My Sun and Stars
di Jo The Strange

08/05/19, ore 21:21

Jenny! Ma seriamente sono qui? Sto FINALMENTE recensendo i capitoli che avevo indietro? Miracolooo, uhuhuhuhuh!!!
Allora, da dove cominciare?
La proposta del professor Lovell mi ha lasciata spiazzata, ma era abbastanza ovvio che prima o poi la grande intelligenza di Brian sarebbe stata notata! Di sicuro accettare questo posto di lavoro garantirebbe a Bri e Chrissie un futuro stabile e tranquillo, ma forse fin troppo tranquillo per due tipetti come loro, che si lasciano trasportare spesso dalle emozioni e dalla musica, che vivono ogni avventura con determinazioni.
E penso sia proprio in casi come questi in cui ti accorgi se una tua passione è abbastanza forte o no, se sei disposto o meno a rinunciarci.
Non è una decisione facile da prendere e capisco perfettamente che anche una persona razionale cme Brian sia in difficoltà. Io, al posto suo, sarei entrata nel panico O.O
Mi ha fatto sorridere e tenerezza la scena delle Dark Shore nella sala prove e, a essere sincera, facevo il tifo per Sheryl! Insomma, mica i testi delle canzoni devono per forza essere riomantici e profondi e impegnati, sono pur sempre gli anni Settanta e tanti schemi sono stati rotti, quindi è giusto che anche un gruppo di ragazze possa portare in giro un testo del genere! Poi la magica energia delle Dark Shore farà il resto, sono sicura che verrà fuori un capolavoro *-*
Mi ha stupito che Chrissie non abbia fatto scenate di gelosia quando Brian ed Helena si sono incontrati ma, come hai detto tu, ci avrà penbsato due volte prima di aprir bocca, dato che tra i due la prima a essere stata infedele è lei!
Ahahahahahah, il dopo cena XD è bello vedere anche scene del genere, in cui la nostra coppietta si diverte! Però, in tutto questo, Bri non ha ancora rivelato alla sua ragazza cosa gli ha detto il professor Lovell...
Complimenti per questo bel capitolo, come sempre sei in grado di conquistarmi :3
Corro a recensire il capitolo successivo!!! ♥

27/04/19, ore 21:06

Ciao Jenny, eccomi finalmente **
Sono contenta di essere passata a recensire, ho letto entrambi i capitoli che mi mancavano, ma come ben sai non ho avuto molto tempo per recensire!
Ti dico fin da subito che ho ADORATO questo capitolo un po' più piccantino del solito, anche perché hai un modo di raccontare le scene che comunque ha il giusto tocco di comicità e non risulta mai volgare o pesante...
Tipo quando Charlie ha rotto le scatole a Sheryl (nel riguardare BoRhap per la terza volta ho notato che c'era la scena in cui Rog diceva: «Lei è Crystal...» e lei: «SHERYL!». Sarà mica la stessa??? XD) per la canzone in cui raccontava delle sue cavalcate passionali con Roggie... ehi, ma che c'è di male? In musica si può raccontare ciò che si vuole, del resto non fa male a nessuno, no?
E poi che palle, mica uno può sempre scrivere canzoni smielate dove racconta di sentimenti astratti ecc... che poi alla fine, la maggior parte di queste celano sempre porcate irripetibili dietro quelle metafore apparentemente caste... -.-"
Comunque... la prima parte mi ha un po' rattristato, quando Brian ha ricevuto quella proposta e non è sembrato molto felice... mi dispiace che si trovi di fronte a una scelta, insomma... ama sia fare musica che applicarsi all'astrofisica, perciò non è per niente giusto che lui debba decidere tra le due cose... uff :/
Per il momento almeno Bri ha evitato di raccontarlo a Chrissie, il che non promette nulla di buono... oddio, che casino, sempre il solito che si tiene le cose dentro... tanto non può evitare l'inevitabile!
Oooooh, l'incontro tra Chrissie e Helena, uhuhuhuhuh!!!! Aspettavo questo momento con ansia e un po' di timore, ma Helena mi fa un sacco ridere perché è così dannatamente sfacciata e spontanea... LA ADORO!!!!
Mi dispiace ancora un po' per il mancato rapporto sentimentale tra lei e Bri, ma se restano amici mi va bene comunque, dai ^^
Okay, ora corro al prossimo capitolo, davvero complimenti perché riesci sempre a coinvolgermi un sacco nella lettura, e devo sempre trovare il tempo per passare da te, altrimenti muoio di curiosità!
A tra poco ♥

