Sweet little boy
di Kim WinterNight

29/05/20, ore 17:33

Seconda Recensione Premio per aver vinto il contest "Come lo Struzzo"
Ciao! Rieccomi per la seconda recensione... ho scelto un'altra storia sui Queen *w* strano vero?
È stata fantastica! Già dalle prime righe si riesce ad immaginare la scena, una classica serata in cui si bene fino a non riuscire a reggersi in piedi.
"Poi si allontana, cercando di scappare da Brian." xD si, no tutto normale, niente di strano insomma.
"mentre Brian è riuscito ad afferrare Freddie per i capelli e tenta di trascinarlo in bagno perché vuole ficcargli la faccia nel cesso." xD o mio dio! okay questi non devono mai più bere o potrebbero rimetterci la vita.
Dai come si fa a non amare questo gruppo, sono tutti dei pazzi fantastici!
E John con Roger sono troppo tenerosi, ubriachi fradici, ma pur sempre tenerosi! Il finale poi è qualcosa di TROPPO bello.
Voglio assolutamente leggere altro di tuo sui Queen, perché è troppa roba.
Vado a concedermi dieci minuti di pace per riprendermi.
Un bacio.
- Zuki

03/07/19, ore 15:06

Ciao carissima! Oggi è presa a me la voglia di leggere qualcos'altro di tuo, e sono finita qui. Già sai che adoro i Queen e che adoro le song-fic, quindi non potevo non leggere.
Allora: innanzi tutto la canzone. È assolutamente perfetta: i nomi, la musica, tutto si mischia alla perfezione con la follia, portata dall'ubriachezza, che hai descritto tu. Poi, sarà stato un caso, quando sono arrivata a leggere il ritornello "let me show you the way to my", i Sistem in sottofondo stavano proprio cantando quel pezzo, quindi diciamo che me l'hanno letto loro eheheh!
Nonostante tu definisca la storia come nonsense, io direi invece che un senso ce l'ha eccome: sono tutti talmente ubriachi da aver perso la tramontana, ma la passione sgorga comunque. E Roger che si proclama Dio è azzeccatissimo per come me lo sono sempre immaginato.
Simpatica e divertente anche la scena di Freddie che fugge da Brian che gli vuole ficcare la testa nel gabinetto ;-)
Direi che hai fatto veramente un ottimo lavoro: stile scorrevole e fluido, ottima scelta di canzone per la song-fic, ottimo tutto!
Brava!

16/05/19, ore 20:35

Kim, OH MIO DIO, la tua prima storia sui Queen *____*
E ovviamente, per non distaccarti troppo dal tuo fandom preferito, ecco che spunta la canzone di una certa band selvatica chiamata System Of A Down, oh... io non ne so niente, nemmeno li conosco, vero? :'D
Ma dai, era innegabile che prima o poi sarebbe venuta fuori una cosa del genere da Johnny, dato che un giorno mentre la ascoltavamo insieme ci siamo rese conto che è la canzone della Dealor: nominano John, nominano Roger, è perfetta!! Secondo te i System shippano la Dealor? XDD
Bene, ora la smetto di vaneggiare, ma poi ricomincio subito, dato che la tua storia delirante porta a questo XD
ADORO leggere di gente ubriaca/fatta/che non ha assunto niente ma è così di natura che vaneggia e delira, non capisce niente, fa cose a caso e intavola conversazioni del tutto prive di senso, per me la comicità nonsense è pane quotidiano e non ne ho mai abbastanza, per cui ti lascio solo immaginare quanto ho AMATOOO questa tua shot!
Deaky che si presenta a Roger è l'apoteosi della dolcezza, così come Roger che "si prende cura di lui" e lo asseconda, sta al gioco, gli risponde, ma non sappiamo se è consapevole o no del fatto che entrambi sono fuori di testa XD
E poi Roger, con la sua solita raffinatezza da vero Taylor (perché del resto anche lui si fa prendere dalle Taylor-emotions XD), ha confessato candidamente a John che se lo vuole scopare... E DEAKY NON BATTE CIGLIO, ACCONSENTE E BASTA! ADOROOOO TUTTO CIO' *_____*
La scena finale con Freddie in versione shipper l'ho amata :3 FREDDIE E' UNO DI NOI!!!
E, a proposito di lui... la scena in cui litigava con Brian assetato di vendetta (e a quanto pare anche di alcol) mi ha fatto morire, erano troppo teneri e mi ha fatto venir voglia di leggere una Maycury! Peccato che in questo fandom nessuno ci scriva su, è una ship interessante... ci scriverei io, ma non mi sento abbastanza ferrata sull'argomento, mi sento più a mio agio su Deacury, Maylor e, al massimo, Dealor...
(Ma quante ship in questo fandom, come mai in quello dei System ce ne sono così poche? Ah, sì, è vero: la Jarohn è già perfetta e non abbiamo bisogno d'altro *-*)
Complimenti davvero per questa bellissima shot, io spero davvero che ne arrivino altre in questo fandom... e che ne arrivino altre di questo genere, adoro il nonsense e tu sei troppo brava a scriverlo :3
Alla prossima!!! ♥

08/05/19, ore 12:43

Che follia! divertente ma con una punta di desiderio quasi adolescenziale tra John e Roger.

