Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    12/03/2010    2 recensioni
Fanfiction nata dopo aver visto HP 6. I sentimenti di Malfoy durante il suo sesto anno ad Hogwarts, le sue sensazioni, le sue paure di ragazzo a cui è stato chiesto troppo...
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
malfoy 3 Qualcosa rintocca da qualche parte.
E'fastidioso.
Smettila e fammi dormire.

...
...ancora?
Qualcuno lo faccia tacere, subito!

...
Ma che diamine è quest'affare che mi disturba?
Inizia anche a bruciare...
Silenzio. Fermati. Basta.

Apro gli occhi.
Sono sdraiato in un letto di infermeria.
...
Un letto d'infermeria?
E che diamine ci faccio qui?
As... aspetta un momento...
Un... letto di infermeria?
Ma... ma per chi cavolo mi hanno preso?
Chissà quanti schifosi Babbanastri e Mezzosangue sono stati sdraiati qui prima di me!
E'intollerabile!
E perchè sono qui? Perchè?
Non me lo ricordo assolutamente!

Mi rizzo a sedere.
Non c'è una sola schifosa luce accesa. Ma la luce tenue della notte entra dalle finestre.
Sento che mi sto per infuriare.
Sono qui, da solo, in un letto di infermeria, di notte, e non mi ricordo perchè.
Ma tu immagina soltanto quanti schifosi Nati Babbani possono essersi sdraiati qua prima di me! Si sente perfino la puzza, qui!
No... un momento...
Questa non è puzza di Babbani... è qualcos'altro...

Mentre cerco di identificare l'odore provo anche a ricordare il motivo, per cui sono qui.
Ma nulla da fare.
Mi sento rimbecillito, come se avessi preso una botta in testa.
Appena trovo il responsabile gli faccio passare un brutto quarto d'ora.
Ecco cos'è quest'odore! Si direbbe proprio... dittamo!

...Flash.
Ecco.
Ecco perchè.
Ecco cosa è successo.

Mi rivedo nel bagno di quel fantasma puzzolente, dolorante ed emaciato, con il vecchio Piton che mi sorregge...
"Devi andare in infermeria. Può darsi che restino delle cicatrici, ma se prendi subito del dittamo forse riusciremo a evitarlo..."
Ecco.
Logico che non mi ricordi nulla, ero appena stato tagliuzzato da Potter...
Potter... la rabbia erompe dentro di me, pura ed accecante.
Come si è permesso? Dannato filoBabbano...
Aspetta... vuoi vedere che...
Che giorno è oggi?
Non c'è uno stupido calendario in questo posto? Se scopro che è sabato e quel maledetto mi ha fatto saltare la partita di Quidditch... mi vendicherò, sudicio Potter, stanne certo.
Salto giù dal letto per cercare un calendario e una fitta assurda all'addome mi fa piegare in due.
Tiro su il pigiama: c'è una grossa cicatrice rossa che mi sfregia la pancia.
Io lo ammazzo quello...
Ma sentilo un po'
Senti senti il nostro giovane Malfoy
Guardalo come è tornato carico di energia e pimpante...

Non appena sento quella voce mi blocco.
Oddio.... io la conosco....
E'...è lui... il Marchio...
E improvvisamente ricordo tutto...

Beh, che c'è?
Paura?
Come pensavo... d'altronde era scontato che avessi paura.
Ah ah... Un Malfoy codardo.

No...
Io non sono un codardo!
Lentamente sta tornando a galla tutto.
Tutte le mie paure e tutta la missione.
Io... io devo... Silente, io lo devo...
...Lo devo...

...uccidere.

Mi ritraggo su me stesso al suono di quella parola.
-Stai zitto...

Sei un debole, Draco Malfoy.
E'bastato qualche taglietto da parte di Potter e ti sei dimenticato tutto, non è vero?
Debole.
Tuo padre non avrebbe reagito così. Sei una delusione.

-Io non deluderò nessuno!

Ecco. Sarà meglio. Dimostrami ciò che sai fare...

La voce si affievolisce, per poi tacere del tutto.
Sono pazzo. Pazzo da legare.
Questa storia mi ha rovinato.
Ora questo dannatissimo simbolo mi parla, mi provoca, mi minaccia.
E'infernale.
Non sento quasi più fiducia in me stesso, nessuna malizia, nessuno sprono, nessun desiderio di farcela.
A parte quello di salvare la mia famiglia, ovvio.

Alzando lo sguardo mi imbatto in un... calendario.
Appeso alla parete di fronte a me.
Cos'è che volevo sapere prima? Se avevo perso la partita?
Mi dò dell'idiota.
Quella non è più la mia vita.
La mia vita è volata via il giorno in cui ho accettato di servire l'Oscuro Signore.
Strappato a tutti i miei desideri, a tutte le mie abitudini, a tutte le mie ambizioni.
Ora non sono altro che un burattino sedicenne nelle mani di quelli più grandi di me.

