Finalmente anch'io ho trovato l'amore
di ryry

10/10/09, ore 22:54

ehi ciao!... credo sia doveroso presentarmi e recensire dp 15 chap di storia....e visto ke ci sono ti chiedo anche scusa per non averlo fatto prima ^____^ io sono elisa e seguo la tua storia dal 1 capitolo, l'ho messa subito fra i preferiti perchè sentivo kee mi sarebbe piaciuta e così è...che dire? ho 1 sesto senso x qst!ihihihih ^____^ no dai scherzo...cmq davvero complimenti la storia è bellissima e sn contenta ke eri e vero trovino la felicità dp tutta il dolore che hanno provato....certo ke proposta che le ha fatto rob eh?....nn potevo esserci io al posto di ery?ihihihih ah beeta leiiiiiiiiiii!!!...vabbè ho sclerato abbastanza (nn farci caso sn pazza!) ora ti saluto e spero aggiornerai presto x vedere cosa succedera, al prox chap (eh sì ora sarò 1 presenza fissa e il tuo incubo peggiore!muahahahahahah) sciauuuuuuuuuuu ^____________^

04/10/09, ore 14:50

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!! sono sicura che katie cercherà di dare del filo da torcere a erica vista la sua cotta per robert!!!

04/10/09, ore 13:04

Capitolo bellissimo!!!! continua prestissimo che sto aspettando il prossimo capitolo!!! bacioni

22/09/09, ore 16:41

scusa mia omonimaaaa per l'enorme ritardooo ma ho avuto impegni e anche adesso vado di fretta, devo fare una ricerca sulla nobiltà di fronda -.-'' cmq bellooo kissà ke faranno a Londraaaa posta presto bacii^^ sn contenta ke l'esame sia and bene!!

20/09/09, ore 16:34

è bellissimo questo capitolo!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/09/09, ore 13:26

Bellissimo capitolo sore!!!! posta prestoooo!!! baci

07/09/09, ore 15:08

motlo bello anche questo cap. ciao mv3028 al prossimo!

06/09/09, ore 18:02

era un senza parole perchè l'ho trovato tenerissimo questo sentimentale!!!! continua così!!

06/09/09, ore 17:05

O______________O Oddiooo livello di glicemia alle stelleeeeeeeee, ma qnt sei dolceeee??? Muahahha anke io voglio avere il numero di Robbbb!! Azz x accettare un pomeriggio di sfrenato shopping Ery deve stare proprio giuuu, ma tranq 4 giorni passano in fretta U_U tu invece datti da faree x il debitooo!!! Incrocio tutto quello che vuoi tesòòò!! Bacii

06/09/09, ore 15:15

Sore il capitolo è fantastico!!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!! kiss

29/08/09, ore 14:21

o tesoroooo finalmente riesco a leggere sto chapppp O.O ma tu mangi pane e romaticismo a colazioneee?? *__* waww bellixxx bravaaa stavo quasi x emozionarmiiiii (nn siamo al livello del capitolo scorso x cui ho pianto U_U) ma porca paletta già finite le ripreseee?? Nuuuu povera Eriii e povera Vero anke (xk io penso anke a lei U_u) bellix le frasi cm sempreee posso rubakkiarne alcune?? x scriverle nel diariooo ahahah cmq tesò in bokka al lupo x gli esamiii baciii

27/08/09, ore 19:27

senza parole

23/08/09, ore 14:24

EHHHHHHH!!! cavolo... voglio anchio degli zii così.... che teneri Edward ed Ery... cuccioli loro!!

19/08/09, ore 14:25

me fare salti di gioia come un cangurotto drogato di caffeina -.- muahahha bravaaaaaa belluuu clap cap clap (applausi) finalmente quei due hanno fatto qll ke dovevano fare....uuuu sporkaccioni XDDD Xrò mia cara omonima ma nn ci sarà troppa calma??? Movimentiamo un pò la cosa, nooo???? Aspetto cn trepidazione trepidosa un altro chapppp....ciauuu baciooo

18/08/09, ore 23:32

bello anche questo capitolo... ma rimango convintissima, e sicurissima che emma stia tramando qualcosa a erika per avere robert!!!!