Sono contenta di averti alla lontana ispirata, spero davvero che tu possa lasciarti andare ed esplorare meglio i ragazzi. Ci ispiriamo tutte/i tra di noi ed è una cosa davvero bella, nessuno compete con nessuno ma siamo tutte/i una famiglia che prende spunto da ognuno. E si fa così per crescere e divertirsi!

vediamo che cos'altro potrai sfornare, sono curiosa. Abbiamo così tante opportunità di combinazione di coppie e di situazioni assurde e fuori dal mondo.

Magari la prossima volta l'alcool non c'entrerà e magari i ragazzi si confronteranno con i sentimenti che ognuno prova per l'altro?
Chi lo sa.
Noi aspettiamo!

xoxo
ninfy

04/05/19, ore 15:16

Oddio inanzitutto benvenuta nel fandom darling, è un onore averti. Letterarmente adoro la ship Dealor, così come adoro la Malyor, Deacury la Froger etc... Viva i Queen e viva lo slash insomma. ahhaha okay dopo questa parentesi, passiamo al contenuto! E' adorabile questa mini storiella: assolutamente adorabile. Deaky ubriaco è adorabile, e devi sapere in realtà che io per i nostri ragazzi ubriachi ho un debole: ho anche scritto una nella mia raccolta hot - mezza pubblicità - chiudiamo anche questa parentesi.
La situazione è assai caotica in questa fic proprio come nella canzone che da titolo a questa tenera shot: con Bri che vuole mettere la testa nel water al povero Freddie, ahahah ce lo vedo Bri ubriaco che si agita un sacco contro Freddie. Roger e John, il loro primo bacio sono tenerissimi insieme e spero che si ricordino di questa notte. Aw Freddie che li guarda intenerito poi è tutti noi. Freddie è la shipper là in mezzo.
Spero di leggere altro di tuo, magari un continuo di questa fic, e scusa tutto quello che ho scritto. Un bacio.

27/04/19, ore 21:01

Ed eccomi qui Kim❤
Allora, ci tengo a ribadire per la millemillesima volta quanto mi abbia fatto piacere incontrare te, Soul, la vostra amica e la vostra super mamma. È stata una pasquetta indimenticabile! Adoro quando nascono questi piccoli grandi legami dalle pagine delle nostre storie.

Tornando alla storia: OH MIO DIO COSA HO APPENA LETTO. Allora, per tutta la storia ho avuto la sensazione di essere in un trip da acidi, cosa molto da Roger, lol. Per di più la canzone che hai scelto è così nosense ma anche così carina che mi ha lentamente mandato in pappa il cervello.

Brian che insegue Freddie con istinto omicida è allucinante: già vedere il mio ricciolino preferito incazzarsi è abbastanza inusuale ma vederlo rincorrere Freddie per dargli un paio di legnate e per infilargli la testa nel water è uno spettacolo assurdo. Probabilmente pagherei per vedere uba scena del genere sul grande schermo.

Ed ecco poco dopo fare la loro comparsa i nostri beneamatissimi Dealor. John in versione "sono così ubriaco da non capire nemmeno chi cazzo sia Deacy" è troppo tenero. È come un orsetto di peluche a cui vorresti fare pat pat sulla schiena, non so se rendo l'immagine (probabilmente no, lol). Roger... cosa gli vogliamo dire? Roger che sia ubriaco, fatto di acidi, di erba, incavolato nero o semplicemente sè stesso (quindi un riassunto delle categorie sovracitate) è sempre fantastico.

«Sono ubriaco fradicio, sì, ma so cosa voglio. E, Deaky, Johnny o come cazzo ti chiami… voglio scoparti» ammette con semplicità, rivolgendo un sorriso puerile al bassista.
John ride e annuisce. «Allora che aspetti?»

MA FAI COME VUOI, ROG. La finezza proprio.
E Brian e Freddie che li trovano al mattino AHAHHAHA. "Oh, è Roger".

