Virtue To Vice
di CandyCaine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/09, ore 14:56

davvero bella una Chichi cons' non l'ho mai letta =) e mi piace molto! anche se sa che la abbandonerà lei è sempre li e quando arriva deve stargli attaccata altrimenti sono dolori XD alla prossima ciau!!!

24/07/09, ore 14:09

povera Chichi :( non avevo mai pensato di attribuirli l'avarizia ma ci sta bene! il capitolo è scritto molto bene complimenti^^ chissà chi ti sarà venuto in mente per la lussuria! alla prossima :)

24/07/09, ore 12:34

Ok, Chichi è davvero l'ultima persona nell'Universo a cui mai avrei pensato!Però ci sta benissimo, perché anche io se fossi lei vorrei avere mio marito tutto per me, non dividerlo con l'intero Universo. Comunque, anche questa è bellissima, e non vedo l'ora di leggere la prossima ^-^ ciau ciao^^

24/07/09, ore 11:43

ciao!! allora innanzi tt grz a te di mandare avanti qst storia e scusami se utilizzo il linguaggio sms, ormai è un'abitudine spero ke riuscirai a capire qst recensione, in caso contrario la prox vlt te la riscriverò in modo diverso. hai ragione, mi hai stupita!!! nn avevo mai pensato all'avarizia sotto qst punto di vista. ma vedendola da qst parte devo dire ke persona + adatta ad impersonifikarlo sia propio chichi. poverina!! qll donna mi ha sempre fatto una gran pena. di conseguenza ho sempre provato un certo risentimento nei confronti di goku, nn fraintendermi è un pesonaggio ke mi sta mlt simpatiko, ma x qll ke ha fatto lo reputo un grande egoista a mettere la lotta e il combattimento dinnanzi alla moglie e al figlio. si chichi è avara di goku ma ki nn lo sarebbe del propio marito?? fa bn a dire ke qst mondo nn merita il suo amore!! nn gli hnn mai rikonosciuto nnt, nn si sn fidati di lui quando li ha invitati ad alzare le mai verso il cielo. ma goku è un' exere inkontaminato dal cuore puro. un eterno peter pan, ke kol suo modo di fare fa sorridere le xsone ma nel caso di chichi e gohan le uccide lentamente ma snz volerlo. fa bn chichi ad exere avara. x qnt sia abominevole pensarlo credo ke nn ci sia un pekkato + adatto x lei, quanto x goku nn c'è ne sia 1 + adatto cm l'egoismo. anke e lo pratika snz saperlo. bn adexo mi è rimasta una sl domanda ovvero...ki sarà il lussurioso di db? lo scoprirò dmni!! un kix e a presto!!!

24/07/09, ore 11:04

Ah, l'avarizia... Una di quelle cose che spesso mi stravolge senza che io me ne renda conto... Ma secondo me quello che prova Chichi non è giusto. Non è lei avara, è lui un imbecille (per i fan di Goku: perdonatemi immensamente, ma la condotta di Goku in quelle eroiche situazioni mi ha profondamente irritato)! La colpa è di Goku, che abbandona senza pensarci sua moglie e suo figlio. Insomma, capisco che questi suoi innumerevoli sacrifici hanno salvato la Terra, ma tu come reagiresti se tuo marito ti lasciasse così come ha fatto lui alla povera Chichi? Io incolpo Goku, qualunque sia sua intenzione. U_U
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto, nonostante mi abbia fatto ricordare che certe volte Goku è un vero idiota... Era molto profondo, scritto bene. Complimenti ^^!
Per il prossimo capitolo dici che trarrai un personaggio sotto la luce della lussuria... Scommetto che parlerai di Yamcha XD! O di Muten XD! Qualunque personaggio sia, mi dispiace davvero che non potrò commentare... Sabato parto ç_ç. E starò tutta l'estate senza EFP ç_ç!
Perdonami se non recensirò... Un Baciollo grande grande, e buone vacanze! Ciauz! tety

23/07/09, ore 12:55

Ciao. Intanto, mi scuso per il ritardo nel recensire. Davvero bella l'idea dei sette peccati capitali, non l'ho mai vista. A chi altro accostare la Superbia se non al mio amato Principe?Bah. Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo. Io nemmeno li ricordo tutti e sette i peccati capitali pensa un po'. Beh, sarà una raccolta bellissima, ne sono certa. Alla prossima, ciau ciao^^

