Care Project
di Mr Lavottino

07/05/19, ore 21:34

Grazie a te per quest'idea, mi dispiace di aver scoperto così tardi questa magnifica storia e aver perso così la possibilità di partecipare. Le iscrizioni sono ancora aperte? Dubito.
Intanto, complimenti per l'idea. Scrivi bene e sei abbastanza scorrevole. Penso proprio che ti seguirò.

02/05/19, ore 21:01

Mister Lavottino, che piacere ritrovarti con una storia ad OC, credevo che ormai fossero estinte su questo fandom, almeno fino in estate.
Comuqnue Branley che si impersona psicologa, non credo che nel cartone lo fosse, per quanto la ricordi, ma sicuramente tra lei e Chris c'è poca differenza tra le loro menti malvagie e sadiche, ma in effetti vedere qualcun'altro che tormenta quei poveri ragazzi e sono curiosi di vedere che combinerà.
Intendo partecipare con un mio OC, aspetto la risposta per iniziare a fare la scheda, a presto.

02/05/19, ore 17:17

Ciao, eccomi tornata nell’ennesima tua storia ad OC.
Devo dire che un po’ mi mancava questo tipo di storia, quindi appena ho letto, mi sono tuffata a leggere.
Che dire, la trama sembra interessante, anche perché avevo già partecipato a storie simili e poi i meccanismi psicologici mi hanno sempre intrigata.
Mi fa anche piacere che tu abbia introdotto Blaineley, perché non è un personaggio molto considerato, anche se effettivamente è una perfetta " villian ", pertanto ce la vedo molto nel ruolo.
Vorrei mandarti una scheda, visto che personaggi " un po’ disturbati " sono praticamente la mia specialità.
Aspetto una tua risposta,
Me
P.S apprezzo molto la tua scelta di iniziare in questo periodo, piuttosto che in estate. Oltre ad essere più conveniente per te, credo che sia anche più semplice, visto che la scuola è quasi finita. Anche io inizierò uno stage in estate, quindi non avrò molto tempo per svagarmi, almeno in quelle due settimane.
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 05:18 pm)

02/05/19, ore 17:11

Ciao! Sembra una storia molto interessante ed originale, spero che arrivino abbastanza recensioni. Intanto io ti lascio la conferma della mia partecipazione, aspetto il tuo ok per mandarti il personaggio. A presto:)

01/05/19, ore 20:04

Ciao. Bella ff, Mr Lavottino. Sembra interessante. Sarebbe nei miei interessi partecipare con un mio OC che non utilizzo da parecchio tempo (più meno dall'inizio della mia presenza su EFP e sinceramente dovrei iniziare a cambiare gli OCs che mando perché ormai mando sempre più o meno gli stessi).

Aspetto il tuo okay per mandarti la scheda! Ci leggiamo presto! Ciao l!

30/04/19, ore 11:33

Evvai, ci siamo! Sono strafelicissimo non solo di vedere che è iniziata la tua nuova storia, ma anche del fatto che tu abbia trovato un lavoro estivo (di questi tempi, un lavoro è più prezioso dell'oro). In bocca al lupo!

E veniamo alla storia. Mi sono sempre piaciute un sacco le storie horror ambientate nei manicomi. Dei luoghi che in teoria dovrebbero servire a curare le persone, ma che in pratica diventano dei ricettacoli di disperazione, dei veri e propri lager. E sapere che, in questa storia, ci sarà Blaineley a dirigerlo...brr, mi vengono i brividi. Sono sicuro che ne tirerai fuori una storia con i controcazzi.

In quanto all'OC, vorrei partecipare. Ho però una domanda: l'OC deve essere un singolo individuo, o vanno bene anche due? (lo chiedo perché stavo pensando a una coppia di gemelli)

30/04/19, ore 10:54

Giuro che se avessi un OC pronto m'iscriverei a occhi chiusi, ma purtroppo non saprei nemmeno da dove cominciare.
Magari ci penseremo con calma, anche perchè questa serie potrebbe essere strepitosa.
Comunque non capisco come possa esserci così poco interesse in un autore che scrive sempre in modo impeccabile.
Questo sì che è un bel mistero...

28/04/19, ore 21:45

Non vedevo l'ora che pubblicassi una storia ad OC.
L'ultimo a cui ho pensato è fermo da un po' e sono curioso di vedere come se la caverà.
Il prologo è come sempre perfetto, anche se stavolta tocca a Blaineley il ruolo da cattiva.
Sperando che ci siano altre iscrizioni, intanto ti confermo il mio interesse.