Sister.
di EdemaRuh

11/04/19, ore 13:39

Ciao! Qui procede tutto in maniera graduale, lenta. Sto ancora cercando di trovare una logica a tutto ciò, ma senza risultati. Ipotizzo ci sia del paranormale dietro, però. Il titolo, intanto, "Sister", sto cercando di vederlo come un indizio ma fino ad ora ho solo mezza teoria in testa. Se mi sembrerà più valida proverò a esporla. Intanto, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento. I capitoli sono corti e li si legge al volo, però questo fa crescere l'hype.
fumoemiele

10/04/19, ore 13:20

Buon pomeriggio.
La vicenda prosegue a spezzoni, a momenti, a particolari, a dettagli.
Un puzzle che per ora non si ricompone.
Curioso di scoprire cosa accadrà e cosa verrà narrato ^^
Buona giornata!

09/04/19, ore 15:12

Che bello un nuovo capitolo!
Per ora hai offerto solo frammenti, non vedo l'ora di scoprire il quadro che essi celano. Butto un'ipotesi: la protagonista aveva una sorella, questa sorella è morta (non so perchè, ma ipotizzo per un aborto) e ora sta tornando per vendicarsi della vita che non ha vissuto.
Tanto assurda come teoria?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

09/04/19, ore 10:18

Ciao!^^
Ed eccolaaaa!!!
Tu non sai quanto stessi aspettando questo aggiornamento.
Un aggiornamento peraltro bellissimo, in cui c'è tutta l'inquietudine del cercare di spiegare con la logica qualcosa che chiaramente sta sfuggendo a ogni logica.
Il mistero si infitisce sempre più, qualcosa sta succedendo, ma non si capisce cosa...
Insomma, ora avrò un altro motivo per aspettare con ansia il venerdì, a parte il fatto che c'è la serata alcolica!^^