19/04/19, ore 12:58

Eccomi cara!
Aspettavo troppo con ansia questo capitolo e la reazione di Chrissie mi ha sorpresa tantissimo! Ti dico perché, io sono maledettamente gelosa del mio ragazzo e penso che una cosa del genere mi avrebbe fatto uscire di testa; ammiro molto Chrissie per il suo autocontrollo 😂 io penso che avrei prima decapitato Helena e poi fatto una lavata di capo a lui!
Sheryl è fantastica, mi fa sempre morire dal ridere e capisco l'ispirazione che emana Roger verso di lei!
Comunque sono troppo felice che Chrissie e Bri siano tornati insieme, sono l'amore e mi fanno troppa tenerezza. La mia paura è che tu concluda questa fan fiction con il loro divorzio e già mi si spezza il cuoricino 😢
Come al solito sei sempre bravissima!
Attendo con ansia il prossimo capitolo ❤
Alla prossima
killerqueen95

18/04/19, ore 18:26

Ciaoo!
Ieri sera non sono riuscita a recensire ed eccomi qui ora! ^^
Aaaaah cheffigo che tu abbia inserito anche la foto del prof!!!
Mi immagino lo sgomento sulla faccia di Brian: la proposta è assolutamente allettante e sarebbe un'occasione incredibile per Brian, su questo non ci piove... però dall'altra parte... dover abbandonare completamente il panorama musicale... insomma... ci credo che vedendolo a Chrissie sia venuto da chiedere se andasse tutto bene XD

PFFFFAHAHAHHAHAHAH no tu non puoi capire quanto mi abbia fatto ridere questo pezzo con Sheryl e la sua canzone! XD

-Mi rifiuto di suonare una canzone che parla delle scopate che ti fai con Roger –

E già qui... LOL XD
Ma il pensiero è volato immediatamente a Roger XD PER FORZA!
Perché PER FORZA mi è venuta subito in mente anche I'm in love with my car... XD con tanto di "what exactly are you doing with that car"
Questi due si sono proprio trovati! XD PIANGO!
Però Sheryl ha trovato un po' più di supporto di quanto ne riceverà Rog, almeno da parte di Chrissie! XD

-Alla fine, sono sicura che dovremo ringraziare tutte Roger per l’ispirazione…- LOOOOOL mi immagino la scena! XD Tra l'altro avevo trovato una micro-intervista estrapolata da una rivista in cui le domande e le risposte erano praticamente monosillabiche (tipo: colore preferito? *scegliere colore; mese preferito? e via dicendo)...quindi in fondo forse non si può proprio definire a pieno "intervista"... ma comunque XD torniamo al discorso originale. Avevo trovato questa "intervista" in cui alla domanda "best thing about me" aveva risposto "I'm a good lay" AHAHAHAHAHAH
E' una piccola perla quell'intervista... se la ritrovo te la mando XD ("I Like? Lamps." ...wut XD I mean... ok... ma perché Rog? XD)
Ah, tra l'altro, a proposito di Roger, ho letto la tua risposta alla mia scorsa recensione, sono contenta che l'idea ti sia piaciuta! E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUELLA SCENA! XD

Tornando al capitolo,
Mmh... questa conclusione in realtà non mi lascia presagire niente di buono... capisco che Brian non abbia voglia di parlarne (beh, soprattutto non in quel momento in realtà XD) però o sono paranoica io, o temo che potrebbe succedere qualcosa... gliene parlerà vero? Non è che si tiene tutto dentro vero? Brian non fare cazzate! Non fare cazzate in montagna! (cit a caso XD)

Perdona per il solito papiro chilometrico! XD
Come sempre bravaaa!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un bacione!
A prestissimooo!
E buone vacanze! ^^
Bea

18/04/19, ore 08:24

Anche io sarei contenta se il mio ragazzo trovasse qualcuno con cui parlare delle cose che a me sfracellano i cosiddetti, ma onestamente preferirei che non avesse le tette. Tanta stima per Chrissie, davvero.
Bella la canzone, non la conoscevo ma ascoltando i Kiss in maniera quasi ossessiva non potevo non buttarmi a capofitto su una canzone con qualche "lieve" allusione sessuale (tanto, dopo "premi il grilletto del mio cannone dell'amore" non c'è nulla che possa stupirmi).
Mi fa piacere che le cose siano tornate più o meno alla normalità, anche se si nota ancora una certa circospezione, che devo dire comunque è più che normale dopo una rottura così drastica e traumatica.
Ora sono curiosa di vedere come saranno le reazioni all'offerta del professor Lovell!
Buona Pasqua e alla prossima!