Finalmente anch'io ho trovato l'amore
di ryry

04/08/09, ore 16:12

La tua fan è stupendissimamente stupenda! Non vedo l'ora di sapere che succede dopo. Un bacio...

02/08/09, ore 20:06

Mia omonimaaaa le mie recensioni kilometrike nn vengono ricompensate xrò U.u cioè ma tu mi lasci così?!? Ma ora sn curiosaaaaaaaa no no mi dv dire xk Rob ha dtt 'Erica' uffiii stanotte nn dormo XD ahahah cmq mia omonima io sn soriana così cambiamo parola u.u le dedike sn troppo belleeeeee a parte la canz di paola e kiara ke nn mi piace xk a me nn piacciono loro ma comuuunqe...l'ultima dedica io la so ma finisce diversamente, fa così: C'è ki è nato x sognare e ki x essere un sogno, e tu sei il mio...e anke se sei tanto lontano è bello spaere ke sei sempre li... (me poeta ^^) ahahah ciauuu alla prox reccyyy!!!

02/08/09, ore 15:02

Ciao!!Ora vado di fretta,ma ci tengo a dirti che anche questo capitolo è stupendo! Spero che Erica capisca al più presto che forse anche Robert è innamorato di lei ;) Aggiorna al più presto. Baci,Yara

30/07/09, ore 15:49

Che bel capitolo!!Erica come sempre ha fatto colpo su tutti,ed è pronta a girare il film;)Baci,YaraP.S:Anch'io voglio dormire con Robert *ç*!!XDXD

30/07/09, ore 14:32

Sciauuuuuuu mia omonimaaaaaa!!! Senti e la porsche nn la pox avere e Rob neanke...concedimi Taylor alloraaaa!!! visto ke ho notato ke è leggermente liberoooo *ç* bene, inizio, visto ke ti io ti allieto cn le mie recensioni xD e nn vedi l'ora di leggere ti accontento subitissimamente u.u quindiiiii io pure voglio essere consolata da Robert Pattinsonnnnnn (uffiiiii) e mia cara Erica hai sorpreso Catherine ma iu so ke tu hai visto Twilight prima di avere qll idee, eccu u.u muahahaha skezzoooo!!! E poi qst Massimo fallo passare da me ke lo spiezzo in dueee tiè! ma ke modi sn qst?? Ha vissuto ke zulù??? (nn so se sai ke vuol dire xrò :p mi sto trattenendo troppo dal parlare in dialetto siciliano ehehe) beh baciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

28/07/09, ore 22:28

Ciao!!!!! ho già letto la tua ff su un'altro sito... e la trovo stupendaaaaaa!!!! forse ti ricordi di me... (ti dico il mio nik...*§*Mary*§*) cmq sei bravissima!!!!!!!

28/07/09, ore 19:27

Uh,ma che bello!Erica ha proprio fatto colpo su Robert *-* E Veronica si è già innamorata di Kellan...che fortunate che sono ^_^ Fantastico anche questo capitolo!Attendo con ansia il prossimo. Baci,Yara

28/07/09, ore 15:57

però se sono fortunate... per poi non parlare di Ery... si becca Robert... cmq la stoia è stupenda... posta preto...

26/07/09, ore 18:10

Sappi ke dopo qst capitolo ti odio ancora di più U.u prima la porsche e adesso la casa infestata di attoriiii???? Nu nu così nn va!!! Ahahahaha mia omonima stavolta sn arrivata seconda nel recensire il capitolo ma nn ti preocc cercherò di migliorare muahaha (lo so le mie recensioni nn hanno senso, tranq ti ci abituerai) E cmq stu Diego già nn mi piace! Insomma questo tizio ke sicuramente ostacolerà il futuro di Erica cn Pattinson eeeh??? No, no!! E nn farmi aspettare x il prox cap u.u ahahah!! Baciii!!

26/07/09, ore 15:58

Che bello questo capitolo!!!^_^ Beh,speriamo che Veronica e Erica facciano colpo sugli attori,e sul mitico Mr.Pattinson XD Baci,Yara

25/07/09, ore 17:02

Bellissimo anche questo chappy!!!Guarda caso vanno proprio a vivere a Forks,dove viene girato twilight...chissà chi incontreranno! baci,Yara

25/07/09, ore 16:07

Bellissimi questi due capitoli! Non vedo l'ora di sapere co'altro accadrà! Ciaooo!

25/07/09, ore 14:54

Ma ciaoo mia omonimaaaaa.. sn la primaaa a recensire qst capitoluzzooooo!!! Ke belluuuuu ahaha!! Alurs cominciooo!! Nn credevo esistesse veramente Forks -.- (me ignorante) beh apparte questo uff ma nn potevano venire anke Ale e Giulia cn loro??? E' troppo brutto separarsi dalle amikeee!!! Le mettevano in valigiaaa xD ahaha e cmq sappi ke odio profondamente Ery x la porsche nera U.u nn è giustooo pure io voglio una zia sceneggiatriceeeee!!! Muahaha beh sempre bravaaaa!!!! Nn vedo l'ora di leggeree il prox chappp!!!

25/07/09, ore 13:53

I primi due capitoli mi sono piaciuti molto,e sono curiosa di cosa succederà in America. Aggiorna al più presto,non lasciarmi sulle spine ^_^ baci,Yara

24/07/09, ore 16:01

Mia omonimaaaa...ahaha bene recensisco, ke bellu sn la prima di qst capitolooo!!onorata sn!! Ahaha bn basta ridere ke la storia qui è seria...cavolo i brividi avevo qnd ho letto la parte dell'incidente!!! Brava brava!!! Ora la metto pure nei preferiti ecco!! Baciii!!