Il vampiro di sangue ed acqua
di SagaFrirry

11/09/19, ore 08:54

Ciao... Buon compleanno :) in questo capitolo mostri bene lo smarrimento del tuo personalissimo vampiro davanti le stramberie dell'epoca moderna, siano esse oggetti a cui non è abituato o concetti (tipo la privacy in bagno) che ignora del tutto. La sua estraneità, ed il fastidio soprattutto, sono ben resi. Carina l'idea del suo interesse davanti alla televisione. Mi ha ricordato il genuino sbigottimento dei primi... Contadini del secolo scorso o gente comunque sia non istruita, perdonami ma ho pochi esempi ... Davanti ai film muti. O anche un bambino ipnotizzato dallo smartphone. Solo, il tuo vampiro è adulto e ha trovato canali più interessanti. Capitolo scorrevole, ben scritto, in cui il discorso diretto si alterna bene alla narrazione. Complimenti ed ancora auguri :)

14/07/19, ore 22:26

Buonasera!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e sinceramente sto shippando il vampiro e Stephane tantissimo, anche se non succede niente di che fra i due. Stephane è troppo adorabile a tenerlo in casa sua sebbene l'altro gli abbia distrutto una sveglia, mangiucchiato un biscotto e demolito un tostapane. Molto carina la reazione del vampiro davanti alla televisione, la sua reazione mi è sembrata coerente, così come il suo panico in merito alle automobili fuori casa. Spero riuscirà a imparare al meglio le novità del mondo attuale e a nutrirsi, soprattutto, vista che sta morendo di fame e noi siamo altrettanto affamati di conoscere le sue informazioni.
Davvero una bella storia, mi piace molto ^^
Alla prossima,
fumoemiele

16/05/19, ore 14:37

Capitolo non male, molto divertente vedere Erik cercare disperato un ratto e sempre curioso di vedere che succederà. Stessa richiesta dell'altra volta e spero la componente shohen- ai non sia molto pronunciata, buon lavoro e a presto, saga.