Storie di dči ed eroi... a volte poco dči e poco eroi
di Mary P_Stark

29/04/19, ore 13:52

Ciao :)
beh, che dire se non che hai creato un altro capitolo semplicemente fantastico? Mi č piaciuto moltissimo leggere di Efesto e vederlo piů rilassato e maggiormente conscio che nessuno lo deride ne lo sbeffeggia per la sua "diversitŕ". Artemide č stata fantastica e ti confesso che mi ha fatto ridere immaginandomela nelle gag con Efesto XD
Nella seconda parte del capitolo si avverte maggiormente la tensione del problema incendio e finalmente Artemide dimostra apertamente di essere presa da Felipe, e la cosa non puň che rendermi felice :D
Ovviamente l'incendio ha la prioritŕ, tant'č che Efesto allerta Atena ed Erebos: giusto per evitare che il ramo paterno della famiglia di Alekos non debba soffrire per nuove perdite (mi hai fatto morire dal ridere quando Artemide č sbottata contro le Moire XD).
Spero che l'incendio venga presto domato, dato che sono curiosissima di sapere cosa Felipe dirŕ ad Artemide, anche se una mezza idea me la sono fatta ;)
Attendo trepidante il seguito, curiosissima di scoprire come evolverŕ la loro storia e soprattutto come continuerŕ la vita terrena di Efesto. A presto ;)

25/04/19, ore 20:39

Ovviamente il fuoco č il suo elemento, per Efesto č piů che competente quando si tratta di domarlo, comunque mi ha fatto ridere Felipe, quando si č rivolto alle Moire o chiunque fosse in ascolto.
Speriamo che Atty ed Erebos possano fare qualcosa............