Finalmente anch'io ho trovato l'amore
di ryry

17/08/09, ore 11:59

Finalmente tutti sono felici e hanno trovato l'amore ^_^ Poi la gara di frasi della saga di Twilight è fantastica!!!Aggiorna presto!Baci,Yara

17/08/09, ore 11:32

Bellissimo anche questo Cappy...Hai scielto le frasi più belle dell'intera saga! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Un bacio

17/08/09, ore 10:26

Ma buon giornooo!! Ho appena aperto gli okkietti e ho letto qst capitoluccio e tu nn mi puoi fare certi skerzi, caspio!!! Io sto ancora dormendo e leggo ke Rob vuole mollare Erica ma insommaaaa!!!! Sn rimasta così O.O nn sn skerzi ke si fannoo!!! Fiuuu meno male ke alla fine nn è successo nnt di grave......e cmq nn c'è bisogno di litigare x ki è più bello tra Kellan e Rob U_U nn sn mika male entrambi!!! Ma magariiiii li avessi io U.u comunqueeeeee faccio colazione, al prox chappp!! P.s. Bravaaaaaaa!!!!

16/08/09, ore 17:55

ottimo anche questo.. ma sono sicura che emma stia tramando qualcosa!!!!

09/08/09, ore 20:37

sore... che tenere le poesie.... me scende una lacrimina...

09/08/09, ore 19:53

Scusa avresti x caso un fazzolettino?? No xk sto piangendo cm una scema -.- meno male ke sn sola seno i miei mi avrebbero già preso x scema... Mannaggia a te a al tuo romanticismo del pifferoooo!!!!!!! Tranq la notte ho dormito, adesso ke tto è risolto il mio letto ti ringrazia di cuore XDD E cmq cara mia Erica sto aspettando la tua recensione io!!! Ahahaha baciii!!! P.s. Xrò scusa potevi dirmelo ke il cekkino nn ti seriviva, io l'avevo già pagato -.- cattiva!!

09/08/09, ore 15:36

Evvai,almeno Emma l'abbiamo tolta di mezzo (spero). Ora sono tutti contenti e accasati,speriamo che nessuno rovini la felicità...^_^ Fantastico anche questo cappy,brava!Aggiorna presto.Baci,Yara

07/08/09, ore 22:25

Wow, all'inizio avevo messo la storia solo tra le seguite, ma ora mi sta appassionando! Mi piace il modo in cui sai descrivere le 'scene' e ilfatto che non risulti mai banale, e le frasi che inserisci nei momenti più salienti non fanno altro che attirare meglio l'attenzione e dilatare il tempo di narrazione così che quando finisce un capitolo si vuole leggere con ansia quello dopo ma si rimane 'sazi'..! Spero tu continua al più presto! Non deludermi!

06/08/09, ore 22:05

Uffa...non vedo l'ora che succeda qualcosa!!!! Mi piacciono un sacco le piccole poesie che metti ogni tanto... Ti do un bacio grosso..

06/08/09, ore 15:47

che arpia quella emma!!!!!!!!!

06/08/09, ore 15:22

Mon Dieu!!! Scusamiiiiii nn mi sn proprio accorta ke avevi aggiornatoooooo!!! Ho letto in dieci minuti gli ultimi due chap fiuuuuuu ke fiatone u.u Comuuunqueee ke dici affitto un cekkino x togliere di mezzo Emma?? Non è ke mi garbi tanto qst'individua U.U e poi Kellan e Verooooo ommiodiooooo ke bravaaaaaa!!! E cm sempre adoro le dedikeeee *_* mi fanno emozionare....specialmente qll ke recita "Il vero amore nn sa parlare" fantasticaaaaa!!!! Adesso stanotte nn dormirò xk penserò sicuramente a cosa dv dire Ery a Rob (anke se lo so già cosa deve dirgli) uffiii sta suspence ufffff....Comunque mia omonima erica scusa ankoraaaa la prox volta prometto ke sarò puntuale cm un orologgio svizzero! Baciuzz!!

06/08/09, ore 14:52

Brava la nostra Vero,si è anche fidanzata!!Ma ora tocca a Erica,così togliamo dal mezzo Emma...XD Aggiorna al più presto. Baci,Yara ^_^

05/08/09, ore 21:47

molto brava!!!

05/08/09, ore 15:38

Oddio...spero che vada bene a Vero!! Ma sono più preoccupata per Ery. Da adesso in poi mi farò i filmini in testa su come potrebbe andare finchè non posti!! Un bacio...

05/08/09, ore 15:13

Vai Vero!Siamo tutti con te!XDXD Sono curiosa di leggere la reazione di Kellan quando saprà la verità!!Questo cappy è stupendo come sempre!Brava! Baci,Yara