Oddio.

Lo sguardo immobile sul calendario.

Oddio.

E'oggi.
Il giorno famigerato.
E'... è oggi.
Oggi.
Oggi devo farlo.
Oggi devo uccidere Silente.
Oggi devo spezzare la mia anima.
Oggi, oggi, oggi...
Oggi... finirà tutto.

Non... non sarò più qualcuno da comandare a piacimento.
Potrò salvare la mia famiglia...
Potrò...
Sì!

Che sentimentalista che sto diventando!
Oggi è il giorno della resa dei conti.
Ci posso riuscire.

Afferro i miei vestiti ai piedi del letto.
Ci posso riuscire.



Non ho scuse per il gigaenorme ritardo dall'aggiornare questa ff... posso solo dirvi che mi è mancata l'ispirazione!
Non mi uccidete, abbiate pietà, sono un essere ignobile, lo so, per quanto vi ho fatto aspettare, *me si prostra a voi, implorando clemenza* PERDONO!!!
Ma ora eccovi qua il Terzo Capitolo, all for you!!!  So che avrebbe dovuto trattare della morte di Silente, ma alla fine stava diventando una cosa lunghissima, quindi ho preferito spezzettarlo in due.
Spero che, leggendolo, abbiate pensato che sia valsa la pena di aspettare...
Grazie a tutte le persone che hanno avuto la pazienza di seguirmi e grazie a chi ha recensito... Informo già che il seguito arriverà presto, stavolta dico sul serio, è già praticamente tutto scritto e manca solo la parte finale...
Spero che mi stiate ancora seguendo ^^'

confettina Ciao!! Grazie per i commenti, mi fa piacere che la storia ti piaccia!! Beh, come vedi , questo non è l'ultimo capitolo, ma poco ci manca ^^'. Avrai da sopportarmi ancora per un po' ^^. Baci, scusa il ritardo e grazie!
(Tra parentesi: grazie anche per il commento a "Not Alone"... ^^)
Willow Malfoy ciao!!! Grazie infinite per il tuo commento, ci sono scritte delle cose che mi hanno fatto illuminare d'immenso!! Sapere che il mio Draco è quello della Rowling... wow, non c'è prezzo ^_^. Grazie e scusa il ritardo nel postare.
LohChampagne sono riuscita a darti le stesse emozioni di J. K. Rowling?? *me piange, con il labbrotto tremolante* oddio che complimento splendido!!! Grazie per questo e per il tuo commento!!! E scusa il mio ritardo nel postare...
__Ombra__ ciaooo!! Grazie per aver commentato il primo capitolo. Beh, sì, a volte anche il cattivo può essere una vittima e, in questo caso, si va a creare un personaggio assai affascinante ^^. Se mi stai ancora seguendo, chiedo scusa per il ritardo e spero che il capitolo ti piaccia ^^.
Ombrosa ciao!!! Ecco qua il capitolo n 3 ^^... spero che ti piaccia! Sono contenta di sapere che anche il resto della storia ti piaccia. Tra parentesi, quando aggiorni "Binario 9 e 3/4"? Grazie, ciaooo! ^^
beba7 ciao!!! Grazie per il commento (sapere che non sono l'unica strana al mondo è qualcosa di curiosamente confortante ^_^) e per tutte i complimenti ^^. Spero che tu sia riuscita a svegliarti in orario dopo quella notte in cui mi hai recensito ^^. Grazie e ciao! E, scusa il ritardo ^^.
barbidoluzza ciao!! Grazie mille per i complimenti... Il Marchio che parla a Malfoy sembra strano perfino a me ^^', ma devo dire che come idea mi piace, come se ci fossero sempre più problemi per questo personaggio. Grazie per il commento e scusa il ritardo nel postare.
Clara111294 ciao! Sono contenta di sentirti dire che il Draco di questa fanfic è IC... non so se è rimasto tale negli altri capitoli, ma per me è molto importante sapere che riesco a mantenere personaggi non miei IC... che ci vuoi fare, adoro il Canon ^^'. Grazie per il commento e scusa il ritardo...
jessy_luv_thee Ciao!! Grazie per i complimenti!! Se mi stai ancora seguendo, spero che il capitolo ti piaccia ^^.
le mitiche Grazie!! ^____^
Seagirl sorella mia, che recensione lunga!! XD Comunque grazie, spero che il capitolo ti piaccia ^^. Scusa il ritardo ^____^.
La gIuLy PaZzA ciao gemeeeeeee!!! E'da secoli che non ci sentiamo, la perfida scuola può essere veramente cattivella T-T... Comunque grazie per il commento e spero che il capitolo ti piaccia! Scusa il ritardo nel postare T_T. Besos, ti voglio beneeeeeeee.


Grazie a tutti! ThePirateSDaughter
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter