Un contratto a lungo termine
di Tama

27/12/21, ore 17:43

Questa storia e bellissima!! Spero che il prossimo capitolo ci sarà!

15/03/20, ore 20:55

Oh signore santo benedetto😍😍. Sasuke geloso ha sempre un suo perché, il suo essere possessivo nei confronti di Naruto è una cosa a mio parere, meravigliosa. È un modo che ha per fargli capire quanto gli sia legato ormai! Non riesco però a capire perché Naruto si stia comportando in questo modo... ricordo nei capitoli precedenti che erano al mare e stavano bene , non ricordo come è finito il capitolo 😱. Mi sono persa qualche piccolo passaggio? Sasuke mi fa tenerezza quando mostra i suoi sentimenti apertamente; è una cosa più unica che rara . Naruto farà bene a spiegarsi .. aspetto il prossimo capitolo ❤️ Un abbraccio

02/02/20, ore 21:02

Caspita che bella storia!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo... povero Sasuke... è davvero doloro quando si sperimenta quanto si può stare male per amore e per gelosia. È doloroso sempre, ma la prima volta è destabilizzante da matti in quanto si ha a che fare con sensazioni ed emozioni nuove e mai provate. Vedremo che combinano questi due... La mia massima differenza di età è stata 17 io 27 lui... e mi sembrava un'eternità... infatti è durata poco.. un'estate..😊

17/01/20, ore 06:03

Non vedo l'ora Sasuke è scoppiato ora conosce la gelosia e Naruto chissà come si comporterà adesso gli spiegherà tutto o no vedremo complimenti ciao

16/01/20, ore 23:43

Ok Itachi e Gaara ci danno dentro e il povero Sasuke deve farsi un giro lo fa fa il buon samaritano e viene pestato e poi per completare l'opera si trova di fronte la persona che è stata nei suoi pensieri per tutto il giorno complimenti mi piace molto cia

05/10/19, ore 19:52

Povero Naruto adesso che Sasuke ha capito di amarlo povero lui farà di tutto per averlo mi spiace per Naruto ma anche lui si è innamorato e adesso ha paura dei suoi sentimenti o forse Itachi e Gaara ci hanno messo lo zampino vedremo complimenti ciao

26/09/19, ore 00:38

Bentornata mi mancava questa storia mi piace e sapere che un ex di Naruto sta con Itachi è una bella sorpresa e poi lo sguardo assassino di Itachi era perché sta con il suo fratellino o perché è stato con il suo Gaara vedo scintille all'orizzonte complimenti ciao

13/06/19, ore 09:22

Mi sono persa un bel po' di capitoli quindi li ho letti tutti d'un fiato e devo dire la verità ci sono rimasta un po' male quando hanno detto che non considerano la loro relazione come seria... Ma comunque la trama si sta facendo interessante e finalmente abbiamo scoperto il perché il nostro caro biondino non si vuole legare *cof cof Sasuke ci tiene più di quanto è disposto ad ammettere cof cof*. Ogni capitolo esprime sensualità e divertimento allo stesso tempo. Mi piace continua così
Un abbraccio pandoso e alla prossima

10/06/19, ore 17:19

Però mica male Naruto e anche Sasuke sono pervertiti forti direi che i due si metteranno sicuramente insieme anche se hanno una certa diffidenza d'età li vedo bene come coppia buone vacanze ciao complimenti alla prossima

30/05/19, ore 13:50

Complimenti che entrambi si stiano innamorando se si come finirà la storia in fin dei conti doveva essere una cosa temporanea vedremo tutto può accadere ciao

30/05/19, ore 07:53

Non c'è che dire complimenti questo gioco di ruolo mi piace molto complimenti

30/05/19, ore 07:41

Bellissimo capitolo certo che ci danno dentro sono molto fantasiosi davvero complimenti

29/05/19, ore 22:00

Complimenti anche il terzo è bellissimo un Naruto così lo trovo interessante e pensarlo così mi piace molto non avrei mai immaginato nulla del genere complimenti

29/05/19, ore 21:07

Complimenti se il primo capitolo si presenta già così intrigante non vedo l'ora di leggere i prossimi complimenti

28/05/19, ore 23:44

Ciao^^
Lo so,è da qualche capitolo che non recensisco, ma sappi che ho letto ogni virgola e ogni punto di questa storia^^
Che dire, ogni capitolo ha sempre qualche dettaglio che mi sorprende xD
Inanzitutto brava, perchè riesci a descrivere le scene di sesso ( più o meno spinto) pur sempre senza cadere nella volgarità, e la cosa non è così semplice.
Inoltre ho notato che tra i due si sta creando un rapporto che va oltre al semplice contatto fisico, e la cosa mi sta piacendo molto^^
..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio