♥♥ It's a Love Shot ♥♥
di I_Want_Wonderland

01/11/20, ore 00:08

Oh mio dio!!! In primis c'è Taemin e adoro la cosa!!! Sempre la stessa festa... e ora questa "ragazza" che impone al povero Kai di ballare... e non poteva esserci finale più triste anche questa volta!!!

01/11/20, ore 00:01

Uuuh devo dire che mi avevi avvertito che questa storia a tema Halloween sarebbe stata sconvolgente... una villa, una festa... D.o. che decide di passare questa festa con gli amici... e la fine.... tristissima... chissà chi era quel ragazzo vestito da Michael Jackson...
Veramente bravissima, complimenti ❤❤❤

31/10/20, ore 20:55

Ma... ma.... Francesca è super inquietante, ho l’ansia a mille adesso e non me lo posso permettere date le mie condizioni fisiche 😂 mi sono letteralmente cacata addosso, sono da sola a casa e ora mi sto sempre a guardare intorno. Ti giuro è bruttissimo, cioè è talmente scritto bene che hai centrato a pieno lo spirito di Halloween! Come diamine ti è venuta? Ma soprattutto la voce amica non sarà per caso “Soo”? 😳 anche se mi fanno paura queste storie spero di leggere il continuo a più presto! Bravissima pillina mia ♥️

31/10/20, ore 18:49

Oh mio Dio... Sono sconvolta...
Cioè perché gli hai fatto fare sta fine orribile...
Cioè... Sconvolti asina propria 😳

31/10/20, ore 18:47

Cisano appena letto!?
Io so o sconvolta... Io mi sto facendo la c**** addosso...
Perché?😳

30/09/20, ore 21:37

Ma quanto è romantico il nostro leader? Bellissima questa one shot pilly, speravo fosse smut, poi l'hai resa anche dolce e niente, mi sono innamorata ancora di più ❤️ me lo immagino proprio così il dolce GIANMAION 😂

30/09/20, ore 09:54

Cosa vedono i miei occhi? I tuoi one shot!! ADOROOOOO!! Mi sveglio e mi trovo il mio Junmyeon in una storia bellissima!! Che dolce questo ragazzo che vuole apparire agli occhi della protagonista come una persona normale, lo adoro!! Di suho si legge sempre poco ed apprezzo molto sentire parlare di lui in una veste così normale e umana! Bravissima davvero!!
Un abbraccio
Susy ♡

30/09/20, ore 09:51

É troppo signorile il nostro leader. Anche io me lo immagino così, un ragazzo che corteggia sempre la sua donna

26/08/20, ore 23:11

Sei stata bravissima a lasciare il dubbio iniziale, stavo cercando di capire che fine avesse fatto Baekky! Deve aver fatto un bel cambiamento per non riuscire non riconoscerlo eh ahahhahh
Spero che riuscirai a scrivere anche degli altri, sono proprio curiosa!!!

Davvero adoro il tuo modo di scrivere!!! Bravissima *.*
Ti aspetto nella mia storia!!!

26/08/20, ore 22:56

Mi hai fatto morire in questa shot!! Sehun e i suoi viaggi mentali uno di noi!!
Il piccolo Seuhnnie ormai sta diventando grande e ho amato come si sono comportati i suoi Hyung ahhahaha
La battuta finale di Baekhyun è stata il top, diretto proprio il ragazzo!!
Brava brava come sempre!!!

26/08/20, ore 22:36

Ma che bello questo capitolo!!! *.*
Chen è dolcissimo con la sua futura moglie, è il principino dei sogni che mi immaginavo proprio!!
Il tuo modo di scrivere rende tutto così vero che sembra di immaginare la scena davanti❤❤
Quoto per il Big Mac ahahhaa anche se la zuppa preparata da lui deve essere buonissima ahahah
Bravissimaaaaa!!!! P

26/08/20, ore 22:19

Che inizio con il botto!! Questa coppia mi ha fatto una dolcezza pazzesca. Mi sono immaginata tutta la scena. Davvero bravissima a rendere ogni cosa così reale. L'amore di una vita, quello che rimarrà sempre nel cuore che diventa realtà, niente di più bello e dolce!
Xiumin nelle vesti di innamorato è fantastico e anche il personaggio femminile mi è piaciuto tanto, sarebbe bello sviluppare questa coppia in una storia a capitoli!

Davvero i miei complimenti❤❤❤

06/05/20, ore 22:37

Mi sento maleeeee!!!! Adoroooo!!!! Cioè sono stata col fiato sospeso tutto il tempo.
“Chi sarà mai questo bel giovincello che gioca a flirtare con una ragazza fidanzata”... amo Bacon, è sempre pieno di sorprese e tu l’hai descritto alla perfezione. Bellissima one shot per il suo compleanno. Brava amore ♥️♥️♥️

06/05/20, ore 16:37

Oddio, sono commossa.
Nessuno mi aveva mai dedicato nulla.
La protagonista ha il mio nome.!!!
Baek io me lo immagino così un burlone che ha un lato piccante, per questo lo amo❤️

15/04/20, ore 21:23

ACQUA SANTA!!!
Portatemi una damigiana di Acqua Santa!!!
Dopo questa One-shot Sehun non sarà più cute ai miei occhi