Io sono rimasta piacevolmente sconvolta da questa piccola perla di nosensaggine pura pura. Vedi di passare più spesso in questo fandom, okk? Ho bisogno di altre pillole del genere ahahha.
Bravissima Kim!
Aspetto con ansia qualche altra perla!
Un bacione,
Jenny

26/04/19, ore 09:38

Ciao cara! Anche io ho iniziato a scrivere su di loro post Bohrap sebbene abbia sempre amato i Queen e in particolare Bri <3, nelle mie storie mi ispiro visivamente agli attori quindi anche nella tua storia ho visualizzato loro e li amo XP!! È nosense ma neanche troppo sai? È divertente e folle come le loro serate;) spero di leggere altro! Non smettere di scrivere! Un abbraccio Chiav

25/04/19, ore 18:06

NO VABBEH!!!
Procediamo con calma...
Innanzitutto BENVENUTA NEL FANDOM!!!!! E speriamo che questa non sia la tua ultima storiella! ^^
In secondo luogo,
NON PUOI, semplicemente non puoi!, esordire con una Dealor! No perché tu mi conosci, hai letto le mie storie, e sai che mi basta sentirli nominare che parto!
Questi due mi fanno impazzire! E' vero, sto scrivendo una long Maylor, ma questi due... hanno e avranno sempre un posto speciale!

Come da te consigliato ho tenuto una seconda finestra internet aperta sulla canzone, e l'ho pure messa in loop, di modo che si ripetesse per tutta la durata della lettura della storia! *.*
E partiamo proprio da questa canzone: è assurdissima! XD ti capisco: se avessi conosciuto anche io questa canzone mi sarebbe partita la ship violenta (quella parte per conto suo ogni due per tre... ma questo è un altro discorso... XD)!

Vedere Deacy così completamente ubriaco fradicio è stato meraviglioso! *.* Ma prima di passare a lui e Roger vorrei soffermarmi per un secondo su Freddie e Brian, perché LOL! Brian che insegue Freddie è una scena che quasi non riesco ad immaginarmi! XD Che gli corre dietro perché Freddie gli ha tirato i capelli... NO VABBEH! XD Guai a chi tocca e tira i capelli di Brian! Quei riccioli probabilmente sono patrimonio dell'umanità! Per questo non li ha mai tagliati! Sarebbe stato incarcerato per aver rovinato un bene culturale! XD
Ma sorvolando le idiozie (che tra l'altro... mi hanno dato un'idea per una microstoria demenziale... adesso vedrò se elaborarla o meno XD), rimanendo sempre su questi due, Brian che vuole infilare la testa di Freddie nel water è fantastico! XD

" «Ce l’hai in mano, coglione!» strilla Freddie " Povero piccolo dolce Johnny che non si rende conto di avere una bottiglia in mano!

E quell' "ops" di Roger mi ha fatto sciogliere! Per non parlare di Deacy che allunga una mano per presentarsi.

«Ah… sì, non ho capito, cazzo. Dov’è il mio fottuto whiskey?»
Questa è una frase assolutamente e totalmente da Roger! XD

Però quando vede il piccolo del gruppo che cerca di attirare nuovamente l'attenzione di Roger su di sè gli accarezza teneramente i capelli... *.*

«Be’, allora… ciao, io sono Roger».
«Roger, che nome buffo! [...] Quindi tu sei Roger?»
«Sì, il mio nome è Roger!»
AHAHAHAH ma quanto sono andati tutti e due?!XD LI AMO!

«Roger! Aiutami! Brian mi ucciderà!» AHAHAHAHAHAH Freddie impanicatissimo! E giustamente chiede aiuto a chi fra loro conosce da più tempo il ricciolino! Ma purtroppo... mi spiace Freddie, ma in questo momento Roggie ha occhi solo per Deacy, per il suo dolce, piccolo ragazzo!
E finalmente, una volta fuori in giardino, Roger prende in mano la situazione e comanda! *.* che meraviglia che sono!
Ci credo che poi Fred, la mattina dopo, (dopo aver chiesto scusa, letteralmente in ginocchio, a Brian) sia stato contento di vederli insieme! ^^
Ho adorato questa piccola one shot! Davvero fantastica!
E spero davvero, mi ripeto, che non sia l'ultima!
Grazie mille a te per avermi nominata nel tuo angolino! *.* è stato fantastico poterti incontrare! Speriamo ci siano altre occasioni! ^^
Continua così! Non vedo l'ora di leggere altre storielle! ^^ (ma prima dovrò recuperare i capitoli della storia dei SOAD XD)
Ti mando un bacione enorme!
A prestooo! <3
Bea