Virtue To Vice
di CandyCaine

26/07/09, ore 11:37

che vergogna ho sbagliato! Crilin non mi è neanche venuto in mente^^' avevo pensato a Yamco XD spero di indovinare almeno il prossimo cmq mi dispiace tanto per Crilin poverino almeno alla fine anche se non è forte come goku o bellissimo affascinante meraviglio stupendo come vegeta la bella C18 se la sposa XD

26/07/09, ore 10:38

Ciau!!! ^^ Davvero carino anche questo, amo la tua raccolta. Scommetto che il prossimo personaggio è Goku XD msr golosone! ^^ Beh stellina mia hai talento, non posso negare ciò. Continua così che vai alla grande! Una bacio ^^

26/07/09, ore 10:32

Evviva! il mio sesto senso ha lavorato bene qsta volta! anche se il premio lo cedo volentieri, niente di personale Crilin ma preferisco i Sayan *-*. Hai fatto un buon lavoro anche con qsto chappy tranquilla, dipingere l'invidia addosso a Crilin è una cosa mooolto fattibile (cattiva nd Crilin) (non sono cattiva sono realista XD nd me). hihi non vedo l'ora di leggere quella del peccato di gola sperando di trovare come protagonista Goku! piccolo cucciolotto! ok basta! alla prossima cara... baciii

26/07/09, ore 10:04

Oh, Veggy *sospira sognante* (sveglia, ora stiamo parlando del terrestre ex-pelato nd Veggy)ah, giusto. W me che ho indovinato. Su, Crili, C18 vuole te(bah, i gusti sono gusti. Io preferirei Veggy) a proposito di gusti, ti garantisco che questa raccolta merita davvero, è fatta benissimo. E restando in tema, direi che il peccato di gola va a Goku. Ok, io ho detto la cosa più ovvia che mi è venuta in mente. Non vedo l'ora di leggere la prossima. Ciau ciao^^

26/07/09, ore 09:53

Molto bella! Ehehe, povero Crilin, alla fine però sarà proprio lui a conquistarla *_*

26/07/09, ore 08:16

waaaaH!!!! ho sbagliato ho sbagliato T.T ma fa niente XD XDCmq bella anke quella si crilin e 18 davvero U.U continua cosi!

25/07/09, ore 21:53

è bella la fic *çççççç* molto bella ^O^ cmq credo ke nel prox cappy sia o Veggy(ke invidia Karota) o mollusco(yamco) boh non lo so XD XD lo scoprirò piu avanti

25/07/09, ore 17:12

E dai, la prossima mi sembra facile. E' Yamcha! L'essere più... ehm, oddio, non riesco ad esprimere in forma carina, senza essere volgare, l'antipatia che provo nei confronti di quell'essere; vabbé, lo trovo odioso. Nel caso avessi vinto l'appuntamento con lui, mmm... sono una persona molto generosa, e scalo il premio a qualcun'altro; posso farne a meno, grazie! ^^
Passando a questa flashfic, santo cielo è fantastica! Sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni di Bulma e, sinceramente, poche fic riescono a prendermi sul serio. Queste storie sono un successo dopo l'altro! Come una scala: man mano che si sale e, quindi, tu aggiorni la raccolta, le fic diventanto una più bella dell'altra. Però questa non l'ho indovinata, peccato :P.
Ora tu saluto, davvero complimenti. Bacio, Sara :)

25/07/09, ore 15:52

bellissimo capitolo!! quanto adoro Vegeta *ççççç* con Bulma all'inizio si è comportato in un modo sbagliato ma poi alla fine sappiamo come andrà a finire =) mi dispiace più che x altro la situazione di Bulma! un pò confusa! o magari lo sono io U_U in ogni caso aspetto il prossimo ma non credo di riuscire a leggerlo perchè sarò in vacanza ç___ç ma quando ritorno rimedio =) a presto ciao!!

25/07/09, ore 13:49

Ciau! Wow che bello questo capitolo, molto profondo e vabbè perla da solo! Bello anche lo scorso capitolo (scusa ma non sono riuscita a commentarlo), l'avarizia di Chichi si può comprendere benissimo, gliel'hanno portato via tante di quelle volte! anche se mi spiace Chichi ma tuo marito devi condividerlo con me! u.u (non credo proprio nd Chichi)(vabbè allora dammi il tuo secondo genito nd me ^ç^). bravissima! Ah spero che ti sia arrivata l'email e scusa se ho risp il giorno dopo ma purtroppo non posso controllarla ogni giorno. Spero di esserti stata d'aiuto e alla prossima ^__^. Cmq secondo me l'invidioso è Crilin ^_-

