♥♥ It's a Love Shot ♥♥
di I_Want_Wonderland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/20, ore 15:50

Amoreeeee!!! ♥️
La fine mi ha fatto morire!!!! Ahahahaha Baekhyun è il solito stronzone, quanto mi fa pisciare 😂 MA IO STO IMMAGINANDO JONGIN E CHANYEOL CHE TRASCINANO SEHUN UBRIACO CHE INTANTO SI STA FACENDO IL TRIP MENTALE E SUHO CHE GLI TOGLIE I VESTITI DI SBOCCO!!! Che immagine paradisiaca 😂 Anche io volevo partecipare comunque...
sono contenta di esserti stata d’aiuto pillina del mio cuore, lo sai quando vuoi basta solo che mi invii mezzo messaggio e sono già lì per te ♥️
P.S. “se siete troppo pudici non leggete”...io stavo aspettando sto capitolo da una vita! Quando arriverà quello su Chanyeol mi preparo i fazzoletti (che non userò per asciugarmi le lacrime)

19/03/20, ore 20:02

Io sto piangendo.... Molto😭
Ma quanto sono carini, Jongdae papà premuroso, lo adoro.
È il mio Bias Wreker dopotutto.
Chissà chi sarà il prossimo EXO

19/03/20, ore 17:44

Piango. Come. Una. Jongdfontana.
Che bellini che sono vorrei mi adottassero 😭😭
Comunque la ragazza se lo meritava un Big Mac!
Non vedo l’ora di leggere tutte le love one shot♥️

19/05/19, ore 17:37

Va beh, stavo controllando l'aggiornamento dell'altra tua storia, e inveci mi sono imbattuta in questa one shot.
Per quanto segua poco gli Exo, e Xiumin non è il mio bias, adoro la tua storia.
L'idea di scriverla un pò storia, un pò lettera mi è piaciuta un sacco.
Lui sembra molto dolcino, dall'inizio alla fine, e sono stra felice che questa storia abbia avuto un happyending.
Alla fine le migliori storie d'amore nascono da una splendida amicizia

02/05/19, ore 20:58

Questa è tipo la seconda FF che leggo sugli EXO in tutta la mia vita ed è pure l'unica het LOL ma lasciamo perdere che non interessa a nessuno u_u .
Come ti avevo già detto su messenger quando me l'hai passata, mi è piaciuto molto il finale, l'ho trovato davvero tanto dolce e divertente, specialmente quando Minseok becca la tipa a scrivere la lettera mandando a battone tutto il piano di fuga.
Ci hanno messo un po' prima di lasciarsi andare ai propri sentimenti, forse proprio perchè Xiumin doveva partire hanno trovato entrambi il coraggio di affrontare quella che pensavano fosse la loro ultima e unica notte insieme - perchè in fondo due anni di distacco sono tantissimi, specialmente senza metodi di comunicazione o comunque molto limitati -. Anyway, se deciderai di scrivere altro sugli EXO, sappi che la tua unnie shippa la XiuChen. Così, tanto per dire :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]