Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: BlackVanilla    04/04/2019    3 recensioni
* ATTENZION SEQUEL - E' CONSIGLIATA LA LETTURA DI HEART AND LIFE * Dopo Heart and Life, Gwennie ritorna più desiderosa che mai di guarire dal suo terribile virus...riuscirà Law ad aiutarla? Come andrà a finire tra i due? La loro storia avrà un futuro o incontrerà troppi ostacoli da affrontare? Lo sapremo solo leggendo!!! Un racconto ambientato nella magica Wano accompagnerà i lettori che vorranno gentilmente seguirla!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwennie si accasciò al suolo lasciando che le lacrime cadessero sulle sue ginocchia formando dei piccoli cerchi scuri sul tessuto turchese del suo kimono.
Singhiozzò forte coprendosi gli occhi con l’ampia manica del suo abito…desiderò tanto che quel dolore feroce che sentiva in mezzo al petto scomparisse, che Law tornasse indietro per rassicurarla come faceva sempre, che le stesse vicino.
Invece era lontano, immensamente lontano.
La fitta che aveva sentito peggiorò lasciandola senza fiato ma lei non se ne curò, ormai si sentiva svuotata come lo era stata in passato a Marineford, mentre vedeva Ace morire sotto i suoi occhi, mentre lo vedeva cadere a terra con un buco enorme sulla schiena.
Lo sapeva cosa era accaduto, ne era perfettamente consapevole…aveva sognato proprio lui, Pugno di Fuoco, e gli aveva detto che le mancava, che gli voleva bene e che era e sarà sempre speciale nel suo cuore…adesso lo ricordava…adesso che era sconquassata dalle fitte e sentiva la febbre salire le era tornato tutto in mente, era tutto chiaro.
Perché Law si era arrabbiato era chiaro…ma lei non ne capiva il motivo, i suoi sentimenti per lui non erano mai cambiati, erano sempre gli stessi…forti ed intensi.
Mentre cercava di alzarsi aggrappandosi a un blocco di pietra, la giovane capì che anche lei al posto del chirurgo della morte si sarebbe sentita a disagio davanti a certe parole se le avesse dette il pirata.
Tossì coprendosi la bocca con la mano.
Quando la tolse dal viso, poco dopo, vide del sangue rosso brillante sul suo palmo e capì di essere in piena crisi…aveva bisogno di aiuto ma in quel momento era sola.
Che strano…era sempre stata bene ultimamente, Law stesso era ottimista osservando questo miglioramento che durava nei giorni...si era trattato dunque di un fuoco di paglia?
Le gambe non la reggevano e cadde pesantemente in avanti, l’erba era profumata vicino al suo naso e la solleticava leggermente…il vento faceva muovere le ciocche di capelli che erano sfuggite all’incredibile chignon stile Wano…sentiva di star per svenire.
Cercò di non lasciarsi andare…doveva chiarire con Law…gli doveva dire tutto…che era normale per lei sognare ogni tanto Ace…perché comunque gli voleva bene…ma che adesso il suo cuore era del chirurgo e di nessun altro.
Doveva parlargli subito, era stata una sciocca ad aspettare tanto…perché non lo aveva fatto prima?
Perché invece che starsene zitta non era andata a parlare con lui…in fondo non aveva nulla da nascondere…aveva sprecato tempo prezioso…tempo che forse non avrebbe più avuto.
Aprì gli occhi ma non vide nulla.
Un forte ronzio le riempì le orecchie.
Poi il silenzio.
 
Molto bene.
Dopo tre o quattro secoli sono qui…sono ancora viva!!! :D
Oda permettendo riparte l’avventura della nostra Gwennie che, speriamo, guarisca da questo virus…ehm…possiamo definirlo fastidioso??? -.-  
Spero che i lettori e le lettrici di Heart & Life vorranno leggere anche questo mio racconto a cui ho dato un titolo in giapponese per via della tematica Wano!
Insomma taglio corto, spero vi piaccia!!!!
Alla prossima!
BV
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BlackVanilla