25/07/09, ore 13:41

wow!! qst mi è piaciuta + di tt le altre!! ci avrei skomexo ke sarebbe stata bulma!!! ma dp la sorpresa di chichi potevo aspettarmi qualsiasi cs da te!!! veramente mlt bella!!! tra tt qll ke hai scritto è qll ke mii piace di +, xkè esprim ei sentimenti e delle emozioni fortixime ke tu 6 lo stexo riuscita ad inkollare brevemente esprimedo lo stexo un concetto belliximo. bulma nasconde l'amore ke prova x lui dietro la luxuria qst benkè si renda conto ke lo ama xdutamente. ma a vlt nn facile fidarsi dl propio cuore, specialmente se ki riede le sue attenzioni è vegeta. è vero ha kommexo tnt errori qnt sn le sue vittime, nn si è mai pentito di ciò, nn si è mai rivelato pronto a cambiare. ma il cuore nn è un semplice muscolo ke pompa sangue e ne riceva. no. è qlk di mlt + complikato, è una makkina imperfetta ke spexo puo guastarsi. ke si diverte a scegliere i xsonaggi + contorti x renderli artefici dei nostri sogni e dei nstr desideri + profondi. nn si puo scegliere di ki innamorarsi e anke volendo nn si puo naskondere una cosa di tale portata. nel caso di bulma il cuore si è divertito a scegliere vegeta. e la sua mente geniale x convincersi ke nn era csì x battere il cuore il suo eterno nemiko si è inventata la storia della lussuria. ma se lussuria signifika amare vegeta a tal punto da sacrifikare se stexa e la sua dignità, allora bulma è la xsona + lussuriosa mai esistita!!!!! bn ci vediamo nel prox chappy!! kixkix

25/07/09, ore 11:48

Ciao!!! Sono tornata solo ieri dalle vacanze, per cui ti chiedo di scusarmi per il mio ritardo. devo proprio ammettere che hai avuto un'idea strepitosa e originalissima! Mi entusiasma molto. I capitoli poi sono scritti molto bene, in modo fluido e corretto, non vi sono graqndi errori. Nel complesso riesci ad intrappolare l'attenzione del lettore e questo è molto positivo. I capitoli sono proprio azzeccati con i peccati capitali, non riuscirei neanche sforzandomi di individuarne uno migliore dell'altro, secondo me sono tutti a parimerito, tutti magnifici. Aggorna presto, ti prego... oramai sono soggiogata dal tuo lavoro... ancora tantissimi complimenti! Ciau! Bacio^^

25/07/09, ore 11:46

Ok, dopo questo capitolo la raccolta vola dritta tra le preferite. Bulma, hai la comprensione di tutte noi fan del bellissimo Principe credimi U.U Invidia?Umm, sarò scontata, ma forse Goten nei confronti di Trunks, quand'erano bambini e il Son non aveva il padre. Ok, non potevo dire cosa più ovvia. Forse Crili nei confronti di Goku. Meglio che smetta, oggi mi vengono tutte cose fin troppo ovvie >_< beh, allora a lunedì che scopriremo chi è. Ma sarà comunque bellissima, senza ombra di dubbio. Alla prossima allora, ciau ciao^^

25/07/09, ore 01:15

Avevo pensato a Bulma però dopo che all' avarizia avevi dato il nome di Chichi ci si poteva aspettare di tutto XD cmq per l'invida una mezza intuizione ce l'avrei....ma se rischio un appuntamento preferisco non proferire parole XD cmq il capitolo è veramente molto bello te lo dice una che pensa a vegeta per l' 80% della sua giornata XD ciau^^

24/07/09, ore 16:36

Lussuria?? Mmm... potrebbe rappresentare Genio, o il maialino trasformista -Oscar si chiama, vero?-, però sarebbe un ipotesi troppo scontata. Anche Yamcha potrebbe starci, visto che il più delle volte viene classificato come playboy. Non so, ma ho come il presentimento che alla lussuria darai un significato diverso da quello che realmente gli appartiene, ma è probabilissimo che sbagli :P.
Comunque, per l'avarizia, avevo pensato o a Bulma o a Chichi -e non lo dico perché hai fatto la flash su di lei e per far vedere che ci ho azzeccato un pochino, ma perché è andata veramente così-. Certo, con Bulma era stato proprio un pensiero nato così, per il semplice fatto che possiede una montagna di soldi, mentre con Chichi avevo ragionato in maniera diversa: mi era venuto in mente che, il più delle volte, nelle puntate o nei film dell'anime, la tipa si lamentava spesso del fatto che Gohan perdeva tempo con gli amici di Goku anziché studiare e, ogni volta che mi si parava davanti quella scena, non potevo non pensare che la donna, in effetti, piuttosto egoista lo fosse. Ma anche in altre situazioni che, purtroppo, al momento non mi vengono in mente -caldo maledetto!-, rimanevo di questa opinione (ma sempre riguardo lo studio; insomma, ha preteso che il figlio diventasse uno studioso! Che poi anche Gohan abbia deciso di diventarlo è un altro discorso, ma cribbio! :P). Poi, certo, anche il fatto che avesse problemi finanziari mi aveva portato a questa conclusione, però il ragionamento principale è quello che ti ho spiegato prima.
Vabbé, comunque questa flashfic era davvero bella, mi è piaciuta più della precedente! Sempre profonda e ben scritta; sei davvero brava!
Ora ti saluto e chiedo scusa se certi passaggi risultano non capibili e, chi lo sa, anche privi di senso; soprattutto per gli errori presenti e i verbi coniugati in maniera diversa, ma il caldo mi sta friggendo il cervello e oggi, particolarmente, non riesco a connettere. Alla prossima, Sara! :P