In My Black Soul
di ThePirateSDaughter

13/08/10, ore 12:15

Oh, e così siamo giunte al termine, eh!?
Che peccato: questa fic mi emozionava così tanto... :(
Mmh, come potrai ben immaginare, io sarò più che contenta di leggere e commentare quell'innocente shottina che al momento hai in programma! :P
Ovviamente, ti faccio i miei più sinceri complimenti anche per questo capitolo: bellissimo come gli altri! ;)
Beh, ormai sai già cosa scriverò... :)
Ma non è mica colpa mia se hai descritto così bene i sentimenti di Draco, no??? ^^
Quindi non mi resta che dirti: complimentissimi per aver creato questa significativa e breve fic perché sei stata bravissima a descrivere la situazione del mio Dracuccio (XD) e anche perché l'hai scritta davvero bene! ;)
Alla prossima, mi raccomando!
Brava, brava, brava!
Bacini bacioni,
confettina

27/07/10, ore 15:43

Salve Meine Schwester. Finalmente il tuo dragone-ispirazione ha deciso di farsi sentire.
Questo capitolo è stato molto bello. Visto dal punto di vista di Draco, Silente è davvero uno schifido. Per lui (draco) già non è stato facile fare e organizzare tutto (con quell'o-d-i-o-s-o Marchio), poi arriva lui, bello calmo e sereno e gli espirpa quel briciolo di sicurezza che si è creato. Ma insomma! >n<
Quindi, complimenti, aspetto con ansia un tuo aggiornamento (magari di una ff di InuYasha, eh? Ti va?)
Baci Baciosi XD

30/06/10, ore 18:09

Ciao, Meine Schwester! Finalmente hai aggiornato!
Questo capitolo è splendido, ma veramente troppo. Harry è stato una bestia jamaicana quando è entrato nel bagno (anche se questo è un altro capitolo ^^'). Cosa entri a fare nel bagno delle ragazze?!?
L'idea del Marchio che parla mi è piaciuta troppo. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! ^-^
Visto che ho fatto una recensione un po' più lunga? Scusa per l'altra. Cercherò di recuperare!
Baci
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 06:10 pm)

13/03/10, ore 19:22

Carissima, ma certo che è valsa la pena aspettare! ^^
Un capitolo un po' di passaggio, eh!? Ma ugualmente bellissimo!!! ;)
Credimi, ora sto in ansia per Draco.
Certo, sappiamo entrambe - purtroppo - come finirà questa drammatica/stupefacente/triste/stupenda storia, ma sono sicura che riuscirai, come sempre, a stupirmi con il tuo perfetto modo di scrivere! ;)
Bravissima ancora, giuro!
Draco sta crescendo e tu, chissà come fai, riesci ad accompagnarlo nella sua crescita.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo! ^^
Bacini bacioni,
confettina

P.S.
La recensione di "Not alone" era d'obbligo! ;)

19/12/09, ore 22:38

Ciao. L'ho letta dietro tuo consiglio e sono contenta che tu me l'abbia segnalata!
Hai descritto Draco veramente bene: non cerchi di farlo apparire come un eroe buono (cosa che succede in molte storie), ma riesci comunque a descrivere dei suoi tratti personali che in qualche modo non lo fanno sembrare totalmente negativo...
Insomma, riguardo alla caratterizzazione hai fatto proprio un buon lavoro!
Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato: frasi semplici e corte, come se fossero tutti pensieri del ragazzo nelle diverse situazioni...
Ora che mi hai acceso la curiosità, non mi puoi lasciare senza il capitolo clou!
Eddai eddai eddai! Aggiorna, su, fallo per me... (faccia da cucciolo)
Lo so, non intenerisco proprio nessuno, però tu cerca di aggiornare, mi farai felicissima!

28/09/09, ore 20:26

Ehi là geme!!!Che bello hai aggiornato!!! Che bella questa ff!!!L'ultima parte è spettacolare!!!!Brava brava!!!Ti Voglio Troppo Bene!!!

24/09/09, ore 22:43

Bella!!! allora devo ringraziarti prima di tutto per la recensione alla mia fic su Fred "Tu sei buono", poi devo farti i complimenti per il profilo...divertente e davvero carino (e non sei l'unica strana al mondo! XD)e poi finisco commentando questa fanfic: Sono le 22.36 e ho un sonno allucinante, ti chiederai perchè te lo dico...beh, perchè appena ho iniziato a leggere il primo capito mi sono talmente concentrata sulla storia che piuttosto crollavo sulla tastiera ma dovevo finire di leggerla. WOW, mi hai davvero messo voglia di vedere il sesto film (che per vari motivi non sono ancora riuscita a vedere), scrivi davvero bene e mi piace come esprimi i sentimenti e le sensazioni di Draco, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. Che recensione lunga!!! Beh, credo sia meglio andare a dormire che domani ho scuola.... Ciao...Beba7

31/07/09, ore 11:45

Io adoro draco malfoy e tu l'hai fatto perfetto!bravissima!

