Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: EdemaRuh    09/04/2019    4 recensioni
Non so se riceverai mai questi file, ma non stamparli e cancellali appena hai finito di leggerli.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il seguente brano è tratto da un quotidiano locale risalente al 25 settembre 2016

 

 

Vive per miracolo: due giovani ragazze scampano a un misterioso incendio notturno

 

********* - Un violento incendio ha sconvolto la comunità della cittadina la notte scorsa. Per cause ancora da accertare, una villa ha preso fuoco quando al suo interno si trovavano soltanto la figlia dei padroni di casa e un’amica. Le due hanno subito dichiarato di essersi addormentate molto tempo prima e di non essersi accorte di nulla.

Le prime indagini della polizia non hanno rivelato nessun particolare che possa far pensare a un incendio doloso. Le squadre di pompieri che hanno domato l’incendio, d’altra parte, non sono state in grado di trovare nessun indizio all’interno dell’abitazione. 

«Non c’è niente che fa pensare a qualche guasto o a un incidente» ci ha confermato ******** ********, da anni a capo della polizia locale. «Le due ragazze dormivano da ore e a conferma di questo abbiamo i video delle telecamere di sorveglianza che i padroni di casa hanno fatto installare qualche anno fa. Non abbiamo individuato movimenti né all’interno dell’abitazione né all’esterno nelle ore precedenti all’incendio. Non siamo nemmeno riusciti a capire da dove si siano sprigionate le fiamme, che sembrano aver avvolto l’edificio all’improvviso, senza una fonte certa. Nelle prossime ore lavoreremo per fare chiarezza» ha concluso. 

Sfuggono dalle interviste i genitori della seconda ragazza, che di frequente era ospite a casa dell’amica. La stessa era stata coinvolta, qualche mese fa, in un grave incidente stradale, che aveva portato al decesso di un suo coetaneo e al ricovero in ospedale di diversi ragazzi. Da una prima analisi effettuata dalla polizia sui messaggi inviati dalla ragazza, risulta che ella fosse molto spaventata da qualcosa, la cui natura non ci è stata però rivelata. 

Il mistero sembra infittirsi e la comunità locale teme che simili eventi possano ripetersi se il colpevole dell’incendio di ieri non viene individuato subito.







Ciaoooo!
Vi chiedo scusa con tutta l'anima per queste settimane di silenzio. Purtroppo non ho fatto in tempo a prepararmi questo capitolo, che doveva essere uno dei più difficili, prima che cominciassero le lezioni in università. D'ora in poi dovrei riuscire ad aggiornare di nuovo ogni venerdì, ora che ho fatto lo sforzo mentale di superare questo scoglio. 
Grazie a tutti quelli che hanno letto e soprattutto ai tesorini che hanno recensito. Vi amo con tutto il cuore e mi dispiace di avervi lasciati soli ad aspettare. 
A presto (spero)
Edema Ruh. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: EdemaRuh