23/07/09, ore 11:25

non potevi scegliere inizio migliore^^ è scritta molto bene e l'idea è originale non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! P.S.: la canzone Virtue To Vice è bellissima XD ciao ciao

22/07/09, ore 21:43

Ciao! Che bell'idea che hai avuto, molto originale. La prima flashfic mi è piaciuta moltissimo, molto profonda e scritta davvero bene; hai fatto la scelta più esatta per Vegeta! Sono curiosa di scoprire a chi assegnerai l'avarizia nel prossimo capitolo, anche se una mezza idea ce l'avrei ;). Ho intenzione di seguirti con molto piacere, quindi non ti sbarazzerai di me molto facilmente! Poi adoro le flashfic, quindi... :P.
Un saluto, Sara! ^^

22/07/09, ore 17:14

Carina come prima fic. E a mio parere hai agito bene col cominciare con Vegeta, dato che è il personaggio maggiormente favorito da questo fandom.
Interessante come esprimi le tue impressioni sull'esperienza di Vegeta durante il dominio della mostruosa parlante lucert... cioè, Freezer.
Il fato... Una parola che mi ha sempre colpito, sai? Mi ha sempre espresso fiducia, non capisco il motivo. Mah, sarà che la mia malata mente bacata (sì, ho fatto un'analisi U_U, è risultato positivo) ha sempre avuto bisogno di un sostegno.
Comunque sia, è scritta in modo scorrevole ed è ben curata, e io non ho scorto neppure un errore di grammatica (io sono cieca come una talpa quando mi metto al computer, ti avverto).
No, non ce ne sono storie della tua stessa idea. Almeno io non ne ho viste (ripeto, sono mezza cieca).
Aspetto il prossimo capitolo ^^. Ciauz! Baciollo! tety

22/07/09, ore 16:48

ciao!! allora prima di tt devo dirti ke trovo la idea pressokè geniale!!! e poi di nn preokkuparti xkè nn è un plagio, mai nex altro si era addentrato in una situ simile e cioè paragonare i xs di dragonaball ai 7 pekkati kapitali. li hnn paragonati a ciocolatini, a desideri e ad altre 1000 cs, ma mai ai 7 pekkati. ke bello ke hai iniziato cn vegeta!!! è anke il mio xsonaggio prefe!! trovo il suo modo di fare e la sua forza di volontà fantastika!! anzi x restare intemna suxbo!! si lo ritengo suxbo. credo ke crkando anke 10 anni nn avresti mai potuto trovarne 1 + adatto. è bello ke tu dia anke la definizione!! vegeta ha un'autostima di sè enorme, e qst puo exere un'arma a doppio taglio. se da un lato puo exere u b e quindi spingerlo a dare sempre d + e a lottare xi suoi obbiettivi, dall'altro puo spingerlo a sopravalutarsi commettendo errori, ke potrebbero kostargli la vita!!! e la suxbia è il pekkato ke + lo si addice. mi domando soltanto ki sarà il prox pekkatore. i xsonaggi di db poxono exere tt tranne ke avari. mmm...nn so...forse 18 o satan..nn ne ho idea!!! bhe ci sentiamo dmn i x il prox agg!! nel fratempo ti mando un kix!!!

22/07/09, ore 16:32

wow mi piace questa di vegeta, ci sta a pennello. sono curiosa di vedere a chi hai associato gli altri peccati... alla prossima ^__^

22/07/09, ore 16:28

davvero bello la tua idea mi piace molto e questa di Vegeta è stupenda e ci sta da incanto! aspetto il prossimo ciau!!

22/07/09, ore 16:27

Ciau! sono proprio curiosa di leggere la raccolta ^__^ a giovedì allora!

22/07/09, ore 15:36

Oh, grazie. Mi tranquillizzi. =) Mi immaginavo che ovviamente qualcun'altro avesse avuto la stessa idea....per fortuna, non nella categoria DB.

22/07/09, ore 15:33

No ce ne sono di raccolte con i 7 peccati, ma in questo fandom non ne ho mai viste...! Quindi vai tranquilla! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]