27/07/09, ore 17:05

Bella ff! Brava

23/07/09, ore 19:28

Ciao, ho appena letto la tua fic, e l´ho trovata molto interessante e affascinante. Hai descritto molto bene i sentimenti che Draco probabilmente stá provando in questo punto della storia. Forse é una cosa positiva che il personaggio di Malfoy non ti piaccia, perché cosí puoi scirvere in maniera piú obbiettiva su di lui, senza elogiarlo troppo o renderlo un martire. Quello che hai rappresentato é il vero Draco della Rowling. Brava, ti faccio i miei complimenbti, sei un´ottima scrittrice! Beijos Willow*

23/07/09, ore 19:04

Partendo dal fatto che io adoro Draco Malfoy, è un bella storia.
E' vero, è arrogante e viziato, egocentrico, strozo e vigliacco, ma è forse questo che ha attirato milioni di ragazze. O forse è solo Tom Felton.
Ma non sono qui per dirti di Tom xD
Beh, è una bella storia, mi piace come scrivi, molto scorrevole.
Anche o, proprio iri, ho visto HP6, e a dire il vero no l'ho trovato fenomenale, troppo amore e pochi fati. Ma Draco, wow, magnifico.
E' ungrande quell'attore, come Daniel e gli altri.
E tu sei riuscita a dare le stesse emozioni che mi ha dato Draco Malfoy, J.K. Rowling, il film.
Brava brava, complimentoni.

23/07/09, ore 18:46

Cara... scusa, ma ho sbagliato a premere il tasto sulla tasutiera... Dio!: è la seconda volta che mi succede!!!! Devo stare più attenta, credo... Hihi Vabbè... Comuqnue dicevo che Draco doveva sare zitto perchè stavo - e sto - commentando la S T U P E N D A storia che parla delle sue emozioni al sesto anno! XDXD Beh... che altro dire!??! Aspetto il prossimo chap con infinita tristezza.. Perchè, a quanto il mio cervellino ha capito, è l'ultimo...! Sigh sigh! *me avere altro pensiero su cui piangere oltre alla iella del figo che è Draco* sigh sigh... Ok, la smetto di sclerare, bacini bacioni, confettina

23/07/09, ore 18:41

...Sigh sigh... Lo senti il mio doloroso pianto!?!?!? Dio! Questo capitolo è T R O P P O stupendo...! L'ultmia frase, poi... "Se tutto va bene, oggi muoio."... Mado!: mi stavo per mettere a piangere! Dico sul serio, eh! *me è ancora con gli occhioni lucidi lucidi e con un pacchtto di fazzoletti in mano* Comunque, che altro dire!? Ah, sì! Come sempre, hai trasmesso tutte le emozioni del mio Dracuccio (ma da dove è uscita, questa!?!??! ndaDraco) (Zitto, Dra!

23/07/09, ore 10:30

Bella! è scritta molto bene..! In questo film, Draco è molto.. come dire.. introspettivo (è la parola più adatta che mi è venuta in mente), con l'unica differenza che è il mio personaggio preferito in tutti i libri! :) Tornando a noi, davvero complimenti!!!! xD Sono molto curiosa di sapere come continuerà.. :D Ciao!

23/07/09, ore 08:52

Devo dire che questa prima parte è perfetta. A differenza di molte altre fic che trattano questo argomento, tu hai mantanuto Draco perfettamente IC. Non è una brava persona. Può avere tutti i motivi per fare quello che ha fatto, ma non è una brava persona. E io lo adoro, sia inteso. Hai fatto emergere tutta la sua paura, la sua malincoia malcelata. Perchè lui vorrebbe essere un sedicenne come tutti gli altri e, se prima era fiero di servire Voldemort e riscattarsi agli occhi del padre, ora si è reso conto che quello che gli stanno chidendo è troppo, anche se non lo ammette. Riferendomi alla nota a inizio capitolo, credo che Draco sia uno dei pochi persoanaggi azzeccati nel film. Niente, ti faccio i miei complimenti. Aspetto la seconda parte. Clara ^^