! Un grande, fammelo dire!
Ora riderò un sacco quando vedrò lo scontro con Kaido e scoprirò cosa significa quel sogno!

11/04/19, ore 20:19

Che bello!! Un nuovo aggiornamento! E felicissima di sapere che ne avrai di fissi! Meraviglioso! Così come il capitolo! Il tutto si fa sempre più sospetto, sulla salute di Gwen dico. Non sembra essere la sua solita crisi! In ogni caso nemmeno mi aspettavo di vedere Orca ancora in fissa per lei! Pensavo gli fosse passata! Poveroo!😥

05/04/19, ore 14:07

Un inizio confuso ma sono contenta che ti risei fatta viva.
Alla prossima

04/04/19, ore 23:42

Wowowow! Che sorpresa! E decisamente bella! Ormai avevo perso le speranze di un possibile continuo di questa storia e sono felice di essermi sbagliata! Capitolo interessante per iniziare che mi ha resa ancora più curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non deludermi!!!!