I can write about our story in one sentence and three words: I love you.
di Fuuma

14/05/19, ore 21:30

Ciao cara!
Ti informo ufficialmente che sei riuscita a farmi piangere, nessuno ti ha autorizzato a farmi pensare che Steve avesse pianificato tanti posti da visitare con Bucky ed ora non potrà più perché è tornato cenere (cof.. o perché qualche regista deciderà altrettanto.. cof) l'ho trovato molto tenero, così come l'ultima frase era il dramma della disperazione di Bucky in un corpo temprato dalla sofferenza, sconvolto da ricordi che non riesce a capire perché sente che non gli appartengono, incapace di distinguere il reale dal falso e magari giudicando falsi i ricordi di un'altra vita così distante dalla sua condizione odierna, come il sadico gioco di un qualche medico.
Fortunatamente la seconda frase era un po' più lieve (nonostante l'accenno al fatto che non potesse scegliere che mi ha riproiettata in The Winter Soldier).
Ancora tanti complimenti per veicolare così tante emozioni in una sola frase

09/05/19, ore 18:42

Lo scrivere una recensione in italiano mi da una strana sensazione, ma questa raccolta di storie corte mi sta risollevando il morale dopo Endgame (per cui spero che la continuerai anche dopo aver visto il film con un finale poco soddisfacente...). Innanzitutto volevo complimentarmi per la capacità sintetica, la sfida mi incuriosisce, ma non è da me riassumere un pensiero in così poche parole, invece tu riesci a condensare tutto con poco, sia l'erotismo, sia la sofferenza (che secondo me ci sta, questi due non hanno avuto il rapporto idilliaco di altri personaggi della Marvel, quindi è normale, dati i trascorsi, che ci sia nostalgia e sofferenza) ed i pensieri di Bucky, il modo dolce in cui ha amato Steve e di come questo sentimento gli ha permesso di sconfiggere persino il fantasma del Soldato d'Inverno. Del resto questi due personaggi ci sono sempre stati l'uno per l'altro ed i registi possano fare i finti tonti quanto vogliono per parte mia sono sicura che loro due si amano e sono fatti per stare insieme (e stranamente non ho dovuto elaborare tanti stratagemmi per convincermi) per cui, ancora molti complimenti. Attendo con ansia i prossimi capitoli

07/05/19, ore 13:49

Bellissima! Ho adorato l'angst d anestetico, di chiave ho adorato invece la sofferenza di Bucky e infine in occhi trovo che le frasi di Bucky racchiudano un significato profondo e stupendo e nel caso di Steve anche incredibilmente vero.

07/05/19, ore 12:01

Ehi ^^
innanzitutto ciao! è sempre bello trovare le tue stucky!
poi in bocca al lupo per la challenge, sono sicura che andrà alla grande.
E complimenti per aver resistito finora senza aver visto Endgame, io non ce l'avrei fatta çç

Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sei stata davvero brava ad andare a toccare tanti punti temporali diversi analizzandoli con poche parole che riescono però a evocare il contesto e le emozioni provate dai due personaggi in maniera perfetta ^^

é sempre un piacere leggerti!
un saluto,

Leila